Per la finale del festival di Sanremo il gruppo di Elio e le storie tese ha deciso di stupire presentandosi sul palco dell'Ariston travestiti come i Kiss, celebre gruppo rock, per cantare "Vincere l'odio"
Primo super ospite della serata finale del Festival di Sanremo è il ballerino Roberto Bolle. Invece che nel suo abituale terreno di gioco, la danza classica, Bolle balla sulle note di "We will rock you" dei Queen. L'eccellenza della danza mondiale ha eseguito una coreografia creata apposta per l'occasione da Mauro Bigonzetti.
Cavallo di battaglia di una Virginia Raffaele sempre in splendida forma, la Belen interpretata dall'imitatrice si presenta vestita da suora, per stupire gli spettatori visto che seminuda era già entrata al festival (in riferimento alla sua partecipazione nel 2012).Dopo qualche battuta sulla mancanza di scandali, alla domanda "qual è il tuo rapporto con Sanremo?" la finta showgirl argentina ha risposto: "scusa ma questo è gossip, non ho mai avuto rapporti con Sanremo" che poi ha definito "un luogo molto comodo, perchè ci sono migliaia di paparazzi e non c'è bisogno di chiamarli". E per chiudere: "Che eccellenza sono? L'eccellenza di 'sto... palco".
Quali sono stati gli abiti femminili sfoggiati dalle cantanti in gara nella serata dedicata alle cover al Festival di Sanremo: ecco una carrellata fotografica
Madalina Ghenea sta sfoggiando degli outfit elegantissimi e al tempo stesso sexy al Festival di Sanremo 2016: ecco una carrellata degli abiti mostrati finora
Nella terza puntata del festival di Sanremo 2016, Virginia Raffaele ha portato sul palco la propria parodia di Donatella Versace
Una carrellata con i travestimenti della band Elio e le Storie Tese al Festival di Sanremo: ecco come il gruppo ha mescolato immagine e performance musicale
Con Elisa e Lost Frequencies, J Balvin sarà tra gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2016. Le foto del cantante latino che ha scalato le classifiche con il tormentone "Ginza"
Nella terza serata del Festival di Sanremo, Madalina Ghenea indossa abiti firmati Vionnet. La mise più sensuale è l'abito in jersey rosso fuoco, tutto plissèttato, con scollatura profonda a V e oblò nude look sul punto vita e sui fianchi. La gonna è in doppia georgette di seta con coda ampia. Delicato ed elegantissimo l'abito in crepe de chine e tulle color cipria, con taglio geometrico e sul bustier un ricamo a motivo di felci. È azzurro elettrico l'abito interamente tagliato sbieco, con piccola coda e ricami "Iceberg Fringe". Chiude il guardaroba Vionnet per Ghenea l'abito in doppia georgette e organza con scollatura a cuore e drappeggi sul bustino che formano sensuali oblò.
Le foto dell'esibizione sul palco del festival di Sanremo 2016 di Elio e Le Storie Tese, in gara con il brano "Vincere l'odio"