Roma - Il vicepresidente della Camera, Rosy
Bindi, non accetta le scuse di Silvio Berlusconi dopo le sua battuta (la Bindi "è più bella che intelligente") e le
precisazioni di ieri ("è una battuta di largo consumo"). "Non erano delle scuse - dice Bindi a margine di un comizio a
Bologna in vista delle primarie del Pd del 25 ottobre -.
Addirittura ha aggravato la situazione dicendo che era una
battuta di largo consumo. Come a dire: lo dicono tutti, lo
pensano tutti, quindi...".
La Bindi non accetta le scuse "Soprattutto - aggiunge - non le
accetto perché ancora una volta ha pronunciato le frasi che mi
riguardano in un contesto generalizzato di attacco alle
istituzioni".
Bindi furiosa: non accetto le scuse di Berlusconi
La vicepresidente della Camera torna sulla battuta pronunciata dal premier durante una puntata di Porta a Porta e rispedisce al mittente le scuse, rincarando la dose: "Ha aggravato la situazione dicendo che era una battuta di largo consumo"
Commenti
Quando lo capirà il CD che contro questa sinistra bisogna essere determinati e fregarsene se si offendono? Ma come con tutto quello che dicono al Premier ci fanno pure gli "scoffici"?
Povero CD che ancora soffre (senza ragione alcuna) di sudditanza psicologica verso i compagni!
Di questo passo la maggioranza non combinerà NIENTE. Solo parole, buone intenzioni e basta.
A disposizione di chi? Chi la cercherebbe mai!
E poi perchè su repubblica in così poco tempo si raccolgono tante iscrizioni di donne offese ma che poi sembra che non si ritrovano a votare coalizioni di incompetenti e pazzi che non riescono ad andare daccordo per + di due anni. O se lo sono già scordate/i!!!!!! BUGIE SOLO BUGIE DI SINISTRA.
LE SOLITE!
lascerei perdere.
P.S. Molto probabilmente anche questo post non verrà pubblicato come gli altri sulla cena di Berlusconi con i giudici della Consulta, ma tanto non desisto.
P.S. al P.S.: ma perchè gli editoriali del direttore Feltri non vengono messi in rete?
GRAZIE.
isideo
Quando un ultrasettantenne si comporta come il bambino maleducato, con gli amichetti in studio che ridono abdicando ad essere "uomini con gli attributi" (scusate il francesismo), allora diviene evidente che il soggetto e i suoi amichetti hanno un problema di sviluppo e di educazione; non c'entra l'altezza, il ruolo o i soldi che possiedono.
E' così difficile pensare che il presidente Berlusconi abbia sbagliato? può capitare! E che se i fatti sono ripetuti ci sia qualcosa che non va?
(corna, cucù, Mr Obama!, chi mi tocca il culo?, mani a mitraglia, posso palparla?, sono il migliore, comunisti cattivi ovunque)
saluti
E poi,perchè "scuse"?
CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERMALOSONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al massimo un'azienda dello stato con dei dipendenti che lavorino per esso, con autonomia dal mondo politico sia di destra che di sinistra.
Io no!
Non è a disposizione ? Sai la perdita...
Che la Bindi si dimetta o si dichiari comunista ed agnostica,che ci farebbe più bella figura.
Qualcuno la preghi o la avverta che, continuare a lamentarsi ed a mostrare una maglietta con scritta da teenager non è il massimo della difesa ma il minimo del ridicolo.
Cordialmente.
Daniele Sanson
Lui è stato offeso, insultato e denigrato da tutti, anche dalla Bindi, e nessuno si è mai nemmeno sognato di chiedere scusa, perché lui l'ha fatto?
La più bella che intelligente Bindi ha contribuito, con le sue pubbliche dichiarazioni, a far si che arrivassero minacce di morte a Berlusconi Fini e Bossi, quindi niente scuse.
Non si preoccupi che giovedì andrà dal suo Amico Santoro a piangere.....
