Voli Milano - San Paolo: accordo fra Air Italy e Latam Airlines Brazil

Le due compagnie operano in code-share sui voli diretti per il Brasile con collegamenti a Milano Malpensa e da qui a Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme e Olbia

Voli Milano - San Paolo: accordo fra Air Italy e Latam Airlines Brazil

Air Italy e Latam Airlines Brazil hanno siglato un accordo di code-share grazie offrono ai loro clienti una maggiore connettività fra San Paolo e Milano: a Malpensa e da qui verso altre sei importanti destinazioni in Italia. In base all’accordo sottoscritto, il codice “IG” di Air Italy verrà utilizzato per i voli Latam fra Milano Malpensa e San Paolo. Allo stesso modo Latam utilizzerà il proprio codice “LA” sui voli Air Italy che collegano Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia (Sardegna), Palermo e Catania (Sicilia) e Lamezia Terme (Calabria).

“L’inizio di questa partnership con Latam è un’ottima notizia per i passeggeri di entrambe le compagnie. I nostri clienti potranno beneficiare di nuove opzioni per viaggiare da Milano Malpensa a San Paolo anche da sei principali scali italiani. Siamo infatti lieti di poter accogliere i passeggeri di Latam a bordo dei nostri voli Air Italy che collegano Milano Malpensa a Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme e Olbia - commenta Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy -. Grazie alla collaborazione con il nostro nuovo partner Latam, l’Italia e il Brasile sono più vicini a tutto vantaggio dell’elevato numero di aziende italiane che hanno investito soprattutto nell’area di San Paolo e degli scambi commerciali che intercorrono fra i nostri Paesi. Le connessioni via Milano apriranno le porte delle più belle destinazioni turistiche italiane al turismo brasiliano, particolarmente amante dei viaggi verso mete come Milano, Roma e Napoli.”

I biglietti per i voli delle rotte Italia - San Paolo oggetto dell’accordo di code-share sono già disponibili presso le agenzie di viaggio e sul sito web e i call center di entrambe le compagnie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica