La Uil cambia segretario, ma tira sempre la stessa aria. Barbagallo: "Senza risposte siamo pronti allo sciopero".
Con la fusione tra Alitalia e Ethiad ci potrebbero essere almeno 2.500 esuberi. Ma il segretario della Uil frena: "Prima vogliamo vedere il piano"
Durissimo attacco del segretario della Uil: "Renzi è un pessimo amministratore d'azienda"
Angeletti a Renzi: "Ora il governo discuta come rendere la Rai più forte"
Maurizio Crozza si rivolge ai sindacati e parla degli scioperi indetti contro la manovra del premier, invitando ironicamente Angeletti (UIL) a non prendersela con Letta:"Non è colpa sua, povero! Non è facile capire bene al telefono da un dettato in tedesco!"
Il segretario generale della Cisl annuncia quattro ore di sciopero con manifestazioni territoriali da gestire e mettere in campo fino a metà novembre contro la legge di stabilità
Il presidente di Confindustria: "Passi giusti ma non sufficienti". La Uil minaccia lo sciopero. Cgil: mobilitazione ma dialogo con il governo. Saccomanni ammette: "Si poteva fare di più". Alfano soddisfatto. Critici Bondi e la Santanchè
Cgil, Cisl e Uil in piazza per il lavoro. Angeletti: "A staccare la spina al governo saranno i cortei di disoccupati". Bonanni: "Letta abbia il coraggio di abbassare le tasse"
La Uil pensa a iniziative alternative, mentre la Cgil ribadisce: "Resta la prospettiva dello sciopero perché il governo non cambia". Bonanni nicchia: "È solo l'estrema ratio"
Sindacati in piazza per l'edilizia: "È la leva per la crescita". Bonanni sulla Tav: "Non accettare i diktat dei violenti"