L’europarlamentare liberale ha sparato a zero sul leader leghista all’indomani dell’autorizzazione a procedere contro l’ex ministro dell’interno per il caso Gregoretti. E poi ha aggravato la sua posizione con una frase sui presunti fondi russi alla Lega
Dopo le offese al premier Conte, il belga torna all'attacco: "Sono molto più italiano di molti italiani"
Conte risponde agli attacchi degli eurodeputati: "Non mi aspettavo certe falsità. Mi attaccano perché sanno che non verranno rieletti"
Matteo Salvini respinge le accuse arrivate dall'europarlamentare Guy Verhofstadt contro il governo e contro il premier Conte
Conte accusa la Ue: "Ha perso i contatti col suo popolo". Ma all'Europarlamento è lui a finire sotto processo. L'affondo di liberali e socialisti: "Non è questa l'Italia che conosciamo"
Il leader dei liberali Verhofstadt contro Conte: "Sei un burattino". L'ira di Salvini: "È l'èlite contro il popolo, ma li manderemo a casa"
Il capogruppo dei Liberaldemocratici nel Parlamento Europeo Guy Verhofstadt attacca il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nella plenaria a Strasburgo dopo il suop intervento al dibattito sul futuro dell'Unione: "Per quanto tempo ancora sarà il burattino mosso da Matteo Salvini e Luigi Di Maio?"
Il discorso di Conte di frante all'Europarlamento: pochi gli eurodeputati presenti in aula