Salento, turista stuprata in un villaggio turistico

Lei una turista di 19 anni, l'aggressore un turista di 27 anni

Salento, turista stuprata in un villaggio turistico

Una vacanza finita in tragedia.A pochi giorni dallo stupro di Rimini, un'altra ragazza di appena 19 anni, violentata.
Questa volta in Puglia, nel Salento, meta turistica di grido affollata come la Romagna. È accaduto in un villaggio vacanze a Taviano, in provincia di Lecce. Questa volta l'aggressore è un altro turista, un ragazzo di 27 anni di Latina.

L'episodio sarebbe avvenuto all'alba del 30 agosto, dopo che entrambi i giovani avevano trascorso la notte in discoteca. I due non si conoscevano prima che il 27enne entrasse nel bungalow, dove la ragazza alloggiava con alcune amiche, dove avrebbe cercato un'altra persona conosciuta in precedenza. I due - stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Casarano (sempre in provincia di Lecce) - avrebbero iniziato a parlare e poi lui avrebbe tentato un approccio che la ragazza avrebbe respinto. L'uomo, però, anzichè desistere le avrebbe usato violenza, lasciandola poi sola nel bungalow. La 19enne, subito dopo, è uscita e ha raccontato l'accaduto ad alcuni amici, che si sono messi alla ricerca del presunto responsabile, trovandolo poco dopo.

Solo l'intervento dei carabinieri ha evitato il linciaggio. Il 27enne è stato sottoposto all'alcol test, che ha dimostrato la presenza di una grande quantità di alcol nel sangue, mentre la ragazza sarà sottoposta agli accertamenti medici di rito.

Interrogato, l'uomo ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la giovane appena conosciuta, ma ha parlato di rapporto consenziente, escludendo ogni violenza. I carabinieri lo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, che dovrà essere convalidato dal gip.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Gios'',,40. Gios'',,40.
1 Set 2017 - 13:07
@raleone 13 &PAOLINA2. se una famiglia che ha già i suoi sporchi immondi, che son pure troppi. Che fà, ne và a prendere altri per aumentare le vittime?. Se é si vuol dire che pure quelli che vanno ha prendere altri spornchi immondi sono equi. Saluti
Mostra tutti i commenti (9)
Avatar di agosvac agosvac
31 Ago 2017 - 14:39
Se si tratta di un giovane italiano deficiente, di sicuro il gip convaliderà l'arresto. Se si fosse trattato di un migrante fasullo, di sicuro si sarebbe trovata qualche attenuante.
Avatar di gneo58 gneo58
31 Ago 2017 - 14:56
appendetelo per le palle in pubblica piazza (fino a che non si staccano)
Avatar di PAOLINA2 PAOLINA2
31 Ago 2017 - 15:09
NO!!! NO!!! non ci credo che questo giornale abbia scritto un articolo di violenza dove non c'e' un immigrato di mezzo. Salvini, Meloni e i loro compagni di merende che dicono, che pensano? Sicuramente un ragazzo che abita a Latina ma di quale paese di provenienza e' difficile sapere?
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
31 Ago 2017 - 15:10
Storia di ordinaria follia in bassa patania
Avatar di 174VAM 174VAM
31 Ago 2017 - 15:22
spero vivamente che i Carabinieri intervenuti intervenuti abbiano "tergiversato" un pò prima di .... evitare il linciaggio
Avatar di seccatissimo seccatissimo
31 Ago 2017 - 16:40
Ma chi è quel deficiente che ha chiamato i carabinieri ?

In questi casi il delinquente va lasciato nelle mani della gente che in occasioni come queste sa amministrare la giustizia in modo migliore e soprattutto in modo più "efficace" e più "veloce" di tutte le toghe che pascolano in giro per l'Italia !
Avatar di releone13 releone13
1 Set 2017 - 07:33
oh caspita.....un italiano che stupra ???????????????????????????????????????............ma non è possibile, noi siamo cosi rispettosi delle donne..............................redazione, ma questo vi rovina la media, non è nero, non è immigrato, come facciamo????????????????????????????
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
1 Set 2017 - 12:21
ma in Germania o Italia?
Avatar di Gios'',,40. Gios'',,40.
1 Set 2017 - 13:07
@raleone 13 &PAOLINA2. se una famiglia che ha già i suoi sporchi immondi, che son pure troppi. Che fà, ne và a prendere altri per aumentare le vittime?. Se é si vuol dire che pure quelli che vanno ha prendere altri spornchi immondi sono equi. Saluti
Accedi