Processo Calciopoli, la richiesta dei pm di Napoli "Condannare Moggi a cinque anni e otto mesi"

La richiesta di Capuano e Narducci al tribunale di Napoli: per l'ex dg della Juventus 5 anni e 8 mesi, 5 anni all'ex designatore Bergamo, 4 anni e 6 mesi al collega Pairetto. Per l'arbitro De Santis chiesti 3 anni, coinvolti altri quattro fischietti. Ma ci sono anche i dirigenti: Della Valle (2 anni) e Lotito (un anno e 10 mesi)

Processo Calciopoli, la richiesta dei pm di Napoli 
"Condannare Moggi a cinque anni e otto mesi"

Napoli - Cinque anni e otto mesi di reclusione. Questa la richiesta nei confronti dell’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, al processo di Calciopoli. La richiesta è stata formulata al termine della requisitoria svolta oggi dai pm Stefano Capuano e Giuseppe Narducci davanti alla nona sezione del tribunale di Napoli. Cinque anni sono stati chiesti per l’ex designatore arbitrale, Paolo Bergamo, quattro anni e sei mesi per il "collega" Pierluigi Pairetto e tre per l’ex arbitro Massimo De Santis. Poi ci sono i dirigenti: un anno e dieci mesi per Andrea Della Valle e due anni per Diego Della Valle (proprietari della Fiorentina), tre anni e otto mesi per l’ex ds del Messina, Mariano Fabiani, due anni per il presidente della Reggina, Pasquale Foti, un anno e dieci mesi per Claudio Lotito, presidente della Lazio, un anno e sei mesi per Leonardo Meani, già dirigente accompagnatore del Milan.

Per quanto riguarda gli arbitri, le richieste sono per Salvatore Racalbuto di due anni e due mesi, per Pasquale Rodomonti di un anno, per Paolo Bertini di due anni e quattro mesi, per Antonio Dattilo di un anno e otto mesi, per Innocenzo Mazzini, già direttore della Figc, quattro anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica