
Prova a prendere la pistola del poliziotto e dopo lo colpisce con un pugno in pieno volto. L'episodio è avvenuto all'interno di un'aula delle "direttissime" del Tribunale di Milano. Un imputato marocchino, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, avrebbe provato a sottrarre l'arma all'agente picchiandolo mentre provava a difendersi. Dopo l'intervento di tre agenti della Polizia locale, il marocchino è stato immobilizzato.
Subito dopo aver ricevuto il colpo sul volto, il poliziotto avrebbe perso conoscenza per qualche istante. Poi il trasferimento in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. L'uomo è imputato per spaccio e nell'Aula si stava decidendo sulla convalida del fermo. L'aggressore è stato poi portato fuori dal tribunale.
Viva l` invasione islamica, ...risolvera` il problema della disoccupazione ...andremo tutti in pensione anticipate grazie a queste risorse!!!!
ancora un po' e avrete la soddisfazione di vivere in una cloaca
come piace a voi.........
scena da trasmettere in mondo visione con tutti gli attori
presenti,compreso i compenenti il tribunale giudicante
Mar, 27/02/2018 - 18:14...Il delirio di un buonista costi quel che costi...Visto la parte che ha scelto, zecca, dopo il 5 Marzo si imbarchi con i diversamente bianchi e vada nei loro paradisi...L'Italia non merita scienziati come lei...E.A.
Mar, 27/02/2018 - 18:15
pensa che tra un bombardamento l'altro molti turisti europei fanno le ferie.In Marocco..
Il 4 marzo si avvicina............