La sfida con Petrucci per la presidenza
Le sue condizioni, apparse inizialmente gravi, si sono stabilizzate: il presidente si trova sotto osservazione al San Camillo di Roma, ma non è in pericolo di vita
Il ct dell'Italia sarebbe vicino all'accordo con il club francese, partito malissimo in Eurolega. Pozzecco non sarebbe stata la prima scelta della ex star degli Spurs, che avrebbe provato ad ingaggiare Scariolo
"Il Comitato ha permesso al Paese di fare bella figura. Ne vado fiero Tanti i momenti difficili. Penso al doping. E ora torno al mio basket"
Ieri Grillo aveva definito le Olimpiadi "il trionfo del nazionalismo", oggi arriva la replica del numero del Coni: "Datemi pure del nazionalista, ma sono contento e fiero di essere italiano e di essere il presidente del Coni"
"Ci auguriamo di dare al Paese delle soddisfazioni". Con una squadra giovane tanto quella di Pechino e nuove leve interessanti. Sperando che per un po' "si parli di sport più che di economia"
Il presidente del Coni ammette l'inutilità dell'incontro con i presidenti dopo oltre quattro ore di discussione. «Non è stata premiata la buona volontà, ci penserò bene prima di riprovarci». Moratti, Della Valle, Agnelli fermi sulle loro posizioni. Abete: «Contrasteremo in ogni modo il ricorso al Tar della Juve»
La società bianconera chiede il risarcimento per i provvedimenti subiti nell'estate 2006 e 2011. Citata anche l'Inter. Moratti: «Ci penseranno gli avvocati». Abete: «Hanno sbagliato giorno. Serve dialogo senza chiudersi negli interessi di parte». Petrucci: «Nel calcio più avvocati che goleador»