Il sesso è troppo vigoroso: lui si frattura il pene

Ricoverato d'urgenza in India per l'emorragia interna. Il pene era diventato totalmente nero ed era inclinato in maniera innaturale

Il sesso è troppo vigoroso: lui si frattura il pene

Il sesso era troppo vigoro per quest'uomo, che si è ritrovato con il "pene fratturato" durante la prestazione sessuale. Il protagonista di questa disavventura è un 32 enne di New Dehli, in India. Durante l'amplesso ha detto di aver sentito uno "schiocco" e poi un dolore inummaginabile al pene.

Subito dopo è partita la corsa all'opedale, dove l'uomo è arrivato con il pene completamente nero e "con una strana piega". Al pronto soccorso è subito scattato il codice rosso e l'uomo è stato perato d'urgenza per via dell'emorragia interna che rischiava di metterlo in serio pericolo.

Secondo l'ecografia, a provocare

la "frattura" del pene sarebbe stata la forza con cui l'uomostava conducendo l'amplesso, movimenti che hanno provocato in qualche modo la rottura di quelli che sono i corpi cavernosi dell'organo genitale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica