Mestre, tunisino attacca passanti e agenti con griglia di metallo

Lo straniero, che in un solo mese è stato fermato per la terza volta, avrebbe già dovuto trovarsi al Cpr di Torino, ma per un cavillo burocratico (la mancanza del medico legale), il provvedimento non si era potuto eseguire

Mestre, tunisino attacca passanti e agenti con griglia di metallo

Ha molestato ed aggredito con una griglia d'acciaio stretta in mano alcuni passanti che si sono trovati a dover attraversare il sottopasso della stazione ferroviaria di Mestre, poi non ha esitato a scagliarsi anche contro gli agenti della Polfer prima e quelli della questura di Venezia intervenuti successivamente.

Il responsabile è un tunisino senza fissa dimora pluripregiudicato, personaggio già noto alle forze dell'ordine locali proprio per essersi già reso protagonista in passato di simili episodi di violenza.

Come riportato dalla stampa locale, i fatti si sono svolti durante il tardo pomeriggio dello scorso lunedì 16 dicembre, quando una donna che aveva appena avuto a che fare col facinoroso si è precipitata negli uffici della Polfer di Mestre per chiedere aiuto.

Dopo aver raggiunto il sottopasso indicato dalla vittima, i poliziotti hanno potuto constatare coi propri occhi ciò che era stato loro appena raccontato dalla stessa. Brandendo una pesante griglia metallica in mano, il nordafricano intimidiva i passanti, vibrando dei colpi in loro direzione per risultare ancora più minaccioso.

All'arrivo sul posto degli agenti la situazione non è per nulla migliorata, dato che lo straniero non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro. Venutisi a trovare in difficoltà, gli uomini in divisa si sono visti costretti a richiedere dei rinforzi, contattando direttamente la questura di Venezia.

Dopo qualche minuto sul posto è arrivata una pattuglia della squadra volanti, che ha raggiunto il sottopasso indicato dai colleghi per cercare di bloccare finalmente il facinoroso. Non senza fatica, dopo una breve colluttazione col giovane magrebino, i poliziotti sono riusciti ad avere la meglio su di lui ed a condurlo negli uffici della locale Polfer.

Durante le operazioni di identificazione è emerso trattarsi del 18enne tunisino Koubyb Bkhairia, arrestato per la terza volta in un solo mese, e per la seconda in pochi giorni. Già condannato per dei precedenti reati, il giovene nordafricano era stato destinato al trasferimento al Cpr ed alla successiva espulsione, ma tutto andò in fumo a causa di un problema di natura burocratica. Il giorno in cui si sarebbe dovuta verificare l'operazione mancava infatti il medico legale, la cui visita sanitaria, come previsto dalla legge vigente, è un prerequisito essenziale per lo svolgimento della pratica in essere.

Trattenuto dietro le sbarre di

una cella di sicurezza, lo straniero è stato sottoposto a giudizio direttissimo durante la giornata di ieri: sono 10 i mesi di custodia cautelare in carcere determinati dal giudice del tribunale di Venezia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di cape code cape code
18 Dic 2019 - 22:44
Puoi togliere un africano dall'Africa, ma e' impossibile togliere l'Africa dall'africano. Questi son abituati a scannarsi per un niente e ad odiarsi come tribu' anche se abitano a 10 metri di distanza. Inoltre son razzisti, verso i bianchi. Via questa feccia al piu' presto.
Mostra tutti i commenti (20)
Avatar di lisanna lisanna
18 Dic 2019 - 16:15
cioe' per l'espulsione serve il medico legale? non e' che magari un avvocato mette in piedi una qualche infermita' e questo soggetto ce lo teniamo e lo manteniamo?
Avatar di mbferno mbferno
18 Dic 2019 - 16:18
Alleluia! Questo squinternato pagatore di pensioni alloggerà per dieci mesi in galera. Un bel regalo di Natale,un grazie al giudice di Venezia.
Avatar di maurizio50 maurizio50
18 Dic 2019 - 16:24
Ma nessuno che riesca a toglierci dai piedi tutta questa immondizia????Grazie Compagni, a Voi e a tutti i mentecatti che vi votano!!!!
Avatar di -Alsikar- -Alsikar-
18 Dic 2019 - 16:24
Obiettivamente non si notano nell'invasore in questione atti particolarmente disdicevoli.

E lo afferma uno che, per comprensibili ragioni, detesta gl'invasori.

