Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha festeggiato 47 anni e come regalo, oltre a quelli materiali, ha ricevuto una festa a sorpresa organizzata dai figli Leonardo e Jolanda e dall'ex marito Francesco Renga, che Ambra ha ringraziato sui social: "Grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre".

Novella Toloni
Il video della sorpresa a Ambra Angiolini per i suoi 47 anni

Alle prese con un concorrente ispanico, il tavolo dei giudici di X Factor 2023 scopre di avere al suo interno un perfetto traduttore italiano-spagnolo: Fedez. Tutto merito della tata dei suoi figli, la quale gli ha insegnato poche frasi, ma fondamentali.

Novella Toloni
X Factor, Fedez alle prese con lo spagnolo: "Merito della tata"

(Agenzia Vista) Roma, 30 aprile 2019
Primo maggio, poche donne, Ambra, radiografia industria discografica, non siamo responsabili
"Il fatto che al contest si siano iscritte 90 donne su 1000 partecipanti e che in cartellone ce ne siano così poche è la radiografia dell'industria discografica italiana. Il Primo maggio non è responsabile, semmai ha sollevato un problema. L'anno prossimo cercate di risolverlo." Così Ambra Angiolini, conduttrice, assieme a Lodo Guenzi, del concertone del Primo maggio a San Giovanni, durante la conferenza stampa di presentazione del concerto.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Agenzia Vista
Primo maggio, Ambra: “Poche donne? E’ radiografia industria discografica, non siamo responsabili”

(Agenzia Vista) Roma, 30 aprile 2019
Primo maggio, Ambra, mi interessa il tema Europa, ma in questo Paese ci sentiamo un po soli
Così, Ambra Angiolini conduttrice, assieme a Lodo Guenzi, del concertone del Primo maggio a Piazza San Giovanni a Roma, a margine della conferenza stampa di presentazione del concerto.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Agenzia Vista
Primo maggio, Ambra: “Mi interessa il tema Europa, ma in questo Paese ci sentiamo un po’ soli”

Dario Fo a Ambra Angiolini sono in macchina insieme, per la registrazione di una puntata del programma "Milano-Roma". A un certo punto l'attore e commediografo viene raggiunto dalla notizia della conquista del Premio Nobel

Luca Romano
Quando Fo seppe del Nobel

Arriva domani nelle sale cinematografiche, in 650 copie, il film ”Un Natale stupefacente”, il cinepanettone diretto da Volfango De Biasi, con Lillo e Greg e Ambra Angiolini, eccola in un completo nero con una sovrapposizione di top che lasciano scoperto qualche centimetro di pelle. Nel cast del film natalizio anche Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi

LaPresse
Lillo e Greg e la sensuale Ambra nelle sale Un natale stupefacente
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica