Milano - "Se il campionato dovesse riaprirsi sarebbe interessante per tutti i mezzi di comunicazione, per i giornali, per le televisioni, per i tifosi". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. "Ma io sono di parte, quindi evidentemente il mio giudizio non vale" ha precisato Galliani. All’indomani del 2-0 ottenuto dai rossoneri sul campo del Bari, risultato che ha consentito al Milan di portarsi a sette punti dall’Inter capolista con una partita da recuperare, il dirigente rossonero si è mostrato cauto circa le possibilità di rimonta.
Obiettivo Firentina "Non so se il campionato è riaperto, i punti non sono tantissimi, però l'Inter sta comunque davanti ormai da molti anni.
Vediamo - ha detto Galliani - noi siamo a 7 punti e abbiamo una partita da recuperare". Galliani ha definito "molto importante" il match di mercoledì con la Fiorentina, affidato oggi dal designatore Pierluigi Collina all’arbitro torinese Roberto Rosetti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.