"Pagherò io la sua retta" Candreva aiuta la bimba che mangia cracker e tonno

Il calciatore dell'Inter pronto a pagare la retta per la bimba che non ha i soldi per la mensa a scuola

"Pagherò io la sua retta" Candreva aiuta la bimba che mangia cracker e tonno

Sarà il calciatore dell'Inter Antonio Candreva a pagare la retta per la bimba costretta a mangiare tonno e cracker a scuola, invece del pasto completo, perché i genitori non hanno abbastanza soldi.

Come riporta il quotidiano locale L'Arena, il il giocatore ha parlato con il sindaco del paese di Minerbe, Andrea Girardi, per avere i dettagli della vicenda e per annunciare che vorrebbe pagare la retta delle mensa in favore della bimba che frequenta la scuola elementare nel paese in provincia di Verona.

Nei giorni scorsi pare che alla piccola - di origine straniera - siano stati serviti del tonno in scatola e dei cracker dal momento che i suoi genitori non avevano pagato i buoni pasto nonostante i numerosi solleciti.

Una vicenda che ha sollevao le ire della segreteria provinciale del Partito democratico che parla di “scelta discriminatoria” dell'amministrazione comunale guidata dalla Lega. Ora l'intervento di Candreva potrebbe far tornare la mensa alla normalità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di DaniBona DaniBona
10 Apr 2019 - 10:30
i bimbi insolventi sono una trentina tra stranieri e italiani. Candreva ha detto che paga per tutti indistintamente.
Mostra tutti i commenti (16)
Avatar di Sceitan Sceitan
8 Apr 2019 - 00:56
" Solleva le ire del PD " Aprire il portafoglio per far uscire qualche euro no e'. Siete bravi ad aprirlo solo per le entrate. Come al solito avete fatto la magra figura degli accattoni e morti di fame. Chissa' che sudata a sollevare nientepopodimeno che le ire.
Avatar di gpetricich gpetricich
9 Apr 2019 - 06:04
Queste cose si fanno senza dirlo. Aiutare qualcuno che ha bisogno annunciandolo al mondo intero non ha valore alcuno, soprattutto considerando che un buono mensa, quando costa tanto, costa 7 euro e mancano meno di due mesi alla fine della scuola.
Avatar di giseppe48 giseppe48
9 Apr 2019 - 07:36
Gesto nobile.Pero' caro giocatore dovresti farlo anche con gli italiani. Adesso cari italiani quando dovrete pagare le rette chiamate i giocatori di calcio che di soldi ne prendono a valanghe
Avatar di istituto istituto
9 Apr 2019 - 07:40
Per una FAMIGLIA ITALIANA ed il loro BAMBINO nelle stesse condizioni, no vero ? Gli stranieri fanno sempre pietà e vanno assistiti, a prescindere, gli ITALIANI MAI. E così gli stranieri penseranno sempre che prima o poi arriva l'aiutino in quanto loro sono stranieri. Razzismo al contrario.
Avatar di istituto istituto
9 Apr 2019 - 07:43
P.S. chissà perché ho intuito subito che la bimba che doveva essere aiutata da Candreva doveva essere per forza di ORIGINE STRANIERA e NON ITALIANA. Chissà perché.
Avatar di cesare caini cesare caini
9 Apr 2019 - 07:43
E' la dimostrazione che non si vogliono integrare non vogliono (o non possono) rispettare le nostre regole si disinteressano dei problemi e la loro assenza è esplicativa !
Avatar di maurizio50 maurizio50
9 Apr 2019 - 07:44
Bravo Candreva! Ma i tromboni del Partito (sedicente) Democratico perchè non si sono offerti loro, in primis, per pagare la mensa della bimba? Ah già, praticano la dottrina Vaticana:noi li facciamo arrivare; poi paghino gli Italiani!!!!
Avatar di kennedy99 kennedy99
9 Apr 2019 - 08:22
la solita storia come dicevo ieri se questa famiglia era italiana col cavolo caro candreva l'avresti aiutata.

i cara media non ne avrebbero nemmeno parlato.

smettiamola una volta per tutte.
Avatar di paco51 paco51
9 Apr 2019 - 08:48
la bimba va aiutata, non si discrimina in questo modo, se uno è qui!

altra osa, come sostengo, che qui non deve venire nessuno se non invitato!
Avatar di Albius50 Albius50
9 Apr 2019 - 09:10
Bravo, mi sembra una cosa giusta visto il LAUTO stipendio (che non ha nulla a che vedere rispetto ai normali cittadini che devono pagare la retta x la mensa) che ogni mesi ti porti a casa x correre dietro ad un pallone.
Avatar di cgf cgf
9 Apr 2019 - 09:22
scelta discriminatoria dell'amministrazione comunale guidata dalla Lega? A modena? a bologna? a reggio emilia? a forlì e loro provincie? posso continuare e cambiare regione. Chi non paga la messa, indipendentemente dal colore della pelle o razza, non mangia nemmeno tonno e cracker perché in mensa non entra. ps con le rette delle mense scolastiche che ho visto, un bimbo costa meno farlo mangiare a casa, se potete...
Avatar di gneo58 gneo58
9 Apr 2019 - 10:10
tanta gente vorrebbe averceli (cracker e tonno) !
Avatar di titina titina
9 Apr 2019 - 10:21
xgpetricich. invece ha valore, anche se lo dice.: dà il buon esempio con la speranza che altri che possono permetterselo facciano altrettanto verso i bisognosi.
Avatar di giangol giangol
9 Apr 2019 - 12:02
sempre in prima linea quando si tratta di stranieri. per gli italiani non muovono un dito.
Avatar di risorgimento2015 risorgimento2015
9 Apr 2019 - 13:40
Tonno e` crake e buonissimo !Specialmente se` il tonno ,marca italiana /piu` buono del mondo/ Dove` riesedo Una scatola media di Tonno It. costa 6 E......poi tutti i FAMOSI si scomodano solo per i STRANIERI (non Invitati)
Avatar di DaniBona DaniBona
10 Apr 2019 - 10:30
i bimbi insolventi sono una trentina tra stranieri e italiani. Candreva ha detto che paga per tutti indistintamente.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi