L'innovativo concept fieristico dal 19 al 20 luglio al Metropolitan Pavilion di Manhattan. Il presidente di Assopellettieri Franco Gabbrielli: "È appuntamento importante, in una fase in cui il mercato statunitense si conferma particolarmente promettente per l'alto di gamma"
Dal 19 al 22 febbraio oltre 150 brand italiani ed esteri presentano in Fiera Milano collezioni e creazioni collezioni per autunno-inverno.Manifestazione ispirata a Milano e al grande cinema italiano. Indagine sulle Pmi con The European House-Ambrosetti. “The Italian Startup Project” valorizza designer e marchi emergenti
In corso a Fiera Milano la terza edizione dell'innovativo progetto "phygital" di Assopellettieri. Attraverso speciali “oculus” ci si immerge nel processo produttivo e nella creatività uniche del made in Italy
Da domenica 13 a martedì 15 marzo le manifestazioni dedicate a calzature, pelletteria e moda donna alto di gamma. Inaugurazione con il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini. La sinergia con Homi Fashion & Jewels
#restarttogether vince la sfida: 22.274 operatori professionali ai saloni dell'accessorio moda. A Homi Fashion&Jewels 12.275 visitatori. E dal 22 al 24 settembre va in scena LineaPelle. L'ad di Fiera Milano Luca Palermo: "Dimostrata l’importanza di fare sistema e la centralità delle fiere per far ripartire un comparto produttivo determinante per il Paese”
Il presidente Franco Gabbrielli: "Non possiamo perdere competitività internazionale e che nostre aziende finiscano nella mani di gruppi stranieri. Il governo deve considerare centrale il ruolo del sistema moda"
Prenderà il via il 23 marzo e resterà aperta fino a metà luglio la piattaforma fieristica sul web in attesa del ritorno alla manifestazione fisica in Fiera Milano dal 19 al 21 settembre prossimi
Nella capitale coreana nuovo format di Assopellettieri con le collezioni di 21 brand in mostra per i buyer e gli incontri d'affari fra imprenditori e compratori attraverso le sessioni virtuali “Meet the Brands"
Inaugurazione di Micam, Mipel, TheOne, Lineapelle nel polo espositivo di Rho per una riparte "corale" del sistema fashion made in Italy con #strongertogether. E tornano espositori e visitatori professionali oltre le previsioni per gli incontri d'affari "be to be". Un modello per la ripartenza del business a sostegno delle pami e dell'export
Dal 20 al 23 settembre nel polo espositovo di Rho, nuove collezioni e proposte di stile con 90 brand. Tutte le novità, tra esposizione fisica e digitale. La sinergia con Lineapelle – A New Point of View (22-23), Micam (20-23), TheOneMilano (20-23) e Homi – Fashion & Jewels (19-22)