Il generale: "Prigozhin il primo a mostrare le falle russe"
Definito a Helsinki nel 1999, non è mai nato anche se i Paesi avevano messo a disposizione più uomini. "Manca una politica estera continentale". Il generale Camporini: "I 5mila di Borrell? Sono i vigili di Roma"
Secondo l'ex generale Vincenzo Camporini, la crisi interna alla Russia potrebbe portare alla vittoria dell'Ucraina
Il Generale Camporini avverte sull'arma nucleare strategica: "Scatenerebbe l'inferno". La previsione nera di Tricarico: "Non sopravvivrebbe più nessuno"
Il generale Vincenzo Camporini ha fatto il punto della situazione sulla guerra in Ucraina e spiegato che le reali intenzioni di Putin sono indecifrabili. "Nessuno sa fin dove voglia spingersi"
L'ex capo di Stato Maggiore, Vincenzo Camporini, ha sparato a zero sul professore di sociologia noto per le sue analisi sulla guerra in Ucraina. "Fenomeno televisivo. Si è scoperto stratega ma non ha le basi"
Il lancio del missile balistico intercontinentale Sarmat rappresenta una minaccia? "Nulla di preoccupante, è più normale di quanto possa sembrare. È il segno di una difficoltà"
Il generale Camporini: "Il cambio di tattica fa parte delle strategie belliche. Per raggiungere i suoi obiettivi Mosca farà più danni e vittime"
Il generale: le parti non comunicano. Putin e la difesa delle minoranze russe? Pretesto pericoloso
L'ex capo di stato maggiore: serve un Consiglio nazionale di sicurezza che prenda delle decisioni