Bindi furiosa: non accetto le scuse di Berlusconi

La vicepresidente della Camera torna sulla battuta pronunciata dal premier durante una puntata di Porta a Porta e rispedisce al mittente le scuse, rincarando la dose: "Ha aggravato la situazione dicendo che era una battuta di largo consumo"

Bindi furiosa: non accetto le scuse di Berlusconi

Roma - Il vicepresidente della Camera, Rosy Bindi, non accetta le scuse di Silvio Berlusconi dopo le sua battuta (la Bindi "è più bella che intelligente") e le precisazioni di ieri ("è una battuta di largo consumo"). "Non erano delle scuse - dice Bindi a margine di un comizio a Bologna in vista delle primarie del Pd del 25 ottobre -. Addirittura ha aggravato la situazione dicendo che era una battuta di largo consumo. Come a dire: lo dicono tutti, lo pensano tutti, quindi...".

La Bindi non accetta le scuse "Soprattutto - aggiunge - non le accetto perché ancora una volta ha pronunciato le frasi che mi riguardano in un contesto generalizzato di attacco alle istituzioni".

Prima di iniziare un incontro all’Arena del sole sui temi del Welfare e della Sanità, con il candidato alla segreteria nazionale Pier Luigi Bersani e il candidato alla segreteria regionale Stefano Bonaccini, Bindi si è soffermata con alcuni militanti e con la parlamentare Sandra Zampa, portavoce di Romano Prodi. Con Bersani Rosy Bindi si è fatta fotografare indossando tutti e due la maglietta con la scritta: "Presidente non sono una donna a sua disposizione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di nik1972 nik1972
22 Gen 2010 - 10:53
Vista la fama del premier, che sembra un tipo da "basta che si muova", se una non vuole essere oggetto di attenzioni particolari dovrà ben precisarlo.
Mostra tutti i commenti (229)
Avatar di CIMBELLI ANTONIO CIMBELLI ANTONIO
17 Ott 2009 - 12:31
rosy vuole un risarcimento "in natura" ;-)
Avatar di voceverità voceverità
17 Ott 2009 - 12:31
Perchè l'Onorevole Signorina Bindi non fa domanda per una parte nella compagnia dei Legnanesi?
Avatar di cantastorie cantastorie
17 Ott 2009 - 12:33
Non c'è problema, resta pure offesa, in ogni caso non miglioreresti, rimani un acida democristiana.....
Avatar di Piero1985 Piero1985
17 Ott 2009 - 12:34
E chi se ne frega ! Ma costei, che ci fa in parlamento ? chi la vota e perchè ?
Avatar di heini heini
17 Ott 2009 - 12:37
Il Premier ha fatto mlaissimo a cercare di alleggerire il commento: a tutti gli insulti innominabili alle signorine Ministro del Centrodx? Si scusasse la bindi per gli insulti dei komunisti, quelli sì vergognosi, poi forse se ne riparla.
Avatar di mariella mariella
17 Ott 2009 - 12:37
Ma che vuole 'sta zitella??
Avatar di william bertozzo william bertozzo
17 Ott 2009 - 12:40
Berlusconi ha commesso solo un errore: chierderLe scusa.
Avatar di william bertozzo william bertozzo
17 Ott 2009 - 12:40
Non sono a sua disposizione ....... chissà che ghignate si sarà fatto Berlusconi.
Avatar di Marving Marving
17 Ott 2009 - 12:40
Ma chi se ne frega di Rosi Bindi. Ma siamo onesti, ma a qualcuno può anche lontanamente interessare l'opinione di questo politico? Vi risulta che sia mai stato "utile" al paese? Vi ricordate qualche atto degno di essere ricordato positiviamente? Suvvia, usiamo testa e penna per cose serie non per queste sciocchezze. Se la signora è offesa, amen o come si dice a Milano: TACHES AL TRAM! dedré, inscì se incuntrum no! (Attaccati al tram! di dietro così non ci incontriamo)
Avatar di Eurippo Eurippo
17 Ott 2009 - 12:41
Secondo me, con la ricusazione delle scuse, anche la Bindi ha aggravato la sua posizione: ora appare altrettanto bella quanto intelligente.
Avatar di gggarau gggarau
17 Ott 2009 - 12:42
Coraggio Rosy, per tutti sei sempre stata più bella che intelligente, poi è risaputo che la verità nuda e cruda fa male, ma occorre farsene 'cristianamente adulti' una ragione.
Avatar di mau3cav@toshiba-connect.i mau3cav@toshiba-connect.i
17 Ott 2009 - 12:44
Buffona! E' stato un miracolo di cortesia che il Presidente del consiglio ti abbia chiesto scusa, con quello che ha subìto anche da te, le scuse non le deve a nessuno e tu non le accetti lobotomizzata cafona?! Comunque e' vero lo pensiamo in molti che sei piu' bella che intelligente (secondo me non sei nessuna delle due comunque)....come lo pensiamo della livia turco e come lo pensiamo della rosina jervolino! Il vostro successo in politica e' dovuto solo alla fedelta' al partito cara rosynetta! E quella maglietta tientela sempre addosso perche' non sei a disposizione del presidente...ne' di nessuno, perche' nessuno ti vuole se non gli acefali dei tuoi kompagni! vergognati ridicola presuntuosa!
Avatar di william bertozzo william bertozzo
17 Ott 2009 - 12:44
Mi sono sempre chiesto quale sia la sua utilità per il Paese.
Avatar di vitellozzo vitellozzo
17 Ott 2009 - 12:44
Ha fatto male Berlusconi a fare le scuse alla Bindi. Con certe gente non bisogna MAI fare marcia indietro.

Quando lo capirà il CD che contro questa sinistra bisogna essere determinati e fregarsene se si offendono? Ma come con tutto quello che dicono al Premier ci fanno pure gli "scoffici"?

Povero CD che ancora soffre (senza ragione alcuna) di sudditanza psicologica verso i compagni!

Di questo passo la maggioranza non combinerà NIENTE. Solo parole, buone intenzioni e basta.
Avatar di nicotra nicotra
17 Ott 2009 - 12:45
Un consiglio al presidente :inutile porgere scuse a persone così povere di spirito e prive di comprendonio che si nascondono dietro la fede per sentirsi qualcuno. La fede dice di perdonare quindi la vera brutta figura l'ha fatta lei
Avatar di mic mic
17 Ott 2009 - 12:46
Rosy tranquilla, non c'è bisogno che lo scrivi sulle magliette, non ti prende nessuno lo stesso, hahahahaha
Avatar di Giuseppe da Basilea Giuseppe da Basilea
17 Ott 2009 - 12:48
... ma quando "La" fa lunga ... !!! Ma pensasse a fare "opposizione seria !" ...
Avatar di Franco Parpaiola Franco Parpaiola
17 Ott 2009 - 12:48
Salve, Dato che oggi e Sabato e quì a Bremem fa freddo, e non mi va di uscire, trova la battuta "presidente non sono una Donna a sia dispoosizione" un complimento ad un Uomo di 72 anni come Berlusconi, io ne ho 70. Ma chi le vuole quelle? Una Donna deve essere prima di tutto intelligente....da buon marittimo dico: Avanti tutta col Burka. Salutönen.
Avatar di lepanto lepanto
17 Ott 2009 - 12:49
Caro owluca, forse non sei informato. A Roxy il risarcimento in natura da parte degli uomini proprio non interessa. E se hai dei dubbi, domandalo a chi la conosce bene fin da giovane.
Avatar di nicotra nicotra
17 Ott 2009 - 12:49
La bindi continua a dire di non essere una donna a disposizione del presidente Berlusconi, ma è sicura che in tutto il PDL ci sia qualcuno che la voglia?
Avatar di emilianobg emilianobg
17 Ott 2009 - 12:49
povera signorina si è offesa. E' proprio un bel cattivone Silvio. Certo dare del bello a chi non lo è
Avatar di federico28 federico28
17 Ott 2009 - 12:51
A voi che scrivete 'sti post e che vivete nel medioevo contenti con il vostro supereroe settantenne, vi dico una cosa: Arriverá un giorno che il vostro modo di pensare sará solo un brutto ricordo.
Avatar di IVO IVO
17 Ott 2009 - 12:52
Credo sinceramente che il Presidente possa trovare di meglio senza ombra di dubbio, come bellezza certamente come intelligenza pure , , come educazione senza dubbio , solamente perche nelle trasmissioni non lascia parlare nessuno, interrompe tutti spudoratamente senza vergognarsi del suo fastidioso comportamento !!! cordialmente iv
Avatar di william bertozzo william bertozzo
17 Ott 2009 - 12:53
Azzeccatissimo il commento di 'falco nero'.: un posto nella compagnia comica dei legnanesi gli si attaglierebbe perfettamente. Oltretutto non dovrebbe neanche ricorrere al trucco ......
Avatar di santoro gesualdo santoro gesualdo
17 Ott 2009 - 12:53
E' ora che i personaggi tipo la sig. Bindi, devono imparare che le opinioni che le persone espletano devono essere dichiarate per intero e non dimezzate da sottoopinioni durante il contesto dell'espressione,una trama tipica abbracciata da persone che amano solamente la sua idea e tutte le altre sono fumo,sbagliato in una democrazia quale lo Stato Italiano, bisogna inanzitutto sapere ascoltare e poi se il caso controbattere nel giusto modo da persona civile.Quando si fà notare che sono dei maluducati si offendono,comodo far intendere che gli altri sono ineducati,quando le verità é sotto la vista di tutte quelle persone con un minimo senso di obbiettività.Per cui c'é poco da fare gli offesi,bisogna sapere accettare quello che non si vuole che gli altri facciano a te.In questo caso non dico che é prerogativa di un colore politico,ma solamente di quelle persone che hanno poco senso di rispetto per gli altri.
Avatar di william bertozzo william bertozzo
17 Ott 2009 - 12:54
La gaffe di Berlusconi sta nell'averla definita .... intelligente.
Avatar di Guidopedretti Guidopedretti
17 Ott 2009 - 12:56
Con la sua boccaccia, ROSY BINDI ha sempre offeso il Presidente Berlusconi in ogni trasmissione dove e´stata invitata, e adesso fa´la verginella, Voi di Sinistra siete i piu´grandi commedianti di tutta la Galassia. La prossima sara´la FINOCCHIARO.Vergognatevi...
Avatar di Sauron51it Sauron51it
17 Ott 2009 - 12:57
Ma a qualcuno interessa sapere che cosa pensa la cariatide?
Avatar di Harry_Flashman Harry_Flashman
17 Ott 2009 - 13:04
Rosy bella Rosy che cosa vorresti che ti dicesse Silvio? Dai lo sappiamo che lo ami. Rosy sei bellissima come te non c'è nessuna !!!(per fortuna)
Avatar di penthouse penthouse
17 Ott 2009 - 13:04
È la zitella Bindi che dovrebbe proprio chiedere scusa a tutti gli italiani, senza distinzione di sesso, per come si presenta in pubblico e in televisione: non dice di essere una donna?????

A disposizione di chi? Chi la cercherebbe mai!

E poi perchè su repubblica in così poco tempo si raccolgono tante iscrizioni di donne offese ma che poi sembra che non si ritrovano a votare coalizioni di incompetenti e pazzi che non riescono ad andare daccordo per + di due anni. O se lo sono già scordate/i!!!!!! BUGIE SOLO BUGIE DI SINISTRA.

