I primi a non credere nell'esecutivo sono proprio i rappresentanti del Pd
L'ex ministro Sandro Bondi contrattacca: "Il ritorno del Paese alla serenità non c'è se non si ripristina l'equilibrio di poteri alterato dalla magistratura"



L'ex ministro dell'Economia dal programma tv di Lucia Annunziata attacca la manovra del governo Monti: "E' troppo sbilanciata dal lato delle tasse. Un pensionato si ritrova bolletta, pieno di benzina, riscaldamento, casa, addizionali e tra poco anche l'Iva. Tutto questo è eccessivo. Il rigore poteva essere fatto soprattutto riducendo la spesa pubblica". Bersani lo attacca: "Era più dignitoso il silenzio degli ultimi giorni che le parole di oggi". E Bondi: "Da Giulio parole non oneste sul governo Berlusconi"
Il saggio dell'ex ministro Sandro Bondi sugli "inquisitori" della caccia a Silvio. Dai giudizi del decano Bobbio ai deliri da codice penale di Tabucchi. E i maestri Eco e Bocca? Invece di analizzare preferiscono insultare

Il ministro dei Beni culturali: "Constato che dalla sinistra alla destra di Marcello Veneziani la soddisfazione per le mie dimissioni è unanime. Stiano sereni, presto li accontenterò..."
È stato anticipato a domani pomeriggio il voto, nell’aula della Camera, sulle due mozioni di sfiducia nei confronti del ministro per i Beni culturali. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo di Montecitorio su richiesta del Pdl