Nata a Trieste il 2 settembre 1979 da una famiglia di medici, la chef diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione a Masterchef è stata la prima donna a ottenere i cinque cappelli dell’Espresso
Intervista alla chef triestina che ieri a Milano è stata la prima donna a ottenere i cinque cappelli dell’Espresso, entrando nel Gotha assoluto della ristorazione italiana. "Evolvo continuamente. Facevo Giurisprudenza ma non ero felice, poi sono entrata in una cucina e ho capito che era quello volevo fare per tutta la vita. Ma tutti pensavano che avrei mollato. Amo il tennis, e se le cose non vanno me la prendo sempre con me stessa”
Primo chef italiano stellato in Inghilterra, prenderà il posto della Klugmann
La cgef pronta a tornare ai fornelli. "Dopo la trasmissione qui è sempre pieno"
Il nuovo giudice di Masterchef svela tutti i segreti del suo difficile e appassionante mestiere
L'altoatesino superpremiato presenta il progetto Care's: «In cucina vince l'etica»
Intervistata dal Corriere della sera, Antonia Klugmann è un fiume in piena: "Sapevo che con le donne siamo messi male, ma non pensavo così. Mi sono sentita violentata per tutti gli insulti che ho ricevuto"
Da Andrea Zorzi a Giorgio Moroder, da Antonia Klugmann a Gianluca Isaia: Alfa Romeo Stelvio racconta "chi ci mette le mani"
La giovane chef di 38 anni sostituirà Cracco nella prossima edizione del talent culinario e avverte: "Dico tante parolacce"