A dare ancora più forza alla sua decisione, il giornalista ha aggiunto che il partito non potrà più avvalersi del suo nome e cognome per le proprie attività e nelle rilevazioni sondaggistiche
Moderno sarà lei, l'ultimo libro di Gianluigi Paragone spiega come le identità, le radici, le tradizioni appartengono ancora al nostro presente
L'avvocato Prado prende le difese del deputato: "Cani da caccia attaccati ai suoi polpacci". Paragone lo sferza: "Non mi venga a fare il predicozzo"
Dopo la delusione elettorale, alcuni esponenti territoriali di Italexit si sono ribellati al fondatore. E lui: "Fanno i capricci, ma ora servono persone nuove"
Rimasti fuori dal Parlamento, si sono riciclati come opinionisti. E impazzano nei talk show
Il leader di Italexit non ci sta: "Perché i migranti arrivano solo in Italia?". La giornalista va all'attacco: "Sull'accoglienza degli ucraini nessuno ha aperto bocca"
Granato di Potere al Popolo attacca Paragone: "Hai candidato Casapound nelle tue liste". Il leader di Italexit s'infuria: "Voi centri sociali siete signori delle occupazioni"
Cirinnà raccoglierà le olive, poi aiuterà i dem a ricompattarsi. Azzolina farà la preside, Di Maio chissà. Altri esclusi dal Parlamento, invece, cercheranno il riscatto con gli elettori alla prossima tornata
Il presidente della Camera torna "grillino semplice", il ministro potrà laurearsi
Il giornalista e il suo movimento anti-sistema non superano la soglia di sbarramento. Fallisce la retorica no euro e no pass di Italexit. Paragone incolpa l'astensionismo: "Speravamo in un'affluenza decisamente superiore"