La dottoressa Silvana De Mari condannata per diffamazione: aveva detto che il circolo gay era simpatizzante di "pedofilia, necrofilia e coprofagia"
L'ultima pubblicità della Pampers mostra un quadretto familiare con due papà. Critiche dalla dottoressa De Mari, che spiega i rischi dietro alla pratica dell'utero in affitto
La dottoressa che criticò i gay condannata a risarcire le associazioni Lgbt. Ma lei: "Mio dovere lanciare l'allarme sanitario"
La De Mari a processo: "Se gli uomini continueranno ad avere rapporti con altri uomini assisteremo a una catastrofe mondiale". E mette in guardia dal sesso anale
A Torino la dottoressa Silvana De Mari sarà processata per diffamazione dal Tribunale locale. Secondo l’accusa avrebbe offeso “l’onore e la reputazione delle persone con tendenza omosessuale” in “esecuzione di un medesimo disegno criminoso”.
Faccia a faccia con Silvana De Mari, la dottoressa finita nel mirino della Procura di Torino per le sue frasi sugli omosessuali: "Sto sacrificando una carriera per dire ai gay che l'erotismo anale fa male alla salute"
Silvana De Mari finisce sotto indagine per volere della procura di Torino. L'accusa è odio razziale per le sue frasi sui "gay malati"
Torna a dire la sua in un'intervista e calca la mano: "Vogliono il pensiero unico"
Dopo le affermazioni fatte a La Zanzara e sul suo blog, la dottoressa De Mari è finita nell'occhio del ciclone. Una petizione contro di lei è stata aperta online e ha già raccolto oltre 5mila firme
Dopo le dichiarazioni rilasciate a Radio 24 sugli omosessuali, il chirurgo Silvana De Mari viene preso di mira da Vladimir Luxuria: "Nessuno è mai morto perché lo ha preso lì"