LE SOLITE!
Avatar di mau3cav@toshiba-connect.i mau3cav@toshiba-connect.i
17 Ott 2009 - 13:04
#20 lincoln-petersen ! Purtroppo per le persone intelligenti quel brutto giorno arrivera'....ma arrivera' anche per te il brutto giorno che ti risveglierai con l'incubo di pagare nuove tasse grazie alla tua sinistra noglobal avida, il brutto giorno in cui dovrai servire ed inginocchiarti davanti ad un mussulmano, quando la giustizia dara' ragione agli stranieri sempre e comunque e quando sarai vecchio sarai fatto fuori perche' inutile....nonostante la tua tessera pd............e per te cominceranno i rimpianti...........forse forse era meglio quando c'era quel vecchio parruccone purtroppo in gamba che non aveva aumentato le tasse anzi, che aveva lasciato liberta' a tutti, che aveva cercato di ridare istruzione ai ragazzi, cercato di creare posti di lavoro per i giovani e di creare una giustizia degna della bilancia! Cosa che la sinistra creatrice di caos e di parole vuote non sara' mai in grado di fare............rifletti!
Avatar di Renzo Zorzi Renzo Zorzi
17 Ott 2009 - 13:05
Bindi non è una donna a disposizione del presidente. Con questa affermazione pare che abbia ricevute delle attenzioni da Berlusconi. Lo hanno accusato di tutto, ma addirittura maniaco...... mi pare esagerato.
Avatar di GiuliaG GiuliaG
17 Ott 2009 - 13:11
Ah ah ah perchè, non è forse vero che è una battuta di uso comune da quando Sgarbi la disse tempo fra?. Fossi la Bindi, ma per fortuna no,

lascerei perdere.
Avatar di Frenkie Frenkie
17 Ott 2009 - 13:19
Che vergogna dovreste provare rileggendo i vostri commenti.Nessuno di voi che abbia il minimo dubbio sul fatto che il berlusca sia stato un maleducato e che invece di attaccare politicamente la Bindi non ha altri argomenti se non trivialità di facile presa.E poi da che pulpito!Non mi sembra che il vostro Silvio sia questa gran bellezza ne ora ne lo fu in gioventù e non fa altro che ribadire il concetto che in Italia devi essere bella e non intelligente per avere successo.Siete dei servi.Che tristezza...
Avatar di marbeck marbeck
17 Ott 2009 - 13:21
E chi se ne frega?
Avatar di SANTE PIERANTOZZI SANTE PIERANTOZZI
17 Ott 2009 - 13:29
Berlusconi è fin troppo buono,se ha chiesto le scuse alla Bindi anche perchè hanno fatto tutto i suoi Compagni che hanno dato come acquisito il fatto che sia brutta.Ora sappiamo com e la pensano i sinistri (magari perchè è una suora mancata)
Avatar di Carla48 Carla48
17 Ott 2009 - 13:30
Come ha fatto il Presidente ha dire che è più bella che... forse la stanchezza gli annebiava la vista mi auguro di no.
Avatar di Costantina Costantina
17 Ott 2009 - 13:37
Certo che non le bastano le SOLTANTO le scuse...........Ehi verginella verginella.......
Avatar di lucianoch lucianoch
17 Ott 2009 - 13:42
Ce ne sono di di donne più belle che intelligenti! E allora cosa c'è di strano? Ci sono anche più intelligenti che belle. E' la natura che le fà così, non c'è niente da fare.
Avatar di pangex pangex
17 Ott 2009 - 13:49
Ma chi se ne frega! E lo dice anche in un comizio con la portavoce di Prodi e la maglietta. Mah!
Avatar di fabvig1 fabvig1
17 Ott 2009 - 13:59
Quindi: è più bella che cattolica.....
Avatar di dedo di francesco dedo di francesco
17 Ott 2009 - 14:09
Ma perchè la Bindi se la prende tanto? Almeno qualcuno le ha detto che è bella... Senso dell'humour, zero; avrebbe potuto rispondere per le rime, con un'altra battuta.
Avatar di uomo di destra uomo di destra
17 Ott 2009 - 14:17
che personaggio inutile.
Avatar di alcris43 alcris43
17 Ott 2009 - 14:18
"Non sono una donna a sua disposizione".. sempre tutte le fortune, Presidente..!
Avatar di estovest estovest
17 Ott 2009 - 14:19
Cara onorevole Bindi, io l'avevo difesa quando il nostro amato Presidente Berlusconi l'aveva offesa in diretta. Per me quella è stata una battuta di pessimo gusto che poteva essere evitata. Ma ora vedendo che lei continua a persistere su quella battuta e non accetta le scuse del Presidente, le posso solo dire che è proprio una cretina. Ed ora mi denunci pure
Avatar di teramano teramano
17 Ott 2009 - 14:24
Una cosa è certa, leggendo i commenti all'articolo si deduce che tra i lettori de Il Giornale, nella maggioranza dei casi, manca una cosa molto importante, almeno per me, il rispetto verso le persone, tutte le persone , indipendentemente dalla collocazione politica e dall'aspetto fisico.

P.S. Molto probabilmente anche questo post non verrà pubblicato come gli altri sulla cena di Berlusconi con i giudici della Consulta, ma tanto non desisto.

P.S. al P.S.: ma perchè gli editoriali del direttore Feltri non vengono messi in rete?
Avatar di marcoscanf marcoscanf
17 Ott 2009 - 14:24
Ma cosa ti arrabbi a fare bindi? Non dire che non sapevi che quella battuta è di larghissimo uso! Non dire che non ti rendi conto di quale piccolezza mentale ed intellettuale fai sfoggio? In confronto la tua OGGETTIVA bruttezza fisica assurge a bellezza cristallina! Ma piantala!
Avatar di muff@ muff@
17 Ott 2009 - 14:27
A sentirle dire "Presidente non sono una donna a sua disposizione" credo che il Cavaliere abbia tirato un sospiro di sollievo. Mi immagino che razza di coccolone gli sarebbe potuto venire se la Bindi, come Carmen, con uno sguardo assassino e una rosa fra denti gli avesse invece fatto sapere che "Se tu non m'ami, ebben io t'amo, e se io t'amo devi tremar per te". Che Bersani non sia una donna a disposizione del Cavaliere può essere invece un'utile precisazione, perché coi comunisti non si sa mai.
Avatar di arnaldo40 arnaldo40
17 Ott 2009 - 14:29
Bindi furiosa: non accetto le scuse di Berlusconi. e chi se ne frega!!!! forse a casa hanpiú a che fare che in politica. La pacchia é finita!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di CALCEDONIO CALCEDONIO
17 Ott 2009 - 14:36
La Bindi si offende, ma chi ha seguito tutta la trasmissione ha potuto constatare come lei per tutta la serata abbia sghignazzato come una scolaretta all'indirizzo di quello che dicevano Alfano e Castelli. Questo non conta? Non è un comportamento offensivo? Quando è arrivata la telefonata ha detto a Casini "E ci mancava...." Però poi si sente offesa e diventa seria di colpo. La solita storia: c'è chi può e chi non può.
Avatar di flaviogasit flaviogasit
17 Ott 2009 - 14:41
Dato che Wolf può in questo forum insolentire chiunque e ritenersi spiritoso con la conplicità dei moderatori, per un po' mi metterò al suo livello. Ecco la battuta spiritosa: " Ciao sardegnolo!!!" nel senso più simpatico del temine
Avatar di westman westman
17 Ott 2009 - 14:43
O quanto mi dspiace, o quanto mi dispiace.
GRAZIE.
Avatar di SOFOCLE SOFOCLE
17 Ott 2009 - 14:49
La Bindi dovrebbe sparire dal panorama politico italiano...è una demegoga nata e una divulgatrice di non notizie...

isideo
Avatar di emanuele75 emanuele75
17 Ott 2009 - 14:50
Ma chi si crede di essere!!!Neanche alle nostre MInistre insultate hanno chiesto scusa per epiteti volgari e fuori luogo!!! Alla Bindi berlusconi ha fatto dei complimenti, la signora non si atteggi, è solo patetica!!!
Avatar di paltrinieri gianni paltrinieri gianni
17 Ott 2009 - 14:53
E' stata, quella del premier, una caduta di stile, che non poteva passare inosservata. Del resto se lo stesso premier ha avanzato delle tipidi scuse, vuol dire che riconosce ciò e probabilmente se durante l'intervento su Porta a Porta fosse stato un pò meno impulsivo non lo avrebbe detto.
Avatar di hokusai hokusai
17 Ott 2009 - 14:57
Alle elementari ed alle medie, tra bambini capita che ci si sfotta con "brutto!, puzzone! etc", con gli amichetti che ridono sul malcapitato... poi in genere si cresce e la famiglia, insieme alla scuola, dovrebbero aiutare in ciò.

Quando un ultrasettantenne si comporta come il bambino maleducato, con gli amichetti in studio che ridono abdicando ad essere "uomini con gli attributi" (scusate il francesismo), allora diviene evidente che il soggetto e i suoi amichetti hanno un problema di sviluppo e di educazione; non c'entra l'altezza, il ruolo o i soldi che possiedono.

E' così difficile pensare che il presidente Berlusconi abbia sbagliato? può capitare! E che se i fatti sono ripetuti ci sia qualcosa che non va?

(corna, cucù, Mr Obama!, chi mi tocca il culo?, mani a mitraglia, posso palparla?, sono il migliore, comunisti cattivi ovunque)

saluti
Avatar di curatola curatola
17 Ott 2009 - 14:59
la bellezza non é tutto in una donna,dunque perché prendersela se si é raccapriccianti anzi bisogna riderne a meno ché le altre doti siano mediocri o peggio. I sinistri quando insultano é libertà di espressione,quando sono criticati si offendono.
Avatar di Guidopedretti Guidopedretti
17 Ott 2009 - 14:59
XXX Guardi Sig. : #48 teramano che la Signora Bindi non ha mai avuto rispetto per Berlusconi. Lei cerchi di essere un po´piu giusto nel giudicare, e non stia a criticare noi che difendiamo Berlusconi. Sia almeno Lei un po´diverso da tutti i Sinistri. Cordiali Saluti.
Avatar di FilippoBuonarroti FilippoBuonarroti
17 Ott 2009 - 15:04
E chi se ne frega se non accetta le "scuse"

