Rimangono ancora parecchie ombre sulla morte di Matthew Perry, l'attore che ha dato il suo volto all'amato Chandler della serie televisiva Friends.
I segnali in codice
Nelle ultime ore ha preso piede un'ipotesi complottista che metterebbe in connessione il decesso di Perry, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto all'interno della sua vasca idromassaggio a Los Angeles lo scorso sabato 28 ottobre, con il significato che si sarebbe celato al di sotto di alcuni presunti messaggi in codice. Questa teoria sarebbe tuttavia stata respinta con forza da una delle ultime persone ad aver parlato con l'attore, vale a dire Athenna Crosby, l'influencer di 25 anni che ha pranzato in sua compagnia proprio il giorno prima della morte.
Sul suo profilo ufficiale Instagram Perry ha spesso e volentieri pubblicato dei post in cui veniva raffigurato il simbolo di Batman, ed è proprio questo ad aver alimentato le teorie che si sono diffuse nei giorni scorsi. Dopo la morte dell'attore, infatti, in tanti hanno ipotizzato che quello fosse un modo per lanciare una disperata richiesta di aiuto utilizzando una sorta di codice. La modella e reporter 25enne ha smentito categoricamente la tesi durante l'intervista concessa a Tmz: secondo la ragazza, infatti, Perry era semplicemente un grande fan dell'uomo pipistrello, così tanto da farsi chiamare "Mattman", e la sua morte non sarebbe altro che la conseguenza di un tragico incidente.
"Voleva vivere"
Athenna Crosby, che da più parti è stata accusata di stare rivelando i contenuti delle conversazioni intrattenute a pranzo con l'attore con l'unico obiettivo di farsi pubblicità, ha rotto gli indugi dopo che sono state pubblicate le foto che la ritraevano al tavolo di un ristorante in compagnia di Perry venerdì 27 ottobre intorno alle ore 13.00.
"Matthew parlava di futuro", spiega su Instagram l'influencer."Non avevo intenzione di dire nulla, ma dal momento che sono stato identificata, sì, questa sono io con lui venerdì scorso", rivela la ragazza."Matthew era di ottimo umore quando ci siamo incontrati: mi ha parlato con entusiasmo dei progetti futuri, era felice e vivace", rivela ancora. Perry spiegava di avere lasciato alle spalle la sua dipendenza da alcol e droghe:"Sappiate che era in fase di guarigione, meritava più tempo su questa terra. Abbiamo perso una leggenda", considera la modella.
"Sono distrutta dalla sua morte, era una persona estremamente riservata e l’ho sempre rispettato. Eravamo amici e io sono stata una delle ultime persone a parlargli e a vederlo prima che morisse", conclude l'influencer.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.