Sputi ai passeggeri e minacce: la furia dei nordafricani in treno

Una gang di giovani nordafricani ha preso in ostaggio un intero treno bloccandolo per quasi un'ora alla stazione di Castello di Godego.

Sputi ai passeggeri e minacce: la furia dei nordafricani in treno

Una gang di giovani nordafricani ha preso in ostaggio un intero treno bloccandolo per quasi un'ora alla stazione di Castello di Godego. Insulti, sputi, minacce al capotreno. La storia, raccontata dalla Tribuna, è successa sabato scorso sul Regionale 5740 Venezia-Bassano del Grappa.

I vandali hanno svuotato un estintore e hanno inveito contro alcuni passeggeri fino a sputargli addosso.

Il treno era partito dalla stazione di Mestre alle 21.08 e sarebbe dovuto arrivare a Bassano alle 22.07, ma alla fine è giunto a destinazione solo alle 22.45. Tutta colpa dell'arrivo dei nordafricani che sono saliti a bordo alla stazione di Castelfranco con urla e strepiti. "Questo treno è nostro", hanno urlato davanti a mamme e bambini spaventati.

Il racconto della Tribuna è da brividi. "Guai a chi tentava, seppur con le migliori intenzioni, di riportarli alla ragione.

Chi si avvicinava a loro veniva preso per la nuca o per il collo e minacciato", scrive il quotidiano. Alla fine alcuni passeggeri hanno fatto scattare l'allarme, il treno si è fermato e soltanto l'arrivo dei carabinieri ha potuto placare la furia degli aggressori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
6 Ott 2017 - 14:31
@adonf 12:59 - d'accordissimo; anche perchè è da anni che anch'io, come Lei, ho adottato la stessa strategia : VIGILARE e ancora VIGILARE. E non solo : per quanto mi riguarda, mi sono già procurato gli strumenti opportuni.
Mostra tutti i commenti (237)
Avatar di Rossana Rossi Rossana Rossi
3 Ott 2017 - 11:31
Avanti così.... grasso e il papa dicono che dobbiamo accogliere tutti quindi non lamentiamoci se stiamo diventando schiavi in casa nostra e dobbiamo mantenere questa pletora di delinquenti, non lamentiamoci se siamo incapaci di ribellarci a questo schifo...........
Avatar di venco venco
3 Ott 2017 - 11:34
Ma questi sono poveri profughi scappati dalla guerra e dalla fame secondo i nostri FALSI governanti
Avatar di gneo58 gneo58
3 Ott 2017 - 11:34
ma se tutti si fossero ribellati in blocco ?
Avatar di giovinap giovinap
3 Ott 2017 - 11:35
i nordafricani hanno approfittato del fatto che i lombardiveneti sono occupati a preparare il carneva...ops il referendum per tenersi i soldi delle tasse anche delle regioni del sud , ma se non fossero stati impegnati , quante gli e ne avrebbero dette -
Avatar di pulicit pulicit
3 Ott 2017 - 11:35
Maledetti questi politici che ci governano e vogliono ancora immigrati.Ormai siamo in balia di questi folli delinquenti tanto qui da noi saranno sempre tutelati mentre noi Italiani vessati.Regards
Avatar di dondomenico dondomenico
3 Ott 2017 - 11:36
Continua l'assolto alla diligenza! Nel Far West, per un fatto del genere, si usava un bel cappio al collo... Non se ne può più!
Avatar di Jiusmel Jiusmel
3 Ott 2017 - 11:36
Risorse utili al paese .......
Avatar di petra petra
3 Ott 2017 - 11:38
Accogliamo, accogliamoli tutti, come dice Grasso.
Avatar di ORCHIDEABLU ORCHIDEABLU
3 Ott 2017 - 11:41
LI HANNO CACCIATI DALLE LORO TERRE,ADESSO BISOGNA CHE TUTTE LE REGIONI SE NE OCCUPINO,DARE ALLOGGI IN POSTI DOVE ORAMAI SONO SVUOTATI PERCHE' NESSUNO CI NASCE PIU'.RIPOPOLARE PER LAVORARE IN FUTURO.
Avatar di orailgo38383838 orailgo38383838
3 Ott 2017 - 11:43
siamo solo agli inizi

