"Sei troppo forte: questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel" sono le parole di Roberto Mancini al suo amico Sinisa Mihajlovic.
Una notizia che ha scosso il mondo del calcio: la malattia di Mihajlovic ha di fatto colto di sorpresa sportivi, addetti ai lavori e tifosi. Grande sgomento soprattutto per coloro che hanno incrociato durante la carriera il tecnico serbo nelle sue esperienze prima da calciatore e poi da allenatore. Tra i messaggi di incoraggiamento non poteva certo mancare quello di un amico speciale come Roberto Mancini, legato a Sinisa da una lunga amicizia nata sui campi di calcio, i due hanno condiviso uno scudetto alla Lazio e rafforzata una volta appesi gli scarpini al chiodo, con la conquista di due scudetti all'Inter da tecnico e vice.
Il ct dell'Italia ha rivolto sul proprio profilo Instagram un grande incoraggiamento: ''Sei troppo forte: questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel''. Il messaggio è stato corredato da un collage che rievocano i momenti più belli dell'esperienza comune sul rettangolo verde, in particolari gli anni trascorsi in biancoceleste nella Capitale e poi a San Siro sotto i colori nerazzurri.
Il modo migliore per far sentire tutta la propria vicinanza affettiva all'amico, costretto a lasciare l'incarico al Bologna per sottoporsi a una terapia d'urto e combattere la malattia che gli impedirà, per un periodo di tempo al momento imprecisato, di essere in campo.Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.