
Scintille nel in studio nel corso dell'ultima puntata di Piazza Pulita su La7. Tra gli ospiti in collegamento c'è anche Mario Giordano. Il giornalista nel corso della puntata ha un acceso diverbio con il collega De Angelis. Lo scontro si infiamm quando si parla del caso Diciotti. Formigli prova ad intervenire per riportare al calma in studio. Ma nel dibattito, rivolgendosi a Giordano,De Angelis afferma: "Sei intollerante, Mario... non al glutine".
A quanto pare dopo questa frase il giornalista ha deciso di abbandonare la sua postazione in collegamento. Un gesto, quello di Giordano, sottolineato anche da un tweet di Piazza Pulita.
Sui social del porgramma è infatti apparsa la poltrona vuota di Giordano accompagnata da un commento ironico: "Mario Giordano torna! Questo studio aspetta te". Ora bisognerà attendere la prossima puntata per capire se Giordano tornerà ancora ospite in collegamento a Piazza Pulita.
Gli altri due estremisti di sinistra che erano in studio hanno tacitamente approvato, ho subito cambiato canale su Rete 4.
I giornalisti moderati non dovrebbero partecipare a certe trasmissioni, prestano solo il fianco ad imboscate troppa faziosità ed estremismo.
al pensiero unico imperante nei mass media.Considero la 7 vice segreteria dello sfasciato PD.
Il parterre di Formigli sempre impari nei dibattiti del suo programma,.E’ il senso democratico di questo pseudo
giornalista di scuola Santoro.Giordano ha fatto bene ad andarsene,e lasciarli a darsi ragione come piace a loro.