Un tatuaggio di Pinocchio imbarazzante. Tanto imbarazzante da bandirlo dai cieli. L'equipaggio del volo non ha, infatti, gradito l'esibizionismo di Tom Washington che ha mostrato agli altri passeggeri il nuovo tatuaggio che raffigura il Pinocchio della Walt Disney proprio tra le parti intime. Il naso lunga, va da sé, coincide con il pene dell'uomo.
Tom Washington si era imbarcato, insieme agli amici, su un volo della compagnia aerea Jet2. Stavano andando a Maiorca per trascorrere delle vacanze. Sull'aereo, però, i giovani si era presentati con vestiti molto simili a quelli indossati dagli assistenti di volo. Come se non bastasse Washington, 22enne originario di Grimsby, ha mostrato il tatuaggio davanti a tutti senza nemmeno curarsi che a bordo vi fossero anche diverse famiglie con bambini.
style="font-size: 14.6080007553101px; line-height: 1.538em;">Quando lo "spettacolo" è trasceso, gli assistenti di volo hanno bloccato Tom Washington che ora non potrà più salire a bordo degli aerei della compagnia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.