Il presidente della Camera al corteo di Milano. Le urla di antagonisti e centri sociali: "Anche oggi beccate un po' di voti". Poi i canti con l'Anpi e i selfie con i migranti
CasaPound contesta la presidente della Camera. Striscioni in tutta Cagliari: "No ius soli", "L'immigrazione non è una risorsa" e "La cittadinanza italiana non si regala"
Il gatto "Gigibillo" del presidente della Camera Laura Boldrini alla Festa degli animali al Parco della Caffarella
Il presidente della Camera: "No alla violenza in nome di Allah"
Buffo siparietto tra Nichi Vendola e Laura Boldrini. All'inagurazione della nuova sede romana del partito, i due esponenti di Sel si sono affrontati in una sorta di scherzosa baruffa, con il presidente della Camera che finge di schiaffeggiare Vendola. Immediatamente sono scaturite le ironie sul gesto "omofobo" - per scherzo, naturalmente - della Boldrini
"Mi farei fare una p...."; "Glielo metterei in c....": questi i commenti più osceni al post di Beppe Grillo su Facebook dal titolo "Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?"
L’astro di Laura Boldrini ha cominciato a splendere in piazza Duomo sfilando nel corteo per il 25 aprile. Altera quanto basta, è perfettamente a suo agio nell’abbraccio di una folla osannante con la quale ha cantato «Bella ciao»