Franco Gabbrielli

L'innovativo concept fieristico dal 19 al 20 luglio al Metropolitan Pavilion di Manhattan. Il presidente di Assopellettieri Franco Gabbrielli: "È appuntamento importante, in una fase in cui il mercato statunitense si conferma particolarmente promettente per l'alto di gamma"

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Pelletteria made in Italy, Mipel Lab torna a New York con Lineapelle

Dal 19 al 22 febbraio oltre 150 brand italiani ed esteri presentano in Fiera Milano collezioni e creazioni collezioni per autunno-inverno.Manifestazione ispirata a Milano e al grande cinema italiano. Indagine sulle Pmi con The European House-Ambrosetti. “The Italian Startup Project” valorizza designer e marchi emergenti

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Mipel mette in mostra le novità della pelletteria-moda

In corso a Fiera Milano la terza edizione dell'innovativo progetto "phygital" di Assopellettieri. Attraverso speciali “oculus” ci si immerge nel processo produttivo e nella creatività uniche del made in Italy

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Mipel Lab promuove i valori della pelletteria italiana

Da domenica 13 a martedì 15 marzo le manifestazioni dedicate a calzature, pelletteria e moda donna alto di gamma. Inaugurazione con il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini. La sinergia con Homi Fashion & Jewels

Alberto Taliani
Micam, Mipel e the One Milano, la moda si svela in Fiera Milano

#restarttogether vince la sfida: 22.274 operatori professionali ai saloni dell'accessorio moda. A Homi Fashion&Jewels 12.275 visitatori. E dal 22 al 24 settembre va in scena LineaPelle. L'ad di Fiera Milano Luca Palermo: "Dimostrata l’importanza di fare sistema e la centralità delle fiere per far ripartire un comparto produttivo determinante per il Paese”

Alberto Taliani
Micam, Mipel e TheOneMiano: il ritorno dei buyer

Il presidente Franco Gabbrielli: "Non possiamo perdere competitività internazionale e che nostre aziende finiscano nella mani di gruppi stranieri. Il governo deve considerare centrale il ruolo del sistema moda"

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Assopellettieri: "Nel 2020 crollati fatturato ed export"

Nella capitale coreana nuovo format di Assopellettieri con le collezioni di 21 brand in mostra per i buyer e gli incontri d'affari fra imprenditori e compratori attraverso le sessioni virtuali “Meet the Brands"

Alberto Taliani
Pelletteria italiana a Seoul con il Silent Mipel Showroom

Inaugurazione di Micam, Mipel, TheOne, Lineapelle nel polo espositivo di Rho per una riparte "corale" del sistema fashion made in Italy con #strongertogether. E tornano espositori e visitatori professionali oltre le previsioni per gli incontri d'affari "be to be". Un modello per la ripartenza del business a sostegno delle pami e dell'export

Alberto Taliani
Fiera Milano si popola di buyer: bene la ripartenza di calzature, borse, pret-à-porter e bijou

Dal 20 al 23 settembre nel polo espositovo di Rho, nuove collezioni e proposte di stile con 90 brand. Tutte le novità, tra esposizione fisica e digitale. La sinergia con Lineapelle – A New Point of View (22-23), Micam (20-23), TheOneMilano (20-23) e Homi – Fashion & Jewels (19-22)

Alberto Taliani
Borse e accessori in pelle, collezioni e novità a Mipel in Fiera Milano
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