Una scena da film e con protagonista un attore che non poteva essere più azzeccato. Benedict Cumberbatch, l'attore britannico che ha interpretato Sherlock Homes, ha salvato un malcapitato ciciclista aggredito venerdì notte a Londra da quattro uomini.
Come riferisce il Guardian, l'attore si trovava in taxi insieme alla moglie, Sophie Hunter, quando ha visto il fattorino di Deliveroo preso a pugni e poi colpito alla testa con una bottiglia.
"Benedict è stato coraggioso, impavido e altruista, se non fosse intervenuto il ciclista avrebbe potuto rimanere ferito gravemente", ha raccontato l'autista dell'auto, Manuel Dias, che fino a quando non ha visto il 41enne scendere dall'auto non lo aveva ancora riconosciuto. "All’improvviso mi sono reso conto di trovarmi davanti a Sherlock Holmes che lottava contro 4 aggressori, proprio nell’angolo dietro Baker Street.
Altri
testimoni hanno raccontato ai media britannici di aver sentito l'attore urlare: "Lasciatelo stare". Ringraziamenti sono arrivati anche dalla Deliveroo che ha espresso la sua gratitudine a Cumberbatch per "l'azione eroica".
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
gianpiz47
3 Giu 2018 - 18:26
Spero che i ringraziamenti siano arrivati anche al tassista che con grande sprezzo del pericolo ha assistito impavido alla scena.
Mostra tutti i commenti (1)
gianpiz47
3 Giu 2018 - 18:26
Spero che i ringraziamenti siano arrivati anche al tassista che con grande sprezzo del pericolo ha assistito impavido alla scena.