E poi,perchè "scuse"?
Avatar di foxman foxman
17 Ott 2009 - 15:09
Ma chi se ne importa! Alla maggior parte delle Italiane non potrebbe interessare di meno per tutto cio' che riguarda la Bindi! Se penso che la suddetta signorina , in una trasmissione pomeridiana, ha detto che lei e' intelligente ( hup!) e BELLA!!!!!!!!! Le ha superate tutte! Berlusconi se lo poteva risparmiare perche' ha tacciato la Bindi come , in realta' NON e' , cioe',bella; nel modo piu' assoluto! e' LIVOROSA, MALEDUCATA, ARROGANTE!
Avatar di mau3cav@toshiba-connect.i mau3cav@toshiba-connect.i
17 Ott 2009 - 15:11
#48 teramano ! Beh teramano....i comunisti insegnano che il rispetto per chi non e' come loro ....non deve esistere, quindi inutile fare vittimismo! Da ricordarsi un vecchio detto: non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te, oppure : chi la fa l'aspetti! caro teramano, i giochetti al rimbalzo non funzionano piu' sa!!! Se i comunisti avessero rispettato il governo ed il suo presidente, avrebbero ottenuto rispetto, ma siccome cosi' non e'....e' bene chiarire le opinioni verso sta gente! mi pare equo e perfettamente in par condicio oltre che rispettosissimo della liberta' di stampa.....che voi tanto reclamate sapendo benissimo che ne avete a sfare!
Avatar di foxman foxman
17 Ott 2009 - 15:13
Meno male che non e' a disposizione di Berlusconi perche' non avrei piu' votato pdl! Dalle mie parti si dice: " L'e' un chencar!" per affermare che non c'e' niente di piu' brutto .
Avatar di Valentina Piacentini Valentina Piacentini
17 Ott 2009 - 15:23
"Presidente non sono una donna a sua disposizione".
CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERMALOSONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di ROIA99 ROIA99
17 Ott 2009 - 15:23
Madama Bindi, chi vorrebbe mai a propria disposizione una donna come lei? Non tanto e non solo per il suo aspetto, completo di cipiglio sprezzante da maestrina, quanto per il suo exursus politico, che non a caso e' sfociato dove e' sfociato.La signorina Bindi ha contribuito in passato e contribuisce oggi a rovinare questo Paese. Possono volerla "a disposizione" in senso politico solo quelli che infatti l'hanno imbarcata nel loro partito. Chi mai potrebbe, invece, volerla a disposizione nel senso che ha inteso dare al termine, riferendosi chiaramente alle donne "a disposizione" del Premier per i suoi sollazzi? Non e' stato elegante, Berlusconi,a fare quella battuta. Ma di fronte a ben altro che vien detto di lui , su di lui come minimo ed a lui, chiunque sarebbe "inelegante" a questo punto. Come minimo.
Avatar di marcoscanf marcoscanf
17 Ott 2009 - 15:28
@teramano : ma non vi siete ancora stancati di fare i bacchettoni? Moralisti d'accatto che ipocritamente si scordano del migliaio di insulti, rivolti alla persona, avete partorito in questi 15 anni. Meritate il disprezzo che la maggioranza del paese prova per voi, siete veramente uno schifo immondo.
Avatar di gbianchi gbianchi
17 Ott 2009 - 15:29
Ne prendiamo atto, signora Bindi. Grazie della sua puntualizzazione.
Avatar di aion48 aion48
17 Ott 2009 - 15:30
Ha poco da essere furiosa: Berlusconi ha semplicemente detto la verità.
Avatar di marcoscanf marcoscanf
17 Ott 2009 - 15:32
#51 trailblazer : vede buffone, avrebbe dovuto scrivere "sardignolo" nota razza di asinelli...ma lei è troppo asino anche per sapere questo. Si nasconda pagliaccio!
Avatar di Jason Green Jason Green
17 Ott 2009 - 15:44
Piu' brutta che ignorante o viceversa?
Avatar di Babs77 Babs77
17 Ott 2009 - 15:44
Una magistratura che non sia un potere dello stato?

Al massimo un'azienda dello stato con dei dipendenti che lavorino per esso, con autonomia dal mondo politico sia di destra che di sinistra.
Avatar di maragg maragg
17 Ott 2009 - 15:44
Berlusconi per caso doveva dire:Stai zitta brutta ignorante??????? allora gli ha fatto una battuta come a migliaia i sinistri comici fanno a lui, psiconano, mezzacartuccia testasfaltata ecc.un po di umorismo verso una donna che di bellezza come me non ha, basta , non mi sono mai incavolato io anzi un sorriso per la battuta.
Avatar di giuseppe barberio giuseppe barberio
17 Ott 2009 - 15:46
Ogni volta che mi ricordo che è stata persino ministro della Sanità (non si sa con quali competenze), ai tempi del famoso caso Di Bella, mi viene da pensare che le scuse dovrebbe farle lei agli italiani.
Avatar di Fiandri Fiandri
17 Ott 2009 - 15:46
@Kirch: hai ragione, infatti non si è scusato.
Avatar di democratico democratico
17 Ott 2009 - 15:48
abbiamo dimenticato che su questa battuta vittorio sgarbi può vantare i diritti d'autore?
Avatar di dido dido
17 Ott 2009 - 16:00
Ve lo immaginate Silvio a braccetto della Bindy?

Io no!
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 16:08
per #61 flordluna. Ma non si sente ridicola a parlare ancora di comunisti? Insomma mi sembra di capire che l'unica cosa seria del PDL è l'anticomunismo, ed è tutto dire ...
Avatar di giancarlo66 giancarlo66
17 Ott 2009 - 16:11
Quella del Cavaliere non è certo stata una battuta felice ma puo essere facilmente spiegata con il contesto nel quale è stata detta.Vale a dire nei confronti di una parlamentare, che era nella circostanza ospite della trasmissione condotta da Vespa,con il vizio di interrompere sistematicamente l'interlocutore di turno o,peggio,di disturbare, come nel caso specifico , il Premier nel corso del suo intervento telefonico.Se a ciò aggiungiamo la naturale antipatia che la stessa suscita in chi la vede e la ascolta parlare ,va senz'altro giustificata la frase pronunciata dal Cavaliere.Morale della vicenda ,come da troppi mesi assistiamo impotenti ,ogni cosa che Berlusconi fa o dice ,talvolta anche quello che non ha mai detto, viene esecrato a squarcia gola o biasimato a caratteri cubitali da chi ha nel proprio dna la menzogna , la malignità e l'odio verso una Persona a cui invece ,e di ciò mi convinco sempre di più ogni giorno che passa, bisogna dire grazie per il solo fatto di.. esistere!
Avatar di monicapastore monicapastore
17 Ott 2009 - 16:18
Bindi, ma quanto sei pesante! Vai a pulire il sottoscala vai.
Avatar di aculus aculus
17 Ott 2009 - 16:22
#76 giovanni_70zz: ah si? e le minacce dei revoluzionari comunisti cosa sono? i comunisti in italia sono una triste realta!
Avatar di alfatango49 alfatango49
17 Ott 2009 - 16:33
Finalmente un po' di notorieta' anche per la signora Bindi, dovrebbe ringraziare il Silvio in quanto nessuno si ricordava di lei. Come il solito a volte il Cavaliere è troppo buono.
Avatar di dasti1 dasti1
17 Ott 2009 - 16:34
#51"traiblazer" io non so da quale pollaio sei scappatu tu: non avevo mai udito i tuoi versacci sul forum sino ad oggi: comunque vedo che oltre per l'aspetto particolarmente orripilante, persino per un gallinaccio (rosso) quale sei, sei anche un sciagurato cafone di purissima razza: mi meraviglio che gli arguti censori (che qualche volta si irritano per i miei riferimenti ai gallinacci ... spero per rispetto ai gallinacci) non ti abbiano ancora cacciato a pedate nel fondo schiena. Tu sei un altro di quegli esemplari che impestano il Forum i quali vanno trattati in una maniera a me è carissima ... ma che non ha - purtroppo - assolutamente - nulla di virtuale ... Questi sono i limiti di questo tipo di scambi di opinioni ... aripurtropppo ...
Avatar di telemaco1947 telemaco1947
17 Ott 2009 - 16:35
Nessuno ha mai chiesto scusa al Premier ed anche la Presidenza del Consiglio è un organo istituzionale. La Bindi quando era nella D.C. era apprezzabile, ora che insegue i becerocomunisti e quello di montenero di bisaccia nella corsa alla menzogna ed alla diffamazione è intollerabile.
Avatar di DarioB DarioB
17 Ott 2009 - 16:43
Per fortuna di Berlusca che non è a sua disposizione. Che orrore. Scommetto che a lai piacerebbe ma purtroppo la natura alle volte si diverte.
Avatar di plaunad plaunad
17 Ott 2009 - 16:43
A Rosy....! E basta adesso!
Avatar di ilcorvo ilcorvo
17 Ott 2009 - 16:44
Rosi Bindi Presidente
Avatar di domenico domenico
17 Ott 2009 - 16:55
direi che siamo al limite del ridicolo con questa storia,cara signora Bindi ma non ha niente a cui pensare insieme al suo amico bersani.?
Avatar di alex87 alex87
17 Ott 2009 - 17:02
Perchè nessuno regala uno specchio a Rosy Bindi?Si renderebbe conto di persona che la sua intelligenza è pari alla sua bellezza..
Avatar di Alessandro25 Alessandro25
17 Ott 2009 - 17:10
"Non sono una donna a sua disposizione".. Ascolta a me Rosy, non ti mettere a fare la schizzinosa ......
Avatar di Polvani Adolfo Polvani Adolfo
17 Ott 2009 - 17:12
ma che vada a fare la nonna e lasci il posto a un giovane, in caso che se ne trovino ancora che si aggancino al carozzone che e' il = PD =.
Avatar di mau3cav@toshiba-connect.i mau3cav@toshiba-connect.i
17 Ott 2009 - 17:14
#76 giovanni_70zz! non faccia demagogia spicciola ed inutile grazie! cambi nome quanto vuole...sigle a sfare ce ne sono per mascherare, ma la mentalita' "democratica" e' sempre quella a partire dal baffino ex-fgci!! Il ridicolo semmai e' lei che tenta, in modo ormai classico, di mistificare, ma sa....ormai nessuno ci cade piu'! Approposito secondo lei la sinistra cosa e' oggi?
Avatar di Milena Milena
17 Ott 2009 - 17:14
E la Bindi, perchè non si scusa con la Chiesa cattolicia a cui lei dice di appartenere, salvo poi sputarci sopra ?
Avatar di solosilvio solosilvio
17 Ott 2009 - 17:15
On.Bindi la smetta!Era una battuta!Non accetta gli scherzi?Non ha nemmeno un po' di umorismo tipico degli italiani!Una battuta così la si sente ogni giorno nei bar,nelle stazioni,nelle asl,dal meccanico,dal fornaio,ai giardinetti,nelle televendite,a Colrado a Zelig!E lei che fa si offende?Il nostro premier ha solo espresso un parere estetico peraltro condiviso da tutti i sostenitori di Silvio e l'ha espresso in tv,come accade in tante trasmissioni di intrattenimento come quella di Vespa.Solita minoranza comunista che non sa neanche ridere.Infatti loro ridono solo delle disgrazie altrui,la buttano subito in politica,non ridono come noi del grande Boldi,Martufello,Lionello,Pippo Franco,Smaila,Calà,i veri comici italiani,la vera cultura italiana.On.Bindi rida come noi,si diverta,si rilassi.In fondo sa che noi del PDL siamo dei cultori della bellezza femminile e quindi ci lasci una battuta.Donne italiane non sentitevi offese ma onorate dalle attenzioni del nostro Premier.Avanti così Silvio
Avatar di tonipier tonipier
17 Ott 2009 - 17:17
"QUELLA FRASE" BELLA "COSTA MOLTO*****Specialmente presa per buona**** (infatti) non sono una donna a sua disposizione la risposta.****Naturalmente non ha chiesto il parere di "BERLUSCONI" se fosse adatta alla sua disposizione*****non ci voglio pensare a questa risposta:****
Avatar di arsenio_craxi_III arsenio_craxi_III
17 Ott 2009 - 17:17
Non accetta le scuse? Chiseneffrega!

Non è a disposizione ? Sai la perdita...
Avatar di dario/a dario/a
17 Ott 2009 - 17:20
Cari amici, non prendetevela troppo con i comunisti. Sapete quanti posti di lavoro ( sic! ) hanno perso con la perdita di un sacco di province e di comuni alle recenti elezioni? Tutta gente che non sa più a che santo votarsi per portarsi a casa uno stipendio senza lavorare. Al loro posto, forse, sareste incazzati anche voi.
Avatar di ego ego
17 Ott 2009 - 17:22
Questa "pasionaria" cattocomunista incarna perfettamente lo spirito fazioso ed estremista del suo partito. E' un altro elemento nocivo, per quanto mediocre, alla politica italiana.
Avatar di SIRI SIRI
17 Ott 2009 - 17:26
Mi ha detto un'amica che quando una donna entra in menopausa conviene anzi è d'obbligo accettare tutti gli inviti
Avatar di freegian freegian
17 Ott 2009 - 17:30
Povero “il Giornale”, se è con la CENSURA, che cerca di contrastare chi non è in linea con il suo direttore e il suo PADRONE.
Avatar di navi navi
17 Ott 2009 - 17:31
semplicemente chissene.... è ora di andare a fare la calza, almeno fa qualcosa, non come adesso dove riscalda solamente una sedia molto proficua.
Avatar di telemaco1947 telemaco1947
17 Ott 2009 - 17:36
Anche fosse a sua disposizione non credo ne disporrebbe mai.....
Avatar di braniac braniac
17 Ott 2009 - 17:36
Non dimostra certo di essere intelligente girando con la maglietta con la scritta di cui si vanta tanto; non credo che il Presidente si disperi perche`non e` una donna a sua disposizione. Pero`Berlusconi farebbe bene a scusarsi anche perche`e`troppo facile sparare sulla crocerossa.
Avatar di rage75 rage75
17 Ott 2009 - 17:37
La Bindi dovrebbe indignarsi per cose piu' serie,per esmpio "pistolettate,lettere minatorie,stelle a cinque punte,di sessantottina memoria e via discorrendo.Alzare un polverone, per una battuta e davvero povertà di spirito.
Avatar di tucidite1 tucidite1
17 Ott 2009 - 17:43
Con quella scritta sulla maglietta la Rosy se le va proprio a cercare....e poi non si lamenti
Avatar di giulia acerbis giulia acerbis
17 Ott 2009 - 17:46
La Bindi pretendeva scuse vere? Ma mi faccia il piacere...
Avatar di frati36 frati36
17 Ott 2009 - 17:46
Questa è una castronerìa madornale. Allora, in base alla “par condicio” si dovrebbero ammettere all’insegnamento nelle scuole – senza menzionare tutte le varie cervellotiche sette più o meno cristiane il cui pabulum sono gli USA – anche il confucianesimo, il buddismo, lo shintoismo, l’induismo e via dicendo. Tutte religioni “maggiori”, perlomeno tranquille, che non fanno della violenza, del terrorismo, dell’odio di razza e di religione il proprio verbo. Chi ha mai sentito parlare di credenti in queste ultime che promuovano jihad, lapidazioni, infibulazioni, attentati, tagli di arti e di teste, etc.??!!! E lasciamo stare le religioni “animistiche”.La sola religione di rompib***e nota nei tempi odierni è quella degli scalzacani islamici con le loro teste-di-stracci, che pregano con il deretano rivolto al cielo. Fini & Co., cercate di PENSARE - se pur avete l’equipaggiamento per farlo. Cordialmente, Yuri
Avatar di giusdange giusdange
17 Ott 2009 - 17:51
Non accetta le scuse? Pazienza. Noi tireremo dritto!
Avatar di voce.nel.deserto voce.nel.deserto
17 Ott 2009 - 17:54
Berlusconi non doveva scusarsi con una che si dichiara cattolica e che ha scatenato un attacco da matto alla famiglia tradizionale,volendo far discendere diritti da situazioni di devianza che per la Chioesa cattolica gridano vendetta al cospettio di Dio.

Che la Bindi si dimetta o si dichiari comunista ed agnostica,che ci farebbe più bella figura.
Avatar di salva_tore salva_tore
17 Ott 2009 - 17:56
Chiedo scusa, forse mi è sfuggito qualche cosa. E' vero che il Dott. Berlusconi ha chiesto scusa alla Sig.ra Bindi? Quando é successo? Se fosse vero la mia stima per il Cavaliere calerebbe di molto e forse, in questo caso, non lo voterei più. Rassicuratemi. Grazie. Saluti. Sergio
Avatar di MLuisa MLuisa
17 Ott 2009 - 17:58
Il problema della bindi non è quello di affermare di non essere a disposizione, ma di trovare qualcuno che lo sia per lei.....
Avatar di Orietta Santini Orietta Santini
17 Ott 2009 - 17:59
Non credo che il Presedente intendesse scusarsi...ha semplicemente detto ciò che dice e pensa mezza Italia, d'altronde con il suo comportamento da pescivendola ( mi scuso con le venditrici di pesce)non poteva essere diversamente:"Non sono una donna del presidente" Ma non sei tu che dici no....sono gli altri che non ti filano
Avatar di france343 france343
17 Ott 2009 - 18:02
Rosy Bindi...e un bel "CHISSENEFREGA" no eh???
Avatar di giovanni PERINCIOLO giovanni PERINCIOLO
17 Ott 2009 - 18:03
Presidente in risposta indossi anche Lei una maglia. La scritta?? SIA RESA LODE A DIO!!!
Avatar di luca t. luca t.
17 Ott 2009 - 18:03
Non mi risulta che D'Alema abbia ancora chiesto scusa ad un ministro (Brunetta) di averlo insultato per un handicap fisico. E' successo da mesi,niente,nessun commento, nessuno scandalo.. Meglio che sto zitto...
Avatar di Demostene Demostene
17 Ott 2009 - 18:06
Quell'atteggiamento da "vergine violata" non si addice alla sig.ra Bindi.

Qualcuno la preghi o la avverta che, continuare a lamentarsi ed a mostrare una maglietta con scritta da teenager non è il massimo della difesa ma il minimo del ridicolo.

Cordialmente.
Avatar di artecontrocorrente artecontrocorrente
17 Ott 2009 - 18:07
Cara Bindi, sono una donna comune, di un'età qualunque, che in gioventù è stata discreta,come tante, e oggi è normale,come tante, ma sinceramente non trovo neppure un motivo per sentirmi daccordo con lei, lei è una donna a metà, lei è una politica a metà, lei ha idee che sono valide neppure a metà, è cpace solo di essere contro, di viaggiare con la voce alta e alzando i toni solo quando deve dare addosso a Berlusconi, cosa che le riesce anche male perchè quando lo fà è semplicemnte insopportabile, una provocatrice che non riesce a provocare un bel niente, riesce a risultare assolutamente inutile e antipatica, insomma lei non fà un bel servizio a noi donne e la sua maglietta e quantomeno ridicola, come fà a farsi del male da sola??? Ma quando mai potrebbe pensare che lei sarebbe per il Cavaliere una signora che può provocare il suo interesse (di qualunque genere) la sua maglietta le dà il valore che ha, mi spiace doverlo ammettere ma lei è proprio un piccolo nulla e lo sarà x sempre
Avatar di Clap Clap
17 Ott 2009 - 18:09
Brava la Bindi ! A forza di urlare la qualunque e come fosse al Palio, di Sinalunga; e di usare la massmediologia di scuola santoriana, si sta facendo strada ; ringrazi san Silvio, in caso di rielezione; altrimenti si metta a disposizione...di mediaset.
Avatar di Stefanoesse Stefanoesse
17 Ott 2009 - 18:10
La bindi se si guarda allo specchio e ascolta le registrazioni dei suoi interventi non ha alcun motivo di offendersi
Avatar di Vision7 Vision7
17 Ott 2009 - 18:11
Nella maglietta la Bindi ha dimenticato un punto, la frase corretta doveva essere : NON SONO UNA DONNA. A SUA DISPOSIZIONE

Daniele Sanson
Avatar di artecontrocorrente artecontrocorrente
17 Ott 2009 - 18:14
vorrei solo aggiungere, che il fatto che lei sia furiosa con Berlusconi e non acetti le sue scuse, che poteva anche non farle dato che è stata lei a provocare l'intervento con le sue paroline dette ad alta voce, per indispettire il premier in un momento in cui era già molto indispettito, a ragion veduta, e quindi ha fatto molto bene ad apostrofarla e zittirla, forse non ha usato le parole perfette ma sicuramente sono state chiare e incisive e sopratutte "veritiere" ogni tanto un pò di verità non fà male a nessuno neppure a chi nel centrosinistra si considera portatore unico di verità assoluta!!E se lei non accetta "furiosamente" le scuse ebbene un bel chissenefrega mi creda lo sentirà aleggiare nelle sue orecchie da moltissime voci. Spiacente ma ha perso un'ottima occasione per evitare un'ennesima brutta figura!! Daltronde dovrebbe essere abituata nella sua vita politica di belle figure ne ha fate ben poche per non dire assolutamente nulle. Vita privata? Affari solo suoi, cordialmente
Avatar di gio gio
17 Ott 2009 - 18:16
Ehhhhhhh la Peppa! Non c'è parola che dica Berlusconi, anche la più banale, per esempio "buonanotte" che non sia un attacco alle istituzioni secondo quelli che non sono di centrodestra. Se la gentil signora si rivolgerà a qualche magistrato per l'offesa ricevuta, ci toccherà ascoltare un'altra sentenza di condanna a Berlusconi di risarcirla per danni morali con 200-250milioni di euro, tanto questo pachiderma più che essere ricco lo hanno scambiato per la Zecca dello Stato.
Avatar di Gino Antonio Focacci Gino Antonio Focacci
17 Ott 2009 - 18:19
"Presidente non sono una donna a sua disposizione":risposta mia non del Presidente,MA CHI TI VUOLE.
Avatar di frati36 frati36
17 Ott 2009 - 18:19
La cosa ricorda lo scambio (in piena camera dei deputati) tra la Tina Anselmi quel finissimo spirito che è Giulio Andreotti (in quel momento, primo ministro). Erano in corso le dichiarazioni su un voto di fiducia al governo e la Anselmi, furiosa allora come adesso lo è la Bindi, strillò "no presidente, io la fiducia non gliela dò - Non Gliela Dò - NON GLIELA DÒ!" E Andreotti, serafico: "oh signora, la ringrazio, lei mi toglie veramente una preoccupazione". Cordialmente, Yuri
Avatar di bloodisland bloodisland
17 Ott 2009 - 18:20
solo un commento alle magliette "per fortuna"
Avatar di Alessia_Ferdinandi Alessia_Ferdinandi
17 Ott 2009 - 18:20
OK Rosy non accetti le scuse ,fatti suoi,ma ci dia un taglio ,e la smetta di ricamarci sopra con il suo amico Bersani,perchè siete ridicoli non avete proprio argomenti.Sulla lettera Bossi/Fini/Berlusconi non ha niente da dire?Di quella non si indigna?P.S. UN CONSIGLIO PER LA" SALUTE" ex MINISTRO dato che siamo in autunno era meglio se faceva delle Felpe al posto delle Magliette.
Avatar di nomeut nomeut
17 Ott 2009 - 18:21
Berlusconi, secondo me, ha fatto male a chiedere scusa alla Bindi.

