L'hanno adescata, poi l'hanno tenuta ferma con la forza e dunque l'hanno stuprata dicendole di essere in astinenza da tanto, troppo tempo. Una violenza sessuale brutale che è toccata a una sfortunata 22ene gallese.
La brutta vicenda a Cardiff, dove la giovane è stata circuita nel suo locale da un 42enne, che con l’inganno l'ha portata in un anfratto, dove ad aspettarli c'era il fratello minore di lui, di 39 anni, che l’ha abusata proprio in complicità con il parente.
Dunque, è arrivato anche il padre e la ragazza, dopo aver subito lo stupro da parte dei due fratelli, ha dovuto essere violentata anche dall'uomo anziano. Tutti e tre gli uomini erano sotto effetto di droghe e alcol e una volta individuati dalle forze dell’ordine, dopo la denuncia della vittima, si sono giustificati con una scusa allucinante, come riportato da Leggo.
Oltre a essersi dichiarati innocenti, hanno detto che era troppo
tempo che non facevano sesso e dunque hanno progettato quel viscido piano per porre fine alla loro astinenza sessuale.I tre mostri sono stati condannati a 11, sei e quattro anni di carcere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.