stanno prendendo consapevolezza della loro forza, dovuta al numero...e quindi stanno liberando "la loro cultura"

ne vedremo ben altre
Avatar di El Presidente El Presidente
3 Ott 2017 - 11:44
Il Giornale. Potete cortesemente seguire questa vicenda?
Avatar di Grisostomo Grisostomo
3 Ott 2017 - 11:46
Ricordiamocene al voto. E se non basta, mano alle armi ....
Avatar di dondomenico dondomenico
3 Ott 2017 - 11:49
Rossana..Pulicit... cosa volete che gliene freghi a grasso, a Sua Santità ed a tutti i politici, loro non prendono mica i treni o le metropolitane o gli autobus
Avatar di Risorgere Risorgere
3 Ott 2017 - 11:49
Energumeni impulsivi, istintivi, oziosi e violenti, catapultati dall'imbecillità dei cattocomunisti in un mondo civile, ovattato e pacifico, con questi fantastici risultati. E Bergoglio continua imperterrito a volerli fare entrare a milioni. Manca veramente poco alla scintilla.
Avatar di amedeov amedeov
3 Ott 2017 - 11:49
La colpa non è di queste persone ma di chi gli permette di agire in questo modo senza che i rappresentanti dello stato intervengono in modo decisivo. I LATINI, che di diritto sapevano più di noi, dicevano " COLPISCI UNO PER EDUCARNE CENTO "
Avatar di jaguar jaguar
3 Ott 2017 - 11:52
Immagino che le risorse non siano state nemmeno denunciate.
Avatar di accanove accanove
3 Ott 2017 - 11:53
si fan forti dell'impunibilità grazie agli imbecilli che ci governano. Se poi li meni come dovrebbe essere rischi anche di dovertela vedere con la magistratura.....cambierà il vento prima o poi (leggi PD all'opposizione)
Avatar di coraorni coraorni
3 Ott 2017 - 11:54
Perchè non cloniamo Erode? Vedrete che risolve il problema alla fonte
Avatar di 27Adriano 27Adriano
3 Ott 2017 - 11:55
Se le istituzioni non difendono gli Italiani, e sono fatti già dimostrati, mi sembra giusto che gli Italiani comincino a "sputare" sulle istituzioni..governo, parlmamento... presidenti e autorità varie.
Avatar di AndyFay AndyFay
3 Ott 2017 - 11:56
Non vogliamo queste bestie tra di noi!

Luridi schifosi devastano la nostra società e offendono la nostra cultura.

Basta, reagiamo contro i politici dell'accoglienza!!!
Avatar di zen39 zen39
3 Ott 2017 - 11:57
Fanno così perchè sanno di rimanere impuniti. C'è sempre qualcuno che li dirige opportunamente sino da quando sono ancora in Africa. Evidentemente sono ben informati ancor prima di partire. Minniti è sparito ? Lo hanno già normalizzato ? Lo hanno intimidito ? Perchè di fronte a manifestazioni violente non si prendono provvedimenti per riportarli da dove sono venuti ? Risposta : chi governa ha necessità che stiano qui qualsiasi cosa facciano perchè sono "risorse" importanti. Infatti gli italiani sono risorse di serie B , al governo i cittadini italiani servono solo per le tasse per il resto sono un peso. A rimpinguare le casse della sinistra ci pensano gli arabi ecco perchè gli immigrati sono "risorse" di serie A.
Avatar di ginobernard ginobernard
3 Ott 2017 - 11:57
"ma se tutti si fossero ribellati in blocco ?" e se sono armati ? questa gente può andare in qualsiasi cucina dei posti di accoglienza e prendersi un coltello da macellaio da 30 cm. Poi sono giovani e forti. In parole povere hanno ormai il controllo del territorio. Ed ai nostri governanti VA BENE COSI !

