Si ferma per aiutare un automobilista per cambiare la ruota e riceve 200mila dollari

Un'auto al bordo di una strada con una gomma bucata. L'automobilista chiede aiuto e si ferma Eric, un ragazzo il cui volto è segnato dalle ustioni causate del fuoco che ha distrutto la sua casa: per lui una gradita sorpresa

Si ferma per aiutare un automobilista per cambiare la ruota e riceve 200mila dollari

Un'auto al bordo di una strada con una gomma bucata. L'automobilista chiede aiuto e si ferma Eric, un ragazzo il cui volto è segnato dalle ustioni causate del fuoco che ha distrutto la sua casa, ucciso il suo cane e distrutto tutto ciò che aveva. Aiutando l'aiutando l'autista a sistemare la gomma, Eric racconta la sua storia e spiega allo sfortunato conducente che stava andando ad una visita per controllare lo stato delle sue ustioni. Il ragazzo fermo al ciglio della strada con una gomma bucata non era un autista in difficoltà, ma Brian Palazola del canale YouTube HammyTv e stava facendo un esperimento sociale per vedere chi si sarebbe fermato ad aiutarlo.

Dopo aver ricevuto il soccorso di un uomo che aveva problemi per più gravi di una ruota forata, Palazola ha deciso di aiutare Eric. Trattandosi di un esperimento, tutta la scena è stata immortalata dalle telecamere e poi il video è stato caricato sul canale YouTube HammyTv.

La storia di Eric ha commosso migliaia di persone e grazie alla campagna di crowdfunding su GoFundMe, ha ricevuto 200 mila dollari. La sua generosità gli ha permesso di ricevere un aiuto per le cure e soprattutto per riprendersi la vita che un incendio gli ha portato via.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di buri buri
12 Ott 2015 - 16:21
fa piacere leggere notizie del genere nel mare di quelle brutte, auguri ad Eric
Mostra tutti i commenti (2)
Avatar di miladicodro miladicodro
12 Ott 2015 - 15:21
A volte il libro "Cuore" ricompare. Bellissimo.
Avatar di buri buri
12 Ott 2015 - 16:21
fa piacere leggere notizie del genere nel mare di quelle brutte, auguri ad Eric
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi