Un tè caldo pagato ben 6 euro in un "bar normale", ecco perché Daniela Martani ha affidato ai social network lo sfogo per una spesa che viene definita del tutto "inaccettabile".
L'ex hostess di Alitalia balzò per la prima volta agli onori della cronaca nel 2009 quando prese parte in prima persona e con grande determinazione alle rimostranze contro i tagli annunciati dalla compagnia aerea, guadagnandosi per l'appunto l'appellativo di "pasionaria". Una determinazione che è emersa anche nella segnalazione di recente fatta su TikTok per lamentarsi del costo eccessivo di un tè da lei acquistato in un bar del quartiere Prati a Roma. La showgirl, che di recente ha guidato una delle squadre in competizione nella fortunata trasmissione televisiva "Ciao Darwin", non le ha mandate a dire, mostrando tutto il proprio disappunto per il prezzo della bevanda consumata nel locale.
"Mi sono andata a prendere un tè caldo in un bar a Prati, a Roma", racconta Martani ai propri followers, "una zona normalissima, cioè non è una 'zona in' di Roma, una zona commerciale di Roma...insomma ho pagato 6 euro un tè caldo". "6 euro...", sbotta ancora la 50enne, "in un bar del tutto normale, non sono mica andata all'Hilton". Una spesa intollerabile, secondo l'ex hostess di Alitalia. "Era un bar normale... ma secondo voi è una cosa accettabile? Per me è uno scandalo", sentenzia. "Cioè è uno scandalo... 6 euro un tè, che a loro costerà, penso, 20 centesimi...", conclude Martani.
La replica sul celebre social non si è fatta attendere, e tra i tanti che hanno espresso la propria solidarietà alla 50enne, dichiarando eccessivo il costo della bevanda calda e parlando di un altro episodio che prova la folle corsa dei prezzi, c'è anche più di qualcuno che si è detto stupito per la reazione dell'ex hostess di Alitalia. Il quartiere Prati è, eccome, un posto in cui il prezzo tende a lievitare, trattandosi di uno dei quartieri più ricchi della Capitale. "Perdonami, ma Prati non è una zona normalissima.
Attualmente è l’unico quartiere che tiene alte le quotazioni degli immobili, una delle zone con gli affitti più alti", considera un follower, a cui Daniela Martani ha replicato poco dopo. "Beh, se giustificate che un tè possa costare 12.000 lire allora non abbiamo speranze", scrive la showgirl.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.