Lui è stato offeso, insultato e denigrato da tutti, anche dalla Bindi, e nessuno si è mai nemmeno sognato di chiedere scusa, perché lui l'ha fatto?

La più bella che intelligente Bindi ha contribuito, con le sue pubbliche dichiarazioni, a far si che arrivassero minacce di morte a Berlusconi Fini e Bossi, quindi niente scuse.
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 18:21
per #89 flordluna. Cara signora, io non faccio demagogia spicciola. Questa storia è ridicola come è ridicolo chiunque vada in giro a dire 'fascista'. Che penserebbe lei di uno che grida 'fascista' a tutto e tutti? Continuando così perderete, ma mi sembra di capire che proprio così volete perdere: gridando 'comunista' mentre il vostro partito perde voti su voti. Contenti voi, contenti tutti (soprattutto io...). Cordiali saluti.
Avatar di kaleo kaleo
17 Ott 2009 - 18:27
Questa signora, nelle furenti dichiarazioni odierne, dice di essere stata offesa dal Presidente del Consiglio Berlusconi, in un contesto generalizzato di attacco alle istituzioni. Lei, la Rosy Bindi, a suo dire, è stata offesa da Berlusconi due volte: sia come donna e come rappresententante delle istituzioni. Capito la signora Rosy? Cosa dovrebbe dire il Premier che quotidianamente viene offeso, deriso e calunniato con le parole più turpi, dai compagni di partito della Rosy e da essa medesima? Forse che il Presidente del Consiglio non è una figura istituzionale? E quindi, contro di lui si possono usare parole brutte, assurde e villane, da Codice Penale? Non pensa la Rosy, che Berlusconi per l'alta carica istituzionale meriti un po più di rispetto? Forse che i sinistri sono unti del Signore, e quindi intoccabili? Eppoi suvvia una battuta spiritosa si può anche accettare. Come si devono accettare le scuse di chi si rende conto di aver sbagliato. Ma voi sinistri siete unti del Signore.
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 18:27
per #79 aculus. Perché lei crede ancora alle brigate rosse? Quelle brigate rosse comandate da Moretti, pagato dai servizi segreti? Solo Cossiga crede alle brigate rosse (gli hanno fatto comodo per mantenere il potere). Siamo nel 2009, il PDL non vincerà con la paura dei comunisti. Se vuole continuare a vincere deve iniziare una politica economica seria e le fare riforme che, fino ad oggi, non ha fatto (o non ha voluto fare). Non crede? Cordiali saluti.
Avatar di estovest estovest
17 Ott 2009 - 18:28
#112 giovanni PERINCIOLO. Complimenti vivissimi. La battuta + bella del blog. Mi ha fatto veramente scompisciare. Faccio notare a tutti gli elettori del centrosinistra che come potete ben vedere, anche noi del centrodestra sappiamo fare (e bene) dell'ironia
Avatar di Pierpaolo675 Pierpaolo675
17 Ott 2009 - 18:29
#76 giovanni_70zz. Guardi, oggi le do ragione, quando afferma che i comunisti, non ci sono più, in effetti non sono mai esistiti, l'ideologia comunista non è mai stata applicata, neanche nel paradiso socialista, dove veniva imposta, "democraticamente" solo ai sudditi, mentre il capo e la sua corte, ne erano esentati, e dove i nostri comunisti, pur incensando l'ex unione sovietica, se ne sono sembre ben guardati di andarci, "fate ciò che dico, ma non ciò che faccio" perchè stupirsene? Il problema è dato dalle menti deboli che questa teoria, non sono in grado di metabolizzarla, veda chi erano e da chi sono venute fuori le brigate rosse, e da chi sono venuti fuori adesso le brigate rivoluzionarie. Veda poi chi sono i dirigenti di sezioni del pd, a Napoli era un killer, a Roma un stupratore seriale, a modena un bel tipo che cercava qualche killer disposto a far fuori il Premier. Lei obbietterà, che non son tutti così, lo spero, ma mi da a pensare, posso vero? La saluto
Avatar di giuseppe64 giuseppe64
17 Ott 2009 - 18:30
Dispiace.......

Non si preoccupi che giovedì andrà dal suo Amico Santoro a piangere.....

MA dov'è il Diritto di Satira,che voi di sinista continuate a sbandierare,a dimenticavo quando è indirizzato a Voi a sinista sono solo offese..

Si ricordi le vignette di vauro sul terremoto e mediti........
Avatar di guidomussini guidomussini
17 Ott 2009 - 18:31
La scrita sulla maglietta avrebbe potuto essere abbreviata in:...NON sono una donna.Zio gigi
Avatar di ferpe ferpe
17 Ott 2009 - 18:32
la bindi con quella maglietta si é ribassata al rango di donna oggetto che sa di esserlo e protesta per affrancarsi, ma nel suo specifico caso é a dir poco incredibbbile (con tre b) che la bindi si ritenga una donna oggetto, ma oggetto de che?, diciamo pure che se lo sogna di essere una donna oggetto, magaaaari!
Avatar di nic56 nic56
17 Ott 2009 - 18:32
e cosi la racchiona è anche permalosa!! e ci mancherebbe....tra lei D'Alema e co. guai a fare battute o permettersi qualche critica...ma cosa dovrebbero dire Brunetta la Gelmini e la Carfagna che vengono insultati regolarmente e giornalmente da giornali, pseudo-comici ecc. per non parlare del premier a cui credo non ne manchi di ricevere nemmeno uno degli insulti possibili...ma dimenticavo che quando lo fà la sinistra è satira mentre se lo fà qualcuno dall'altra parte è oltraggio, vilipendio o linciaggio...ad ogni modo ritornando al coomento del premier forse ha peccato di generosità....la signora Bindi è in egual misura estremamente brutta e allo stesso tempo molto poco intelligente....
Avatar di Pierpaolo675 Pierpaolo675
17 Ott 2009 - 18:33
Sai che scoperta,"non sono una donna a sua disposizione" forse è solo rosa dall'invidia, di non essere mai stata invitata dal Premier, che con tutti i soldi che ha, si può senz'altro, e senza fatica, permettersi di meglio.
Avatar di leonessa leonessa
17 Ott 2009 - 18:37
e si,lo dico sempre:il guaio di Berlusconi è quello di dire sempre la Verità!

Ha commesso un errore,però:queste scuse proprio non le doveva fare all'acida zitella bianca,neanche per galanteria!

Silvio,lascia che si roda nella sua rabbia...e vai avanti!
Avatar di dream75 dream75
17 Ott 2009 - 18:37
Questa Bindi, a mio parere ha proprio stufato. Mi meraviglio di Berlusconi che gli da tanta importanza. Ha fatto bene a non accettare le scuse. Perche ? Perchè non le merita. Basta andare nel passato quando inaugurava ospedali fantasma, Camerette singole o a due letti con aria condizionata per i poveri decenti..... Dove sono andati a finire questi ospedali e quelle camerette con aria condizionata ? Il cittadino, sente e ricorda pure ! All'Aquila invece le case stanno crescendo come funghi e fatte a regola d'arte. La gente non vuole andare via dalla tende malgrado il freddo. Segno che stanno benissimo così. Ma quando in Italia si sono sentite e viste queste cose reali ? Eppure... Ella contrasta...perchè l'ordine del suo attuale partito è questo e basta. E ci rimanga pure...
Avatar di massimo minicucci massimo minicucci
17 Ott 2009 - 18:38
Meno male che Silvio non ha detto quello che pensa veramente. Io, quello che penso di tutti della sua cricca, lei compresa, credo sia non pubblicabile. E così immagino di molti di voi....
Avatar di MLPremuda MLPremuda
17 Ott 2009 - 18:41
@129 giovannima: la differenza è che le battute di destra hanno tutte un vago sapore fascistoide-maschilista.
Avatar di federico28 federico28
17 Ott 2009 - 18:42
#82utordone: utordooooooooooneeeeeeeeeeee!!! Amico miooooo!!!! da quanto tempo non leggevo le tue raffinatissime analisi politiche a proposito dei pollai e dei gallinacci rossi! oh ma lo sai che davvero mi sei diventato simpatico?

Un salutone, eh!
Avatar di flymax flymax
17 Ott 2009 - 18:42
E va bene, se poprio lo vuole, Rosy Bindi è brutta. E non è neanche intelligente. Dove sta scritto che solo perchè una donna non è Miss Mondo è per forza intelligente con licenza di poter dire tutto a prescindere? E dove sta scritto che una donna bella e bonazza sia oca? So solo che Rosy Bindi è UNA GRAN MALEDUCATA. Infatti, lei che ha voluto far sapere a tutti che è vicepresidente della Camera, ha quanto meno mancato di rispetto nei confronti del Giornale e dei suo lettori quando -acida- a Feltri ha puntualizzato che "non legge il suo giornale". Rivedete la scena:quando Berlusconi parla, lei squittisce, sbuffa e gesticola ostentamente bofonchiando che quanto sta dicendo il Presidente del Consiglio è "gravissimo". A Lei, che con la Finocchiaro fa a gara ad arrogarsi il titolo di depositaria delle Istituzioni, ricordo che, al pari di Napolitano e della Consulta, anche il Presidente del Consiglio è un'istituzione, l'unica "eletta" dalla ISTITUZIONE N.1, il POPOLO SOVRANO.
Avatar di federico28 federico28
17 Ott 2009 - 18:44
#115 tatiana josipovic: non capisco perchè la Bindi è una donna a metà, me lo spieghi? perchè non ha procreato? perchè è brutta? a me pare invece che tu sei una donna dal punto di vista fisico e basta, come mentalitá sei maschilista come il tuo capo. Non c'è cosa peggiore che una donna maschilista, è una cosa che fa molta pena.
Avatar di aculus aculus
17 Ott 2009 - 18:45
#128 giovanni_70zz: nel 2001 o 2002 vennero arrestati dei membri delle nuove brigate rosse...ma vabbe se lei dice che nn esistono allora nn esistono.

il pdl ha fatto molto di + che il cx a livello economico, ha fatto delle facilitazioni, alcuni sgravi (anche se lievi) ha cercato delle soluzioni alla crisi... prodi invece ci ha aumentato le giá alte tasse...vede dovrebbe andare a pregare ogni giorno in chiesa che il governo prodi sia crollato il 2008!!! che fortuna che abbiamo avuto!
Avatar di pangex pangex
17 Ott 2009 - 18:47
"#128 giovanni_70zz" dici solo stupidaggini, menzogne e sei sicuro di quello che dici, ed è peggio. Le Brigate Rosse ed i morti che ha causato, il sinistrume che ne è venuto fuori se le sono inventate il PDL per motivi di potere. Come Cossiga del resto. Ma va a f............... è lo stesso paese a cui manda Grillo, uno di sinistra.
Avatar di federico28 federico28
17 Ott 2009 - 18:49
#107 voce nel deserto: ma tu, chi sei??? sei di militia christi? insomma da dove sei uscito fuori? ogni volta che leggo un post tuo penso al lato oscuro della Chiesa e ti immagino come un personaggio del libro "Codice Da Vinci" li con il suo cilicio etc.
Avatar di federico28 federico28
17 Ott 2009 - 18:53
#63sylvia mayer: ripeto lo stesso che ho detto a tatiana josipovic: non c'è nulla di più penoso che una donna maschilista.
Avatar di stefano erbonio stefano erbonio
17 Ott 2009 - 18:56
Come giudicare una persona che si compiace di indossare una maglietta con la scritta: "Presidente non sono una donna a sua disposizione" ?

A mi avviso è un quesito, con molteplici valenze, che meriterebbe l'apertura di un forum.
Avatar di Marta77 Marta77
17 Ott 2009 - 18:58
il bello è che mentre stanno comentanto un argomento di colpo iniziano a parlare delle donne di berlusconi e poi si sentono offese se qualcuno fa delle battute. Lui deve stare zitto LEI VUOLE RISPETTO (Che pagliacciata ) perchè è signorina?
Avatar di marcorestani marcorestani
17 Ott 2009 - 19:03
Perché aggiungere "a sua disposizione"? La frase poteva fermarsi prima ... comunque questa scelta di non scusare, cioè in pratica non perdonare, è molto poco cristiana e cattolica, ci ha pensato la bindi?
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 19:08
per #130 elio2. Caro signore, lei dice 'Lei obbietterà, che non son tutti così, lo spero, ma mi da a pensare, posso vero?'. Non sarò certo io a impedirle di pensare :-) Continui a pensare che a sinistra sono tutti killer e a destra tutti galantuomini. Una domanda: ma Mastella, ora, di nuovo, a destra è un galantuomo o no? E Capezzone, da radicale a portavoce del PDL è un galantuomo o no? Sono le etichette che uno si mette addosso a definirci o ll proprio percorso umano-politico? Un saluto.
Avatar di arciere1964 arciere1964
17 Ott 2009 - 19:08
Ah Silvio te la potevi evità questa battuta. Non te riesce proprio de stà zitto vero?
Avatar di giuseppe angelillo giuseppe angelillo
17 Ott 2009 - 19:09
Bene signora Bindi. Ho visto in diretta la trasmissione e ricordo bene, (scusi lei non ho registrata ho registrato la D'Addario...) dove Lei ha dichiarato interrompendo il discorso del Berlusconi, un pò a sproposito, con "non sono una donna a sua disposizione" Evidente battuta preparata con chiaro riferimento "escort" e/o politico. Penso che come politica il Berlusconi la pensi tutto l'opposto di Lei quindi evidentemente va da se che non può essere in sintonia, interpretando la sua indisponibilità nel tal senso. Se non uno, l'altro caso. Se inteso come finalità "escort" la sua indisponibiltà manifestata sotto boutade (aggravante confermata con maglietta scritta) è stata ben replicata dal premier, "con un Lei è più bella che intelligente" Quindi in paragoni non equazionali lei ha una intelligenza inferiore alla D'Addario essendo fisicamente meno appetibile (mi perdoni, de gustibus...). Si tolga la maglietta e accetti le scuse, forse prende un voto in più. Non il mio. Ossequi
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 19:13
per #142 Mario Leone. Caro signore, grazie per il consiglio così educatamente datomi: farò il possibile per trovare quel paese. Grillo di sinistra lo pensa solo lei. Se lei rappresenta un elettore tipo del PDL, allora ci vado molto volentieri a quel paese. Cordiali saluti.
Avatar di rider rider
17 Ott 2009 - 19:17
Fermo restando che la battuta del Premier era riprovevole, continuiamo a domandarci quando ci toglieremo dai piedi i cambia casacca. Se non sbaglio la Bindi era democristiana; poi PPI; poi ULIVO;poi l'ho vista seduta vicino a Cossutta e Diliberto (più stimabili loro per la coerenza dimostrata). Ora è nel PD. A proposito di giravolte mi ricordo di una elezione di tanti anni fa: nel nostro paesino era venuta la signora Scirea, del centro destra; andammo a sentirla e la votammo. Peccato che più tardi ce la ritrovammo nel centro sinistra, ossia e ci sentimmo presi per i fondelli. Bisognerebbe togliere quel capitolo della Costituzione quando indica i parlamentari esercitanti "senza vincolo di mandato". Un par de ova, il vincolo ci vuole altrimenti si tradiscono gli elettori. Se cambiano idea diano le dimissioni e poi si ripresentino a suo tempo al giudizio dei votanti. Questo è spirito di servizio altrimenti è puro opportunismo secondo la mia opinione.
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 19:20
per #140 aculus. Caro signore, mi sa dire perché se le tasse che aveva messo Prodi erano troppe allora questo governo in 17 mesi non è riuscito ad abbassarle? Ah è vero la crisi... Ma allora c'è questa crisi? Cordiali saluti.
Avatar di Marco Tex Marco Tex
17 Ott 2009 - 19:24
"Non sono una donna a sua disposizione" ...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH ... AH AH AH AH AH ...

La Bindi deve aver capito male, AH AH AH ...

Rosy, non c'erano avances nella frase del Premier , mi spiace ... AH AH AH !
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 19:30
per #65 Wolf. Caro signore, ci andrei piano con la maggioranza del paese. Non avete ancora capito che state per perdere la maggioranza del paese. Già non lo siete più. Godetevi questi ultimi mesi ...
Avatar di federico28 federico28
17 Ott 2009 - 19:31
#153giorgio malatrasi: Lo dico senza offesa e quasi mi dispiace un po dirlo perchè sono un buonista di ferro ma...magari facevi meglio a registrarti pure la puntata di Vespa perchè sei un po confuso sull'ordine cronologico degli eventi in studio.

La battuta della Bindi è stata la risposta alla battutaccia maschilista e schifosa del nostro carissimo presidente. Cioè la Bindi stava fremendo sulla sedia perchè il nostro amatissimo presidente stava aprendo un conflitto istituzionale così a ruota libera dicendo che era scandalizzato per il fatto che Napolitano non avesse manipolato la Corte Costituzionale e allora il nostro magnifico presidente, sentendola, le ha detto che era piú bella che intelligente.

Non è un eroe. È Berlusconi.
Avatar di dasti1 dasti1
17 Ott 2009 - 19:36
"giovannizz..." ora la notizia è ufficiale: sei un raccomandato (certamente da qualche sensore del Giornale o qualcuno che opera attorno ai post): I tuoi versacci sul blog, sono dappertutto, mentre i commenti ai menzionati versacci (specie i miei anche quando non contengono il richiamo al tuo essere di gallinaccio (rosso) come questo) vengono regolarmente cestinati ... e non può essere una questione di software perchè le tue fetenzìe compaiono a raffica ... provocando la necessità di aprire sempre la finestra per fare uscire la puzza: ed il freddo è arrivato repentino ma assai intenso: cosa si deve fare per riuscire a contattarti compagno ? Rendi noto il tuo indirizzo Mail, così posso parlarti .... lo sanno tutti ... anche i gallinacci (rossi) che le comunicazioni Mail non contemplano alcun contatto fisico, pertanto le tue penne non corrono alcun pericolo !!
Avatar di santoro gesualdo santoro gesualdo
17 Ott 2009 - 19:47
Liberta di opinione e di parola una condizione primaria per uno stato che ha scelto la democrazia.Ci sono però tanti interventi su questo forum,che esulano la cordiale convivenza di questi fattori.Ho sempre saputo che il quotidiano Il Giornale ha messo a nostra disposizione uno spazio su cui tutti possono aderire sempre nel sistematico sentore di rispetto e cordialità,vedo con rammarico che non é sempre così.Non sono gare di conoscenze o di intelligenza,uno spazio dove tutti possono aderire anche con qualche lacuna,non é importante conoscere più di un altro,ma sicuramente mettere in condizione che tutti hanno la loro da dire e che tutti possono intervenire,senza avere il timore di essere braccato da squali.Nessuno é più bravo di altri,chi non ha le conoscenze avrà modo di imparare,non siamo nati istruiti e viviamo per aumentare il nostro bagaglio culturale.Poi ognuno di noi difenda chi vuole,sono libere scelte.
Avatar di annina annina
17 Ott 2009 - 19:53
per #67 Wolf. Caro signore, come è diventato rancoroso. Come mai? Pensi alla matematica, forse si calma. Troppa rabbia, veramente troppa. Take it easy. Cordiali saluti.
Avatar di dasti1 dasti1
17 Ott 2009 - 19:53
#154"BENNY1936" condivido tutto quello che hai detto tranne che "la battuta del premier era riprovevole.." Io credo che ogni essere umano (quindi anche Berlusconi) abbiano un sistema nervoso e soprattutto una dignità: come si può pensare che un essere umano (quindi anche Berlusconi) possa sopportare passivamente una aggressione che si perpreta da 15 anni con sconcertante continuità ed ogni tanto, non perda la pazienza in presenza di personaggi squallidi (come la Bindi) che continuano ad infangarlo anche "de visu"? Prova a metterti nei suoi panni amico mio. Ormai in questo strano paese, l'offesa e l'insulto al cavaliere è stato istituzionalizzato per decreto .. e chi non lo insulta (vedi Minzolini) viene processato con l'accusa di attentato alla democrazia !! La peggior feccia di personaggi politici compromessi con il comunismo si sono permessi di offenderlo e - soprattutto - di giudicarlo dall'alto del pulito di sterco e sangue dal quale pontificano ! E' giunta l'ora di finirla.
Avatar di Trento1889 Trento1889
17 Ott 2009 - 20:04
Lei,Rosy Bindi,si può permettere non solo di ironizzare,ma di offendere Berlusconi con la scritta sulla maglietta!!! Ma faccia il piacere,smetta anche lei con questo antiberlusconismo da operetta! Forse è l'unica cosa politica di cui è capace .
Avatar di Enrygior Enrygior
17 Ott 2009 - 20:11
Col che si dimostra che l'unico in Italia che ha il "dovere" di farsi insultare é solo Berlusconi. Quanto alla maglietta della Bindi sarebbero stati, come dice Veneziani, "volatili senza zucchero" per tutti i maschi d'Italia se ci fosse stato scritto il contrario.
Avatar di nicdain nicdain
17 Ott 2009 - 20:17
Cara Bindi, noi non vogliamo la tua politica distruttiva. Io amo l'Italia e non voglio la tua ideologia che distrugga la mia nazione. Se ti piace tanto l'idealismo di sinistra e comunista, vattene a cuba, cosi sarei contenta e felice.
Avatar di Enrygior Enrygior
17 Ott 2009 - 20:18
#152 giovanni_70zz . Massì, ci vada, ci vada! Ma sul serio, ce ne faremo una ragione di non averla più tra di noi. Penso che sopravviveremo. Buon viaggio.
Avatar di pallucca pallucca
17 Ott 2009 - 20:22
Cara, si fa per dire, Bindi, se non accetta le scuse accetti un bel chissenefrega...

saluti
Avatar di gsmelis gsmelis
17 Ott 2009 - 20:38
La risposta all'ennesima battuta infelice di Berlusconi è che deve connettersi col cervello prima di parlare e per una carica che ricopre deve usare un linguaggio rispettoso degli altri. Poi ci si lamenta quando partono minacce di ogni genere... anche se sono convinto che sia una ennesima trovata per far parlare di sè.
Avatar di Acquastanca Acquastanca
17 Ott 2009 - 20:40
"Presidente non sono una donna a sua disposizione". Come se il Premier avesse fatto delle avances nei suoi confronti, anzichè dirle che è racchia e tonta. Che sia racchia si vede a occhio nudo, che è tonta ce lo conferma lei stessa con un "casus" freudiano della serie: ti piacerebbe, eh? Dio mio. #155 giovanni_70zz: certo che la crisi c'era, e c'è stato anche un terremoto della madonna, ma oggi come oggi noi Italia siamo il Paese che più di tutti ne sta uscendo: più di Francia, germania Inghilterra Spagna ecc ecc.. Tutto grazie al Pd e Romano Prodi? no, grazie a Silvio Berlusconi e al suo ottimo Governo. Oppure no? merito di chi?. Quanto a quel paese, ci vada tranquillamente che ci si troverà bene.
Avatar di Emilio Macchi Alfier Emilio Macchi Alfier
17 Ott 2009 - 20:43
Se Berlusconi avesse davvero offerto le sue scuse a Rosy Bindi, sappia che ha sbagliato clamorosamente. Mai fare le scuse a degli stacchi di donne come l'avvenente V. Presidente della Camera. Anche se, probabilmente, in questo caso si tratta di sicuro di camera mortuaria!
Avatar di Ittaboba Ittaboba
17 Ott 2009 - 20:45
Datene una alla compagna Parietti,almeno c'azzeccherebbe qualcosa.

