Utile netto di 34,3 milioni di euro, pari al 12,3% dei ricavi (di cui -4,6 milioni relativi all’impatto Ifrs 16) rispetto a 18,6 milioni del 2018 (7,5% dei ricavi)
Risultati in forte crescita con ricavi a 193,3 milioni di euro rispetto ai 177,4 milioni dello stesso periodo del 2017. Fabrizio Curci: "Ulteriormente al rialzo le stime dell’Ebitda per l’intero 2018 in un range di 28-30 milioni di euro, disponibilità finanziaria netta attesa a fine anno di 15-20 milioni di euro”
Inizio anno positivo: ricavi di vendite e prestazioni a 77,3 milioni di euro (+24%). Approvato dal cda di Fiera Milano Spa il resoconto intermedio di gestione. L'ad Fabrizio Curci: "Risultati conseguiti superiori alle aspettative"
Approvato dal cda il progetto di bilancio per l'esercizio 2017. L'ad Fabrizio Curci: "L'anno si è chiuso con grande soddisfazione e solidi risultati un andamento del business indubbiamente positivo"
Dal 29 maggio al primo giugno in Fiera Milano la manifestazione internazionale dedicata alla meccanica strumentale. Per la prima volta assieme i saloni Plast, Ipack-Ima, Meat-Tech, Print4All, Intralogistica Italia con 2656 espositori. Il made in Italy esporta quasi il 70% e alimenta il nuovo mercato del made with Italy
In Fiera Milano la principale Conference and Exhibition del Sud Europa dedicata alla siderurgia. Il sottosegretario Gozi: "Necessario approccio che si fondi sulla cooperazione". Il presidente di Fiera Milano, Lorenzo Caprio: "Una formula fieristica innovatica che si dimostra vincente"
Professore di Finanza aziendale all'Università Cattolica, nominato dopo la decisione di Alberto Baldan di entrare solo nel cda. Una nuova assemblea sarà convocata "celermente" per scegliere l'amministratore delegato dopo la rinuncia di Corrado Colli