Per le accuse al barista l'ex studentessa condannata per calunnia. Le lacrime alla lettura del dispositivo. Gli avvocati: "Faremo ricorso"
La Corte d'appello d'assise di Firenze ha condannato la 37enne statunitense a 3 anni di reclusione per calunnia nei confronti di Patrick Lumumba. Knox aveva chiesto ai giudici di essere "dichiarata innocente"
Domani, 5 maggio, la sentenza del processo bis per calunnia a Firenze. Knox è accusata di aver indicato ingiustamente Patrick Lumumba come assassino di Meredith Kercher. Raffaele Sollecito la sostiene: "Le darò tutto il mio appoggio"
La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso di Amanda Knox riguardo alla sentenza di condanna per il reato di calunnia nei confronti di Patrick Lumumba. Nei prossimi mesi si rifarà il processo: "Una storia infinita"
La 36enne americana vuole esserse assolta dall'accusa di calunnia nei confronti di Patrick Lumumba che gli era costata 3 anni di carcere. Lo farà appellandosi a un nuovo codice introdotto dalla Riforma Cartabia
Patrick Lumumba si racconta in una intervista esclusiva all'Ansa: "Non bisogna dimenticare Meredith. Io mi definisco 'la seconda vittima', è difficile dimenticare"
Patrick Lumumba, il congolese ingiustamente accusato dalla Knox, dice la sua sull'assoluzione
Ultima udienza per il delitto di Perugia del primo novembre 2007. L'americana resta a Seattle. Lumumba: "Amanda scappa"
Caso Meredith, i legali della Knox hanno depositato al tribunale di Perugia il ricorso per la condanna per calunnie contro Patrick Lumumba
Amanda Knox in aula ricostruisce la notte tra il 5 e il 6 novembre 2007, quando fu uccisa Meredith Kercher: "I poliziotti volevano un nome e dicevano che io non volevo parlare". Pressioni e scapellotti nell'interrogatorio