Bindi RIPIIIIIIIGLIATI!!!!!!!!!!!
Avatar di voce.nel.deserto voce.nel.deserto
17 Ott 2009 - 20:49
Ma il Vaticano è d'accordo con l Bindi ed il deviato Partito sedicente democratico ,quando vuole far discendere vantaggi sul piano del diritto di famiglia per le"coppie omosessuali" vero attentato alle famiglie regolari ?

Crede che giovi alla famiglia tout court la concorrenza sul piano della tutela da parte di entità fondate sulla devianza dalla funzione naturale delle comunione di tutta la vita finalizzata alla conservazione della specie?
Avatar di Allen Ferrari Allen Ferrari
17 Ott 2009 - 20:50
Sai che dispiacere per il Cav. La "signora" non accetta le scuse , che problema c'è! Contenta lei contenti tutti.
Avatar di sergio arnaldi sergio arnaldi
17 Ott 2009 - 20:59
evviva alla sora bindi!!!!come si offende....per niente, dovrebbe farsi un esame di coscienza!!! noi italiani che siamo costretti a sopportarla da TANTI E TANTI Anni, io personalmente quando la vedo(sta dapertutto) mi sento male, tutto il popolo sinistroide e' brutto tanto brutto!!!!!!RINNOVATEVI il cervello ed altro.............compreso il look
Avatar di voce.nel.deserto voce.nel.deserto
17 Ott 2009 - 20:59
"Non sono una donna a sua a disposizione"...Ma qualcuno le ha chiesto qualcosa?
Avatar di jasper jasper
17 Ott 2009 - 21:04
Ma come poteva mai pensare la Bindi che il Presidente ...la penasva. Se fosse così o lui è matto, o maniaco oppure aveva solo degli incubi. Ma la Bindi si é mai vista allo specchio?***
Avatar di steni steni
17 Ott 2009 - 21:07
Presidente, non sono una donna, PUNTO.
Avatar di pioniere80 pioniere80
17 Ott 2009 - 21:10
Ma se proprio non vuole essere detto quello che chiaramente appare anche ai ciechi, perchè non la smette prima lei a rammentare sempre il Presidente? Non dicono dieci parole, se non si appellano al nome di Berlusconi. I loro discorsi appaiono vuoti e insignificanti, se non ci mettono dentro due o tre volte il nome del Premier. Sembra addirittura che lo usano come il prezzemolo in ogni ministra. Ma datevi una regolata, siate veramente un pò più seri, parlate e diteci come le fareste voi le cose e poi attendete il vostro turno con serenità, che se valete sarete premiati, ma non pretendetelo pure aizzando dei fanatici pazzi a commettere delitti, che per quanto è vero Iddio le pagherete tutte.
Avatar di jasper jasper
17 Ott 2009 - 21:11
La cattolicona che non accetta le scuse. Lei non deve mostrare l'altra guancia,lei deve nascondere tutta la faccia***
Avatar di stefano58 stefano58
17 Ott 2009 - 21:14
Ma quali scuse, non gliele doveva assolutamente, ha detto solo una verità inconfutabile e di uso comune e comunque se lei ha creduto che fossero scuse, vorrà dire che ce ne faremo una ragione se non le ha volute accettare.
Avatar di Pierpaolo675 Pierpaolo675
17 Ott 2009 - 21:25
#150 giovanni_70zz. Non ho detto che a destra siano tutti galantuomini, ho solo constatato che se tanto mi da tanto, a sinistra lo sono in pochi. La saluto.
Avatar di Cuzzolin Cuzzolin
17 Ott 2009 - 21:33
quando qualcuno ci spiegherà quanto di utile per il Paese ha fatto la vergine di ferro a compensazione di quanto il Paese ha sicuramente fatto per lei, forse potremmo anche accettare di starla a sentire.Prima no.Regards
Avatar di carlo7310 carlo7310
17 Ott 2009 - 21:37
Beh......................se non accetta le scuse (che io non avrei mai porto).............................ce ne faremo una ragione. Poi sul fatto che non sia a disposizione del premier .......................fossi in lui andrei ad accendere un cero.
Avatar di Extra UE Extra UE
17 Ott 2009 - 21:44
Signora Bindi, Lei ha ragione. Berlusconi ha detto di nuovo cose non vere. Infatti Lei é tanto bella quanto intelligente! E tutti sanno che Lei é una bellissima donna! Ma se ci penso, io non ce la farei neanche con l´aiuto di

10 Viagra.
Avatar di Marco Ninotti Marco Ninotti
17 Ott 2009 - 21:46
e pensare che alcuni minuti prima, nel dormiveglia ed in attesa della telefonata di Berlusconi ( a Porta a porta) ho sognato di trovarmi a Bellagio, cittadina che amo moltissimo, mentre la bindi teneva un comizio sulla scalinata pricipale e dalle "balle" che raccontava mi sono messo a gridare "più bella che intelligente", naturalmente frase non del mio sacco ma dell'amato e odiato Sgarbi
Avatar di marco@ marco@
17 Ott 2009 - 21:48
presidente berlusconi per favore dica che l'on. bindi è sia bella che intelligente anzi è bella come miss mondo e intelligente come. come chi forse presidente lei non si e reso conto che donne intelligenti come la sora bindi non esistono.

quello che dico è per l'on. bindi ma le pare che il presidente berlusconi con tutte quelle belle donne che gli vengono presentate chieda a lei di essere a sua disposizione. ma si rende conto che nemmeno colui che viene dal deserto dopo che e stato per un lungo periodo in astinenza nel vederla se ne tornerebbe di nuovo nel deserto.
Avatar di GALBIATI SEVERINO GALBIATI SEVERINO
17 Ott 2009 - 22:04
Mi piace perchè Berlusconi, secondo l'esimia Bindi, dovrebbe chiederle scusa per la frase"E' più intelligente che bella!" , mentre la frase, da lei ripetuta e scritta contro Berlusconi "Presidente non sono una donna a sua disposizione!", è del tutto normale. Pensare che l'ha rivolta non ad un suo pari ma al suo Presidente del Consiglio. Mentalità alquanto strana quella della Bindi!
Avatar di Dulcamara Dulcamara
17 Ott 2009 - 22:25
Dalla scritta sulle magliette va tolta l'ultima riga, che non c'entra niente.
Avatar di Dario_79 Dario_79
17 Ott 2009 - 22:28
#138lupo della steppa.....invece quelle della sinistra che sapore hanno ?...quello delle "battute" della guzzanti sul Ministro Carfagna?.....ma vada ad esprimere solidarieta` a polanski !!!!
Avatar di atlas atlas
17 Ott 2009 - 22:29
Visto che siamo in tema di magliette il Premier ne dovrebbe indossare una con la scritta anteriore:"TI SAREBBE PIACIUTO.."??!! e posteriore " MANCO FOSSI L'INICO ESEMPLARE FEMMINILE (?) RIMASTO SULLA TERRA"!!!!
Avatar di SEXYBOMB SEXYBOMB
17 Ott 2009 - 22:30
HA HA HA HA HA HA HA HA LA BINDI MUHAAAAAAAAAAAAAAAAA HA HA HA HA HA....CHE RIDERE MI FA....PIU' BELLA CHE INTELLIGENTE...adesso anche FURIOSA PERO'.....POPOPOPOROMPOMPO...MAMMA MIA CHE PAURA.......MAMMMA...... LA BINDI.......(nell'antichitichita'dicevano mamma li turchi)....oggi e' SE MODA...MAMMA,,,LA BINDI...ROSY...PERO'
Avatar di pierpaolodoc pierpaolodoc
17 Ott 2009 - 22:37
oggi ad aida yespica hanno ritirato la patente perchè ubriaca, ma hanno fatto male i due carabinieri?, in fondo ad un pezzo di figliola come aida tutto sarebbe permesso, magari anche di ammazzare qualcuno mentre guida ubriaca

svegliatevi pdellini la vita non è solo apparenza e belle donne

sveglia, la vita non è novella 2000, andatelo a chiedere ai disoccupati sempre più numerosi, che chisa perchè non vogliono capire che la crisi è finita e loro hanno solo del tempo libero, non hanno perso il lavoro
Avatar di Peace Peace
17 Ott 2009 - 22:40
Fortunato il Presidente che non è a sua disposizione!
Avatar di Dario_79 Dario_79
17 Ott 2009 - 22:41
#126giovanni-70zz..."che penserebbe lei di uno che grida 'fascista' a tutto e a tutti ?.....che ha qualche possibilita` di diventare presidente della repubblica !!!!
Avatar di ermetere ermetere
17 Ott 2009 - 23:01
Peccato che non abbia replicato: Pazienza. Cercherò di farmene una ragione!
Sai che ghignata...
Avatar di BRESCIANO72 BRESCIANO72
17 Ott 2009 - 23:06
A parte il fatto che il problema si presenterebbe qualora fosse a disposizione...:)), questa "signora" andrebbe solo ignorata. Per altre cose ci vorrebbe uno stomaco forte!
Avatar di enricogalli enricogalli
17 Ott 2009 - 23:28
Vorrei sommessamente, pacatamente ricordare a chi non lo sa e alla signora oops.. signorina Bindì che la battuta è di Sgarbi e che il premier ha solo fatto una citazione spiritosa per indurre la pulzella ex DC e ora del Pd a lasciarlo parlare senza interromperlo con risatine e "bisbigli" a voce alta e maleducatamente, mentre interveniva in collegamento a Porta a Porta. Il premier si è scusato ma alla Bindi non basta: lei, cattolica osservante e praticante, non sa perdonare da buona cristiana. Peccato!

Ora le resta tifare, dopo Prodi, per Bersani. Eh sì la vita è dura, povera Rosy, ma occorre pure guadagnarsi la pagnotta!
Avatar di montani gianni montani gianni
17 Ott 2009 - 23:32
Ho ascoltato in mezzo a tanto rumore ma mi sembra che il TG5 abbia riportato buone notizie per quanto riguarda la buona economia e l'uscita dalla crisi. Se così è altro che scuse e offese.
Avatar di Pier Paolo Saba Pier Paolo Saba
17 Ott 2009 - 23:32
Rosy bindi,bonino,turco,a quando la rottamazione?
Avatar di gianfranco.ing gianfranco.ing
17 Ott 2009 - 23:37
Io mi chiedo: se la Bindi non accetta le scuse di Berlusconi, che si deve fare? Andare tutti in ginocchio da lei? Fare tutti penitenza? Oppure Berlusconi deve cospargersi il capo di cenere e camminare sui carboni ardenti? Non basta dire che non accetta, deve dire anche cosa vuole. Ma lei non ha fatto ammenda per le sue continue interruzioni?

