"La cellulite non è qualcosa di cui vergognarsi", è questo il messaggio lanciato dalla modella inglese Charli Howard attraverso il suo profilo Instagram.
Così Charli ha voluto far arrivare la sua solidarietà a tutte quelle ragazze che avvertono complessi di inferiorità rispetto alle bellisse modelle che ci vengono proposte ogni giorno. Le sue parole sono incoraggianti ed esemplari per tutte le donne curvy che non riescono ad accettare il proprio corpo.
Su Instagram scrive: "Tutte le volte che aprivo le riviste, modelle e celebrità non avevano un filo di cellulite, e se ce l’avevano i tabloid le prendevano in giro o venivano buttate giù dal piedistallo da giornalisti che probabilmente ce l’avevano anche loro (a proposito: vaff…). Risultato: sentivo la mia cellulite come qualcosa di cui vergognarmi, come una stranezza rispetto alla normalità. Quando sono cresciuta però, ho realizzato quanto invece sia dannatamente naturale. Il tuo fidanzato non si preoccupa se tu ce l'hai o ti viene.
La cellulite non è la parte del corpo che io preferisco, ma non ho nemmeno quella cosa che mi rende brutta o che mi deve far sentire in imbarazzo. Quindi non lasciare che gli altri ti facciano sentire così".Il messo di Charli è diventato virale in rete e centinaia di utenti hanno ringraziato la Howard per le parole "sincere e piene di forza".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.