MA dov'è il Diritto di Satira,che voi di sinista continuate a sbandierare,a dimenticavo quando è indirizzato a Voi a sinista sono solo offese..
Si ricordi le vignette di vauro sul terremoto e mediti........
Ha commesso un errore,però:queste scuse proprio non le doveva fare all'acida zitella bianca,neanche per galanteria!
Silvio,lascia che si roda nella sua rabbia...e vai avanti!
Un salutone, eh!
il pdl ha fatto molto di + che il cx a livello economico, ha fatto delle facilitazioni, alcuni sgravi (anche se lievi) ha cercato delle soluzioni alla crisi... prodi invece ci ha aumentato le giá alte tasse...vede dovrebbe andare a pregare ogni giorno in chiesa che il governo prodi sia crollato il 2008!!! che fortuna che abbiamo avuto!
A mi avviso è un quesito, con molteplici valenze, che meriterebbe l'apertura di un forum.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH ... AH AH AH AH AH ...
La Bindi deve aver capito male, AH AH AH ...
Rosy, non c'erano avances nella frase del Premier , mi spiace ... AH AH AH !
La battuta della Bindi è stata la risposta alla battutaccia maschilista e schifosa del nostro carissimo presidente. Cioè la Bindi stava fremendo sulla sedia perchè il nostro amatissimo presidente stava aprendo un conflitto istituzionale così a ruota libera dicendo che era scandalizzato per il fatto che Napolitano non avesse manipolato la Corte Costituzionale e allora il nostro magnifico presidente, sentendola, le ha detto che era piú bella che intelligente.
Non è un eroe. È Berlusconi.
saluti
Bindi RIPIIIIIIIGLIATI!!!!!!!!!!!
Crede che giovi alla famiglia tout court la concorrenza sul piano della tutela da parte di entità fondate sulla devianza dalla funzione naturale delle comunione di tutta la vita finalizzata alla conservazione della specie?
10 Viagra.
quello che dico è per l'on. bindi ma le pare che il presidente berlusconi con tutte quelle belle donne che gli vengono presentate chieda a lei di essere a sua disposizione. ma si rende conto che nemmeno colui che viene dal deserto dopo che e stato per un lungo periodo in astinenza nel vederla se ne tornerebbe di nuovo nel deserto.
svegliatevi pdellini la vita non è solo apparenza e belle donne
sveglia, la vita non è novella 2000, andatelo a chiedere ai disoccupati sempre più numerosi, che chisa perchè non vogliono capire che la crisi è finita e loro hanno solo del tempo libero, non hanno perso il lavoro
Sai che ghignata...
Ora le resta tifare, dopo Prodi, per Bersani. Eh sì la vita è dura, povera Rosy, ma occorre pure guadagnarsi la pagnotta!
Sul fatto che era una battuta di largo consumo non ci piove, la Bindi mi perdoni ma è DAVVERO ferma convinzione comune che la sua "bellezza" non è di quelle che colpiscono di primo acchito, se ne faccia una ragione e si faccia sopra una bella risata. Diventerà meno permalosa.
Si dice che la notte abbia gli incubi....quando la sogna!
Che si sia montata la testa? Si ritiri in convento a meditare e si cosparga il capo di cenere.
Fossi stato io nel Berlusca avrei detto ben altro, visto che questa politicante della politica crede di essere il Dio in terra.
Provi anche lei andare a lavorare un po e sudare per guadagnarsi il pane.
Ma ti sei vista e sentita??
La maglietta? Se prometti che non parteciperai a miss-maglietta bagnata, ecco credo la potrai tenere in tutte le occasioni.
Quindi se a qualcuno venisse la balzana idea di circuirti, conoscerebbe in anticipo la tua indisponibiltà.
Ciao patatina........dai dai su .."lo dicono tutti, lo pensano tutti quindi è vero".. non piangere. Vi è di peggio nella vita.
Fai persino tenerezza piccola patatina...
Oltre, è vero. Uno solo? Ma chi si crede d’essere? Dillo, a te piace la bolgia dei ragazzini del pd….