Sul fatto che era una battuta di largo consumo non ci piove, la Bindi mi perdoni ma è DAVVERO ferma convinzione comune che la sua "bellezza" non è di quelle che colpiscono di primo acchito, se ne faccia una ragione e si faccia sopra una bella risata. Diventerà meno permalosa.
Avatar di anzelm22 anzelm22
17 Ott 2009 - 23:43
Stiamo dando troppa importanza alla faccenda... manco fosse faccenda di stato! Signora Bindi, si è vista con la maglietta? Il casual non le dona, torni ad abiti più istituzionali, è più serio, mi creda!
Avatar di alvara alvara
17 Ott 2009 - 23:44
ma di che si lamenta questa odiosa cattocomunista? io al posto di berlusconi, dopo la sua risposta:" Presidente non sono una donna a sua disposizione!", avrei aggiunto: meno male!
Avatar di gianfranco.ing gianfranco.ing
17 Ott 2009 - 23:50
Il nostro presidente è un buono. Infatti non ha affondato ancora di più la battuta. Se lo avesse voluto fare sarebbe bastato dire, alla sua frase che non era una donna a sua disposizione, la frase "per fortuna!", oppure "signora, ho ancora un po' di buon gusto!".
Avatar di comment_at_gio comment_at_gio
17 Ott 2009 - 00:33
Credo che il Presidente del Consiglio sia angosciato per il mancato perdono dell'On. Bindi.

Si dice che la notte abbia gli incubi....quando la sogna!
Avatar di enricogalli enricogalli
17 Ott 2009 - 00:42
#188 Ducamara - Ma lo sa che lei è proprio terribile? :-)
Avatar di rita55 rita55
18 Ott 2009 - 02:23
Alzi la mano se c'è qualcuno che è a disposizione di lei?
Avatar di voce.nel.deserto voce.nel.deserto
18 Ott 2009 - 05:01
E' la Bindi che deve chiedere perdono a Premier e a tutto il popolo italiano,per aver attentato al bene fondamentale della famiglia con quella sporca legge sui DICO..

Che si sia montata la testa? Si ritiri in convento a meditare e si cosparga il capo di cenere.
Avatar di marcopozzi marcopozzi
18 Ott 2009 - 06:37
La Bindi ha molte cose su cui dovrebbe pensare. Lasciamo perdere la bellezza perchè non è sempre commisurabile all'intelligenza o alla professionalità di una persona. Ognuno è fatto come è fatto. E Lei da buona cattolica deve sapere che se quello lassù è fatto a nostra immagine......quindi stia tranquilla! Dovrebbe invece pensare al suo passato storico e al suo comportamento attuale. Donna navigata alla ricerca di un posto in primo piano nel panorama della politica. Ha lasciato il saio (che le donava) per sostenere con convinzione l'attaccamento alla dandiera dei comunisti. Quindi la Bindi fa parte di due schiere: delle donne che purtroppo non sono piacenti e quelli degli opportunisti. Le scuse??? Se è brutta è brutta, punto e basta.
Avatar di Giovambattista Sabatelli Giovambattista Sabatelli
18 Ott 2009 - 07:21
La signora è cattolica ?Porga l' altra guancia:è sicura di aver sempre praticato"non fare agli altri........"La sig è spesso maleducata,si riguardi nei suoi interventi in tv!
Avatar di renlan renlan
18 Ott 2009 - 08:53
Ricordi la Bindi di tutte le "offese" sputate sulla testa di molti, anche del Premier. Poi, da cattocomunista qual'è, chieda perdono. Chiedo: Sig.a Bindi, ha mai rivolto la sua attenzione ai risultati della sua permanenza a capo del dicastero della sanità? Ci provi e risponda onestamente, da cattolica quale si professa, agli italiani se le sue scelte sono state veramente "interesse" degli italiani.
Avatar di Alessia_Ferdinandi Alessia_Ferdinandi
18 Ott 2009 - 09:00
Rosy.ancora una volta lei e i suoi dovete ringraziare il Presidente.1)avete un argomento i n attesa del vostro raduno elettivo. 2)quando MAI tante persone hanno parlato di lei ? lei è proprio una fortunellaaaaaaaaaaaaaaa. La prossima volta.faccia le FELPE ,SE NON SI è ACCORTA siamo in AUTUNNO. ma ci sarà una prossima volta ?
Avatar di luca & fab luca & fab
18 Ott 2009 - 09:08
Ma si è resa conto, Onorevole Rosy Bindi, che cosa significava, implicitamente, la solidarietà ricevuta da tutta quella gente? Che tutti avevano la stessa convinzione sulla Sua sfortuna estetica. Mi creda, Onorevole, respinga quella solidarietà così ipocrita!
Avatar di Nini Nini
18 Ott 2009 - 09:09
La "bellona" bindi dovrebbe essere grata a Berlusconi che le ha dato la possibilità di uscire dal più grigio grigiore nel quale la bindi vegetava!
Avatar di Plexsasas alamberasaa Plexsasas alamberasaa
18 Ott 2009 - 09:09
Quando le battute pesanti sui ministri donna le fanno i sinistroidi và tutto bene, ma se il Presidente ne fa una (e con ragione !!!!) sulla Bindi, i sinistroidi scendono in piazza! ..... W l'Italia!
Avatar di pangex pangex
18 Ott 2009 - 09:13
Si, caro "#200 gianfranco.ing", la maggior parte degli abitanti di questo paese, di destra, devono cospargersi di cenere e chiedere scusa a Rosy Bindi. Ma va! Nelle trasmissioni in cui la c'è la suddetta è un continuo interrompere con battutine, che lasciano il tempo che trovano, o con espressioni di disapprovazione. Non crede sia lei a doversi scusare? A proposito: Berlusconi ha scampato un serio pericolo. Bravo Presidente.
Avatar di pangex pangex
18 Ott 2009 - 09:18
Caro "#193 pierpaolodoc" questo significa che l'Aida la vorresti solo per te e non ti do torto: è una bella figliola. Tutto il resto del post lo abbiamo letto sui giornali di sinistra e tendenti a sinistra. Niente di nuovo, perciò. Cosa avrebbe fatto un governo di contro-sinistra? Nuove tasse per deprimere l'economia più di quanto è depressa? Oppure il Governo di Berlusconi ha messo le mani in tasca solo a te senza dire nulla a noi? Elabora, per piacere, così possiamo capire anche noi.
Avatar di curatola curatola
18 Ott 2009 - 09:25
quando rosy pur essendo più bella che intelligente ha risposto che non era a sua disposizione,Silvio avrebbe almeno dovuto dirle grazie!
Avatar di toxine toxine
18 Ott 2009 - 09:29
#199 vittorioenrici. Condivido e già che ci siamo aggiungiamoci pure la finocchiaro.
Avatar di pangex pangex
18 Ott 2009 - 09:31
Caro "#152 giovanni_70zz" Devo ricordarle come caduto il primo Governo di Berlusconi? Che Grillo non sia di sinistra è da vedere. Non è sicuramente di destra. E di Follini cosa mi dice, che si è rinsavito sulla via di Damasco, per caso? Il consiglio di andare dove la manda Grillo è valido se in questo paese di destra lei si sente fuori luogo. A sinistra, e rispondo ad altro suo post, non sono tutti killer, visto che alcuni miei amici lo sono, ma in Emilia-Romagna, ne 1945 non c'era un governo di destra. Cordialmente.
Avatar di CONDOR CONDOR
18 Ott 2009 - 09:34
La Bindi Non E' A Disposizione??? Ma Chi La Vuole??????????
Avatar di iosempreio iosempreio
18 Ott 2009 - 09:36
Non accetta le scuse? A chi interessa.

Fossi stato io nel Berlusca avrei detto ben altro, visto che questa politicante della politica crede di essere il Dio in terra.

Provi anche lei andare a lavorare un po e sudare per guadagnarsi il pane.
Avatar di pangex pangex
18 Ott 2009 - 09:38
Caro "#113 horus" quelli di destra possono essere insolentiti a piacimento, quelli di sinistra no. A sinistra, sono lo Stato fatto persona ed è il motivo per cui un attacco a loro è un attacco allo Stato. Cordialmente.
Avatar di Matteo Gualdi Matteo Gualdi
18 Ott 2009 - 09:39
Se non accetta le scuse, quella di Berlusconi non era una battuta!
Avatar di CONDOR CONDOR
18 Ott 2009 - 09:40
E Chissenestrafrega Della Bindi!!!!!!! Ma Possibile Che Bisogna Per Forza Avere Rispetto Per Tutti??? Per Una Persona Del Genere Poi??? Una Che Ha Coperto Di M. Berlsuconi Per Anni?? Ma Vada Al Diavolo!!!!
Avatar di vivacesena vivacesena
18 Ott 2009 - 09:49
Cara Rosy(??) ma te la sei presa perchè ti credi bella o intelligente??

Ma ti sei vista e sentita??
Avatar di Franco Paglierani Franco Paglierani
19 Ott 2009 - 11:54
hei patatina, ah che non erano scuse, è che lo pensiamo davvero in tantissimi.

La maglietta? Se prometti che non parteciperai a miss-maglietta bagnata, ecco credo la potrai tenere in tutte le occasioni.

Quindi se a qualcuno venisse la balzana idea di circuirti, conoscerebbe in anticipo la tua indisponibiltà.

Ciao patatina........dai dai su .."lo dicono tutti, lo pensano tutti quindi è vero".. non piangere. Vi è di peggio nella vita.

Fai persino tenerezza piccola patatina...

Oltre, è vero. Uno solo? Ma chi si crede d’essere? Dillo, a te piace la bolgia dei ragazzini del pd….
Avatar di MARIA GRAZIA COGGIOLA MARIA GRAZIA COGGIOLA
19 Ott 2009 - 22:16
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Se vogliamo fare l’analisi del perché la famosa frase di Sgarbi ha avuto tanto successo ed è diventata “un vero patrimonio collettivo” è perché tutti, in modo più ho meno razionale hanno recepito che nella Signorina Bindi il rapporto bellezza intelligenza nei termini indicati, è paradossale in quanto l’aspetto fisico, un insieme non proprio fortunato, viene da lei stessa fortemente accentuato e caratterizzato negativamente dal suo modo di vestirsi e di atteggiarsi in modi non proprio femminili. Per ciò che concerne l’intelligenza, beh l’intelligenza, basta sentirla esprimersi… Dulcis in fundo, la Signorina Bindi, non brilla proprio di simpatia essendo per giunta arrogante, stizzosa e supponente e proprio maleducata col vizio di interrompere, con il grande senso democratico che la contraddistingue, qualunque interlocutore che non la pensi come lei. La quadratura del cerchio è completa ed in fondo Sgarbi le ha fatto un complimento...
Avatar di Marco Tex Marco Tex
23 Ott 2009 - 22:53
Errore sulla maglietta : CANCELLARE LA TERZA RIGA, GRAZIE.
Avatar di nik1972 nik1972
22 Gen 2010 - 10:53
Vista la fama del premier, che sembra un tipo da "basta che si muova", se una non vuole essere oggetto di attenzioni particolari dovrà ben precisarlo.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi