Alla Borsa internazionale del turismo in corso fino a domani all'Allianz Mico di Milano presentate proposte di viaggio innovative e originali che si possono fare con il cuore. Eccone alcune
Padiglioni di Allianz MiCo affollatissimi di operatori, buyer e pubblico. Il ministro del Turismo all'inaugurazione: "Nel mondo c'è voglia di Italia, siamo la nazione più bella e dobbiamo dimostrare di essere la nazione più brava a sapersi vendere". Indagine Enit: stranieri in crescita conquistati dallo "stile italiano". Ita Airways lancia i nuovi voli verso Usa e mete mediterranee
Crescono le adesioni all'iniziativa lanciata dall'Anci di spegnere, in segno di protesta simbolica, palazzi e simboli cittadini per far sentire la voce dei sindaci contro il caro bollette che inciderà per 550 milioni di euro
Tutte le novità in a fieramilanocity e Mico. Il presidente di Fiera Milano Bonomi: "Design e mondo della decorazione casa saranno concomitanti, una rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”. L'ad Palermo: "Contesto dal respiro ancora più internazionale”
Cerimonia al Mico-Milano Congressi. Targa a Luigi Roth, primo presidente della Fondazione. Enrico Pazzali: "in concomitanza con il centenario di Fiera Milano, dal prossimo anno Accademia qualificherà ancora di più l'offerta formativa con il Master Internazionale Meed - Master in Event and Exhibition Design -, il primo nel mondo dedicato al settore"
L'opera del maestro è custodita nella "Sala consultazione" dell’Archivio Storico di Fondazione Fiera Milano a cui appartiene. Per anni è stata il simbolo di Palazzo Africa nel quartiere storico di Fiera Milano
Fino al 7 novembre al MiCo-Milano Congressi il forum internazionale. Carlo Antonelli, ad di Fiera Milano Media: "Si tratta di un’edizione molto coinvolgente perché la tecnologia ha superato la legge di Moore e viaggia a una velocità incredibile”
Al MiCo di Milano la conference internazionale dedicata alla AI per le imprese e per il retail dal 4 al 7 novembre. Una "maratona" oltre 200 speaker, 100 ore di eventi e 70 incontri. Il racconto di big del settore ed esperti dall’interazione digitale tra uomo e macchina alla data analysis, dal marketing al retail, dalla ricerca alla formazione