Il proprietario di casa la scopre a rubare e lei lo aggredisce

Per rapina impropria, una donna serba senza fissa dimora è stata arrestata dai carabinieri nel Napoletano

Il proprietario di casa la scopre a rubare e lei lo aggredisce

Ha mandato in frantumi i vetri di una finestra ed è entrata in casa. Così una ladra, nella notte passata, si è introdotta in un’abitazione a Cimitile, comune in provincia di Napoli. Ha raccattato oggetti preziosi e 350 euro in contanti. Ma mentre era all'opera è rientrato il proprietario, un uomo ucraino di 40 anni. Quando se l’è trovato davanti l’ha aggredito a mani nude.

Intanto era stato allertato il 112. Sul posto, in via Croce, sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Nola. Hanno arrestato in flagranza di reato Violeta Novaco, una 38enne serba senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali specifici. Al malcapitato ha procurato contusioni multiple per le quali i medici del pronto soccorso dell’ospedale di Nola hanno refertato una prognosi di tre giorni.

La refurtiva è stata recuperata dai militari e restituita al proprietario. L’arrestata è stata portata nel carcere di Pozzuoli, dove era è reclusa.

È accusata di rapina impropria. La donna non ha agito da sola. Gli investigatori ipotizzano che con lei ci fosse almeno un altro soggetto. I militari dell'Arma, guidati dal capitano Alberto Degli Effetti, sono ora a caccia dei complici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Popi46 Popi46
5 Feb 2018 - 06:47
Arrestata dai carabinieri per "rapina impropria ".....,ma la "rapina propria" quale sarebbe?
Mostra tutti i commenti (15)
Avatar di Lapecheronza Lapecheronza
4 Feb 2018 - 14:40
Speriamo di non dover leggere che l'ucraino è stato denunciato per lesioni o sequestro di persona nei confronti della signora Novaco...
Avatar di seccatissimo seccatissimo
4 Feb 2018 - 15:03
Un'altra delinquente straniera già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali specifici, che è in libera circolazione a delinquere come le pare e piace!

Da non mettere in galera ma da espellere immediatamente ed effettivamente!
Avatar di seccatissimo seccatissimo
4 Feb 2018 - 15:11
Un'altra delinquente straniera "già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali specifici", che è in libera circolazione a delinquere ancora come le pare e piace!

Da non mettere in galera ma da espellere immediatamente, effettivamente e per sempre dall'Italia !
Avatar di zanzaratigre zanzaratigre
4 Feb 2018 - 15:35
Quegli stolti che si riempiono la bocca contro il presunto ritorno del fascismo, dovrebbero invece spiegare come sia possibile che questo indegno Governo lasci liberi migliaia di delinquenti recidivi!
Avatar di hernando45 hernando45
4 Feb 2018 - 15:40
La colpa e sicuramente dell'Ucraino, che esce di casa senza SBARRARE PORTE E FINESTRE, senza aver inserito l'antifurto collegato ad un istituto di vigilanza e DULCIS in fundo senza aver lasciato all'interno dell'appartemento nemmeno un PIT-BULL!!!! VERO COCOMERIOTAS alla Trombalti. Non della INGIUSTIZIA Italiana e delle DEPENALIZAZIONI fatte dal Frottolo, che permettono a LADRI e DELINQUENTI di continuare ad essere liberi di svolgere il loro "lavoro" AMEN.
Avatar di Divoll Divoll
4 Feb 2018 - 16:17
Via tutti e due dall'Italia.
Avatar di tomari tomari
4 Feb 2018 - 16:32
Arrestata? Ah! Ah! Ah! Scommetto che è già nuovamente al lavoro! (deve pagarci le pensioni, secondo il decerebrato presidente dell'INPS).
Avatar di bruco52 bruco52
4 Feb 2018 - 16:36
una delle tante delinquenti di etnia Rom, con una sfilza di reati lunga una settimana, che se ne va in giro a delinquere senza timore, certa che in galera ci starà per poco....ecco le conseguenze del buonismo catto-comunista, che genera rabbia nei cittadini onesti, che quando protestano, vengono zittiti con il solito ritornello "RAZZISTI, FASCISTI"....
Avatar di Giorgio Rubiu Giorgio Rubiu
4 Feb 2018 - 17:08
I carabinieri del 112 erano già stati allertati. Da chi? Dall'ucraino intento a subire l'aggressione della zingara? Da qualche buon vicino che ha assistito all'effrazione? Perché non ce lo dicono? Paura di ritorsione?
Avatar di tRHC tRHC
4 Feb 2018 - 17:16
questi delinquenti d'importazione sono proprio tutti "liberi e uguali"!!!!
Avatar di Malacappa Malacappa
4 Feb 2018 - 17:35
Questa qui in 6 ore e' nuovamente al lavoro
Avatar di do-ut-des do-ut-des
4 Feb 2018 - 18:52
...delinquente straniera già nota alle forze dell’ordine...Ora sarà ancora più nota. Alla prossima.
Avatar di VittorioMar VittorioMar
4 Feb 2018 - 18:54
...LE HA "SERBATO" UN GIUSTO E ADEGUATO TRATTAMENTO ...BENE COSI' !!
Avatar di Leonida55 Leonida55
4 Feb 2018 - 23:34
Sempre le solite storie.
Avatar di Popi46 Popi46
5 Feb 2018 - 06:47
Arrestata dai carabinieri per "rapina impropria ".....,ma la "rapina propria" quale sarebbe?
Accedi