Ergo o cambiano i governanti o non c'è scampo.

L'unica cosa che non ci porteranno via è il lavoro. Quello no ce lo lasciano tutto ... italiani popolo di idioti.
Avatar di GiovannixGiornale GiovannixGiornale
3 Ott 2017 - 11:59
Poverini, hanno proprio bisogno di accoglienza. Boldrini, Bergoglio, Grasso, Del Rio, Bersani, vescovoni, abbracciateli tutti, fatevi felici.
Avatar di swiller swiller
3 Ott 2017 - 12:00
Ributtateli in mare senza pietà e assieme a loro grasso boldrini e bergoglio a mare subito.
Avatar di .vaaciapairatt .vaaciapairatt
3 Ott 2017 - 12:00
TRANQUILLI fa parte della loro cultura, è SOLO L'INIZIO
Avatar di Libertà75 Libertà75
3 Ott 2017 - 12:03
@giovinap, certo che a mancanza di cultura lei è imbattibile, un referendum per tenersi i soldi delle tasse del sud è demenziale, ma probabilmente il fatto che lei non abbia onestà intellettuale e nessuna forma di bagaglio culturale la rendono la perfetta elettrice di sinistra. Augurandole di frequentare, almeno, l'università della terza età, la saluto.
Avatar di Libertà75 Libertà75
3 Ott 2017 - 12:05
@orchideablu, io capisco che lei sia fiera di essere senza cultura, per carità ognuno è felice delle sue qualità. Ma dal nordafrica non c'è nessuna cacciata, forse l'unica in Libia, ma la cui responsabilità ricade sull'illuminato Obama. Quindi o stai mentendo o dovresti accoglierli a casa tua.
Avatar di Ernestinho Ernestinho
3 Ott 2017 - 12:06
Fino a quando si possono tollerare tali angherie?
Avatar di franco.brezzi franco.brezzi
3 Ott 2017 - 12:06
Per Grisostomo - Le armi da lei invocate, contri chi? Contro gli invasori o contro chi ha loro spalancato le porte?
Avatar di giosafat giosafat
3 Ott 2017 - 12:08
@giovinap....lei è evidentemente mantenuto con i soldi del nord visto che si preoccupa, ogni due per tre, che le possano togliere il foraggio e costringerla, magari, a trovarsi un lavoro...che le sarà comunque retribuito, ovviamente, sempre con quello che viene sottratto al nord. Stia sereno....
Avatar di Luigi Farinelli Luigi Farinelli
3 Ott 2017 - 12:10
Chissà cosa avrebbe detto Grasso se si fosse trovato ieri sul treno di Castelfranco Veneto: si sarebbe messo a confortare i passeggeri italiani costretti a subire ingiurie e provocazioni (con tanto di ritardo d'orario) dicendo che le potenzialità di tali "risorse" si vedranno col tempo?
Avatar di mina2612 mina2612
3 Ott 2017 - 12:11
Quando leggo questi fatti mi assale una rabbia che non si può dire.. ma non contro i delinquenti di turno, ma nei confronti degli italiani, siano essi passeggeri, forze dell'ordine, personale ferroviario: possibile che le vittime, tutte quante assieme, fossero in numero inferiore rispetto a quegli esagitati? Eppure erano fermi in una stazione: perchè nessuno era salito con manganelli, sfollagente o altro (non dico armi anche se ce n'era bisogno) per mettere fine a quelle intemperanze gratuite? Possibile che in terra di cacciatori lasciano spazio a questa gentaglia e non si facciano valere una volta per tutte? LOMBARDI E VENETI RICORDATE LA DATA DEL 22 OTTOBRE 2017… cominciamo da questo!
Avatar di Trasibulo Trasibulo
3 Ott 2017 - 12:12
Mi piacerebbe tanto che il Sig.Grasso (fautore dell'accoglienza indiscriminata o quasi dei migranti) fosse costretto per necessità a viaggiare tutti i giorni su questo treno e sarebbe interessante, dopo un anno di incontri ravvicinati con questa gente diversamente civile, verificare se putacaso avesse cambiato opinione.
Avatar di BENNY1936 BENNY1936
3 Ott 2017 - 12:12
Sono arrivati i carabinieri...e poi ? Qualcuno in galera ? non sia mai, supponiamo. Povera Italietta, chissà cosa le riserva il futuro prossimo se azioni come questa restano impunite.
Avatar di handy13 handy13
3 Ott 2017 - 12:13
...il governo vuole integrarli,...governo impostore....NON vogliono integrarsi, vogliono SOLO che gli sia dato TUTTO quello che vogliono.!...e chi paga la paura con la quale viviamo quotidianamente.?
Avatar di il corsaro nero il corsaro nero
3 Ott 2017 - 12:14
@ORCHIDEABLU: ma chi li ha cacciati? Fatti vedere...ma da uno moooolto bravo, perchè sei quasi senza speranza di rinsavimento!
Avatar di consiglio consiglio
3 Ott 2017 - 12:15
Dobbiamo pretendere una norma di legge che obblighi ad espellere tutti gli extracomunitari che non rispettano le leggi Italiane. E coloro che hanno da dire qualcosa al contrario espellere anche loro.
Avatar di il corsaro nero il corsaro nero
3 Ott 2017 - 12:16
@ORCHIDEABLU: te l'ho sempre detto che la droga fa male!!! Se già sei imballata a quest'ora, pensa a come starai questa sera!
Avatar di Manlio Manlio
3 Ott 2017 - 12:17
@Grisostomo è una speranza di molti, ma ho poca fiducia. Purtroppo in Italia non c'è un esame per acquisire il diritto al voto, ma si ottiene per età. Ed allora votano tutti: in base alle ideologie e non a valutazioni obiettive, nè al ricordo della qualità di chi ci ha governato.
Avatar di bimbo bimbo
3 Ott 2017 - 12:17
Non so quanti passeggeri portava il treno, e quanti erano della gang, il fatto sta che più sono e più non ci sono..

