Straniero chiede l'elemosina davanti al negozio: i proprietari lo aggrediscono

Dopo la richiesta di allontanarsi per non infastidire i clienti della pescheria, l’africano avrebbe risposto ai due negozianti in malo modo; immediata la loro reazione

Straniero chiede l'elemosina davanti al negozio: i proprietari lo aggrediscono

Lo scorso pomeriggio due commercianti, stufi di vedrere quotidianamente un nigeriano dinanzi all’ingresso della loro attività, una pescheria, hanno deciso di intervenire di persona. Dapprima lo hanno invitato ad allontanarsi per non infastidire i clienti del negozio, dopo di che, dinanzi al rifiuto dello straniero, hanno inasprito i toni della loro richiesta.

Stando alla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, a questo punto l’extracomunitario avrebbe reagito con stizza, usando qualche parola offensiva nei confronti dei negozianti, che sarebbero dunque passati ai fatti.

Il nigeriano è stato malmenato dai due, con pugni e calci che gli hanno procurato delle escoriazioni e dei lividi superficiali, ritenuti guaribili in 3 giorni dai medici del pronto soccorso. Per gli esercenti, entrambi napoletani ed incensurati, rispettivamente di 43 e 29 anni, è scattata la denuncia per minacce aggravate.

L’extracomunitario ha riferito inoltre ai poliziotti di esser stato minacciato con un coltello, ma la dichiarazione è ancora da verificare. Così come da verificare è anche la sua posizione entro i nostri confini nazionali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di MaddyOk MaddyOk
28 Lug 2018 - 22:48
Proprio ieri, uno di quelli che dovrà pagarmi la pensione mi ha mandata affan.... perchè non ho dato l'obolo che mi chiedeva, e non è la prima volta!
Mostra tutti i commenti (5)
Avatar di cgf cgf
28 Lug 2018 - 20:24
come mai abbiamo un nigeriano a chiedere l'elemosina? Boldrini ed altri con la maglietta rossa, a questo signore abbiamo assicurato un futuro dignitoso? Un riparo, una casa, un lavoro perché possa pagarci la pensione? Accogliere è nulla, è dopo! cosa state facendo benpensanti buonisti? chi ci deve pensare? voi no? e perché? Ipocriti, prima li volete, li abbracciate e, dopo aver ricevuto il plauso, li gettate via. Se pensavate di riservarvi un posto, avete sbagliato in quanto 'avete già avuto la vostra ricompensa'
Avatar di killkoms killkoms
28 Lug 2018 - 21:11
un siffatto elemento davanti ad un negozio,già piagato dalla crisi,ti fa solo perdere ulteriori clienti!
Avatar di Viktor1 Viktor1
28 Lug 2018 - 22:31
Forza Salvini, Italia libera e pulita !!
Avatar di Gianfranco Robert Porelli Gianfranco Robert Porelli
28 Lug 2018 - 22:33
Se andava davanti alla basilica di san Pietro a cercare soldi, lo cacciavano via i lanzichenecchi svizzeri con l'alabarda.
Avatar di MaddyOk MaddyOk
28 Lug 2018 - 22:48
Proprio ieri, uno di quelli che dovrà pagarmi la pensione mi ha mandata affan.... perchè non ho dato l'obolo che mi chiedeva, e non è la prima volta!
Accedi