Milano, uccide la ragazza durante il gioco erotico "Suo fratello mi ha scoperto. L'ho accoltellato"

Riccardo Bianchi, 20 anni, si è presentato alle 2 di notte in commissariato dicendo di aver trovato la fidanzata, Ilaria Palummari, 20 anni, cadavere nel letto. La ragazza era nuda, con i polsi legati, soffocata da un sacchetto. Il fidanzato, poi, sorpreso dal fratello della vittima l'avrebbe ucciso con 20 coltellate, nascondendo il corpo in un lenzuolo e portandolo a Rho. Il giovane confessa i delitti

Milano, uccide la ragazza durante il gioco erotico 
"Suo fratello mi ha scoperto. L'ho accoltellato"

Milano - Ilaria soffocata con un sacchetto sul volto durante un gioco erotico. Poi l'ingresso in casa di Gianluca, il fratello, 21 anni. Che vede la sorella morta. E' nuda, ha le mani legate al letto. E perde la testa. Riccardo Bianchi, 20 anni, il fidanzato della ragazza, impiegata come cameriera in un pub del centro, prende un coltello e uccide anche lui. Con venti colpi inferti tra addome e torace. Poi avvolge il corpo in un lenzuolo e lo abbandona vicino a un cassonetto a 14 km di distanza da quell'appartamento di via Gozzoli 160, zona Lorenteggio, periferia Ovest di Milano. Arriva fino a Rho, nell'hinterland. Poi si presenta al commissariato di Bonola e racconta agli agenti di essersi svegliato con la fidanzata morta accanto nel letto.

Verifica sul racconto Al momento il racconto del giovane che appare pieno di lacune e di incongruenze è al vaglio del pm all’interno degli uffici della mobile. Il fratello della giovane che viveva con lei nell’appartamento dove è stata trovata, è stato trovato morto questa mattina a Rho, comune dell’interland nord ovest di Milano. Sul suo corpo ci sono numerose coltellate, molte delle quali al torace. Il giovane è stato trovato avvolto in un lenzuolo e gli investigatori stanno valutando la possibilità che il lenzuolo sia compatibile con quelli presenti all’interno dell’abitazione dove è morta la ragazza. Il ragazzo è sotto torchio da 8 ore davanti al pm di turno, Cecilia Vassena.

La ricerca dei complici È in corso da circa 8 ore l’interrogatorio di Riccardo Bianchii. Negli uffici della wuestura il pm sta ascoltando il giovane che alle 4 circa, in stato confusionale, si è rivolto agli agenti per denunciare la morte della fidanzata. Dai primi riscontri medico legali la 21enne è morta per soffocamento, mentre il fratello è stato accoltellato 20 volte.

Tra le ipotesi che non trovano conferma c’è quella di un gioco erotico finito male e di un possibile complice che abbia potuto aiutare Riccardo a trasportare il corpo senza vita di Gianluca fino a un cassonetto di Rho, lontano circa 14 chilometri di distanza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica