Oggi, la crescita spinta dalla digital disruption sta portando ad un contatto sempre più diretto con i consumatori. Ma come mai i direct brand hanno trovato un così grande successo?
Il lavoro sulla brand identity è inutile se questa non viene applicata con coerenza su tutti i touchpoint, sia all’interno che all’esterno dell’azienda e in concerto tra loro. Un logo da solo, per quanto bello o efficace non basta
Così come accade per le persone, il linguaggio definisce identità e carattere di un brand. Tanto più la verbal identity è coerente con il posizionamento del brand, tanto più è efficace
Oggi il packaging è uno degli elementi cruciali nella definizione della relazione brand-consumatore. Quali sono le caratteristiche principali che deve avere per essere efficace e rilevante?
Quali sono i nuovi ruoli e significati che il retail può acquisire, immerso nell'attuale nuova nuvola di esperienze e touchpoint che i consumatori hanno a disposizione?
Dimmi come fai acquisti e ti dirò chi sei. Gli specialisti in branding di Cba ci spiegano quali sono i principali modelli di compratori
Cba, azienda leader nel branding, ci svela tutti i segreti di chi vende online
Vi siete mai chieste cosa rende un'azienda unica? Ecco qui la risposta...
Per molti brand il problema è individuare una architettura di marca che sia chiara, di facile comprensione e coerente. Ma come definire l’architettura di marca e i suoi principi organizzatori?