Il sempronio si diletta solo a spaventare ignari passanti. Attività ricreativa, ludica, gioisa, assolutamente lecita quando si è sotto il rigoroso regime della Legge della Giungla. Il resto è costituito solo da inutili lamentele che sono tipiche di chi, ogni cinque minuti, sta a gridare di libertà e diritti

per tutti. Un po' di coerenza è benvenuta.

Per la ragione su esposta, anche spaventare la gente rientra tra i legittimi diritti.
Avatar di DaniPedro DaniPedro
18 Dic 2019 - 16:24
...18 anni e pluripregiudicato...spazzatura inutile...
Avatar di aldoroma aldoroma
18 Dic 2019 - 16:27
Sempre le famose risorse
Avatar di Brutio63 Brutio63
18 Dic 2019 - 16:46
Grandi Risorse per l’Italia, sempre al lavoro per pagare le nostre pensioni!
Avatar di antonmessina antonmessina
18 Dic 2019 - 16:50
capperi ma fa ancora cosi caldo a mestre?
Avatar di antonioarezzo antonioarezzo
18 Dic 2019 - 17:41
INCREDIBILE...

VA IN GALERA ??????????????
Avatar di Reip Reip
18 Dic 2019 - 18:10
E la cosa peggiore e’ che nessuno protesta! Non una manifestazione, un corteo contro codeste bestie! Ma come e’ possibile che in Italia, a parte qualche minoritario gruppo di estrema destra nessuno si oppone a questo schifo? Nessuno combatte per le piazze contro l’invasione clandestina e non ci si oppone al il sistema di sinistra delle coop e dei centri sociali, delle mafie e delle caritas che lucrano sull’immigrazione! Siete pronti a offrire il sedere delle vostre mogli e delle vostre figlie, al virulento africano invasore, a farvi picchiare e pagare per codesti animali! Un Popolo del genere cosi passivo, disunito e menefreghista, non puo’ che meritare il peggio! Vivrete un futuro di orrore e poverta’, rapine, violenze, stupri e omicidi perche’ siete voi italiani in maggioranza a volerlo! Essere italiani e’ vergognoso!
Avatar di ex finiano ex finiano
18 Dic 2019 - 18:28
Lasciate fare alle risorse..... devono pagarci le pensioni, le nostre e quelle dei parlamentari.
Avatar di stefi84 stefi84
18 Dic 2019 - 18:57
Le ha tentate tutte per rimanere nel nostro paese

e stavolta pare che ci sia riuscito per 10 mesi,

ma non è detto che non venga rimesso a piede libero.
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
18 Dic 2019 - 19:06
Nella libera America del Nord, assoluto paradiso delle libertà di tutto il Mondo, un soggetto del genere non sarebbe mai diventato recidivo ma già dalla prima volta sarebbe diventato un "campione da obitorio".
Avatar di effecal effecal
18 Dic 2019 - 19:27
La fighissima sinistra si è subito schierata al fianco del criminale tunisino.
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
18 Dic 2019 - 19:59
Il famoso "salvato" senza fissa dimora e pluripregiudicato. Suprema Risorsa dell'Accoglienza.
Avatar di Lucio Flaiano Lucio Flaiano
18 Dic 2019 - 20:01
Nessuno, beninteso, ha osato sparare alle gambe del pericoloso individuo, che, con la griglia metallica brandita, avrebbe potuto anche uccidere qualcuno. Sempre i migliori "immigrano" in Italia.
Avatar di nic999 nic999
18 Dic 2019 - 20:14
un poliziotto 'intimidito' si'! dai nostri giudici!

negli USA un poliziotto non si fa 'intimidire': ha una pistola e la usa!
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
18 Dic 2019 - 20:24
VORREI UN COMMENTO DELLA DEMENTE...BUON NATALE
Avatar di sbrigati sbrigati
18 Dic 2019 - 22:03
Queste sono le persone che tanti italiani difendono cercando mille scuse per giustificare comportamenti criminali e che in qualunque altra Nazione sarebbero rispedite al mittente a calci nel cxxo.
Avatar di cape code cape code
18 Dic 2019 - 22:44
Puoi togliere un africano dall'Africa, ma e' impossibile togliere l'Africa dall'africano. Questi son abituati a scannarsi per un niente e ad odiarsi come tribu' anche se abitano a 10 metri di distanza. Inoltre son razzisti, verso i bianchi. Via questa feccia al piu' presto.
Accedi