Laura Pausini

"Cioè secondo te mi hai fatto due corna così, e dopo non ho avuto compagnia? Deficiente... Sopra ogni porta cercai il tuo nome, cogl***e". Sta diventando virale il video su Tik Tok di Laura Pausini che sul palco del concerto all'Unipol Forum di Milano sembra ricordare non proprio "benissimo" il suo ex. Le parole della canzone: "Resta in ascolto", sono state leggermente modificate, e per chiunque sia stato quel messaggio che Laura voleva indirizzare, con la sua solita schiettezza ci è assolutamente riuscita.

Roberta Damiata
L'attacco di Laura Pausini contro il suo ex

Si chiama Laura Xmas il nuovo album di Laura Pausini in uscita in tutto il mondo venerdì 4 novembre 2016. Un disco con le più belle canzoni di Natale, tradotto in italiano e in spagnolo, che verrà distrubuito in oltre sessanta Paesi. "Ho sempre sognato di fare un disco di Natale – svela Laura – di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing". Il primo singolo è Santa Claus is coming to town. Ma nell’album sono presenti grandi classici come It's beginning to look a lot like Christmas, Let it snow! Let it snow! Let it snow!, l’intramontabile Jingle bell rock, Have yourself a merry little Christmas, Jingle bells. E ancora White Christmas, Happy Xmas war is over, Feliz Navidad, Adeste fideles, Oh happy day e Astro del ciel, cantata in italiano.

Marta Proietti
"Laura XMas", l'album di Natale di Laura Pausini

Evidentemente non basta essere la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo per intenerire i cuori dei business man italiani in viaggio verso gli Stati Uniti. Nemmeno se sei Laura Pausini. E così sul volo Alitalia Roma-Miami (durata 11 ore e 25 minuti) di martedì scorso nessuno ha accettato di scambiare il posto con la mamma o la bimba in modo da farle viaggiare vicine. "In Italia succede così", ha sospirato su Periscope la cantante

Rachele Nenzi
Laura Pausini separata in aereo dalla figlia di due anni e mezzo
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica