Rieti, suora partorisce bimbo di 3 chili e mezzo. "Non sapevo di essere incinta"

La religiosa ricoverata per dolori addominali ha dato alla luce un bimbo di 3 chili e mezzo. Attonite le consorelle

Rieti, suora partorisce bimbo di 3 chili e mezzo. "Non sapevo di essere incinta"

All'ospedale di Rieti tutto si aspettavano tranne che di dover assistere una suora nei dolori del parto. È quello che si è verificato invece nella cittadina laziale, dove una religiosa di 32 anni originaria di El Salvador, ricoverata d'urgenza all'ospedale San Camillo de Lellis, ha dato alla luce un bimbo di tre chili e mezzo. La donna, proveniente dal convento di Campomoro delle Missionarie Catechiste, ha dichiarato di non avere idea di essere incinta, e di aver solo avvertito forti dolori al ventre. Le consorelle, allertate dai dolori addominali della giovane, hanno chiamato il 118 per quella che si sospettava essere una colica renale. Poi un'ecografia ha dissipato ogni dubbio, e la suora ha potuto mettere al mondo suo figlio con l'assistenza dei medici.


La religiosa, ricoverata in un'area riservata del reparto di ostetricia, ha annunciato la sua intenzione di tenere il bambino; le altre mamme dell'ospedale hanno inoltre avviato una colletta e una raccolta d'indumenti per il nuovo nato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica