Partorisce e poi prepara il pranzo di Natale

Una giovane madre inglese partorisce in casa la mattina di Natale e, solo dopo sette ore, si mette ai fornelli per cucinare il pranzo e il tacchino della festa

Olycom
Olycom

Un evento davvero eccezionale, quello che ha coinvolto la giovane mamma Candice Fuller: dopo aver partorito, si è messa ai fornelli per tutta la famiglia. La puerpera trentaduenne, di Daventry nel Northamptonshire in Inghilterra, alle 2.30 del 25 dicembre è stata svegliata dalle contrazioni, seguite dalla rottura delle acque. Dopo aver avvisato la levatrice vero le 5.30, Candice ha dato alla luce un piccolo bambino: il tutto è avvenuto tra le mura domestiche con l’assistenza del marito Karl. Una vera favola di Natale, in particolare per la sorellina maggiore Sienna che non si è accorta di nulla e, al suo risveglio, ha ricevuto un dono davvero unico. Ma la magia non si è limitata alla nascita casalinga perché, dopo aver radunato la famiglia, solo sette ore dopo la donna si è messa ai fornelli per cucinare il tacchino della festa.

Sembra incredibile, ma è ciò che è accaduto realmente alla giovane madre che, una volta giunti i nonni alle 6.30 del mattino, aveva già dato alla luce il piccolo e rimesso tutto in ordine. Tanto da scartare i regali con la figlia al suo risveglio a trenta minuti dal parto e, dopo qualche ora di riposo, ha potuto partecipare attivamente alla giornata di festa.

Non come ospite, ma proprio come cuoca e coordinatrice degli eventi casalinghi. Candice, che fa la make-up artist, è rimasta a sua volta sorpresa da tanta energia e dalla reazione positiva del suo corpo. Godendosi così una vera fiaba di famiglia nel giorno più poetico dell’anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica