Il microonde è un valido alleato in cucina per scaldare cibi e bevande di ogni tipo, eppure qualcuno ha ben pensato di impiegarlo per scopi a dir poco inconsueti. È quanto avvenuto in un caffè della Florida, dove diversi clienti per settimane hanno riscaldato la loro urina, approfittando di un elettrodomestico messo a disposizione dei consumatori.
Un'abitudine davvero strana, tale da costringere la proprietaria della stazione di servizio BP e del negozio "On The Fly" di Jacksonville a prendere provvedimenti, esasperata dalla situazione. La donna ha dovuto appendere un cartello di un acceso colore arancione, per dissuadere i clienti a inserire nell'elettrodomestico rifiuti fisiologici. A quanto pare, in molti si sarebbero recati nel caffè data la vicinanza a un centro per i test antidroga: alcuni si sono convinti che, portando le urine ad alta temperatura, si possano eliminare le tracce di stupefacenti. Parul Patel, stanca di questo uso anti-igienico, ha dichiarato a First Coast News: "Non sopportiamo più le persone che portano qui i loro contenitori di urina. Sono sconosciuti che entrano solo per questo, succede ogni giorno".
Patel ha specificato di aver affisso l'avviso a seguito dell'aggressione di una donna, la quale ha
richiesto esplicitamente che il divieto venisse mostrato su un cartello:"Ha iniziato a imprecare contro di me, ha detto: 'Bene, dov'è il cartello che specifica questo divieto?'. Questo episodio mi ha dato l'idea".Cafe owner's bizarre sign begging customers to stop heating up their PEE in her microwave https://t.co/TVSLbCOMWo
— Irish Sun (@IrishSunOnline) 6 ottobre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.