Giovanni Simeone alla sua prima stagione con la maglia della Fiorentina ha messo insieme 34 presenze e 10 reti al suo attivo, più quattro assist. L'obiettivo del bomber argnetino, classe '95, è quello di superare i 12 gol messi a segno nello scorso campionato con la maglia del Genoa e per farlo avrà ancora a disposizione quattro giornate. La prima di queste vedrà opposta la Fiorentina, in casa, contro il Napoli di Sarri con il Cholito, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, che si è sbilanciato su chi vincerà lo Scudetto: "Penso la Juve, perché ha un punto di vantaggio".
Simeone ha poi parlato del suo rapporto con suo padre Diego e con il nonno Carlos: "Mio padre? Dopo ogni partita mi chiama e va dritto al bersaglio senza tanti giri di parole: 'Avevi una faccia che non mi piaceva' è una delle sue frasi tipiche quando le cose non vanno bene. Nella famiglia Simeone, però, quelloa cattivo è mio nonno Carlos, è meno diplomatico e va sempre dritto al punto".
Infine, l'attaccante della Fiorentina ha scelto il suo bomber preferito tra Icardi e Higuain: "Oggi ho un debole per il centravanti dell’Inter. Dentro l’area di rigore è il più forte di tutti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.