hahahahahahahahahahaha meglio soli che mal accompagnati
Avatar di Maura S. Maura S.
3 Ott 2017 - 12:17
Grisostomo, sante parole, ha ragione al cento per cento. Se questo governo pro migrati non obbliga questi malviventi, che sono peggio delle bestie, a lasciare il nostro paese, l'unica soluzione e quella di prendere la situazione in mano.
Avatar di Mizar00 Mizar00
3 Ott 2017 - 12:18
In questi casi TUTTE le persone per bene dovrebbero unirsi .. e agire. Altro che terrorizzati !
Avatar di MIKI59 MIKI59
3 Ott 2017 - 12:19
Dobbiamo ancora sopportare? Per quanto?
Avatar di Cinghiale Cinghiale
3 Ott 2017 - 12:19
ORCHIDEABLU ma te sei proprio fuori di testa, cosa c'entra il tuo commento con l'articolo? Questa gente andava identificata e portata in modo coatto al loro paese, perchè non lo si può fare?
Avatar di ggt ggt
3 Ott 2017 - 12:19
Guardate cosa ha fatto diventare l'Italia questo governo del PD e delle sinistre- Povera Patria distrutta!
Avatar di ex d.c. ex d.c.
3 Ott 2017 - 12:19
Abbiamo dato a dei selvaggi la sensazione di potere fare tutto. Quello che sta succedenso era inevitabile
Avatar di semelor semelor
3 Ott 2017 - 12:20
Xgiovinap- i lombardoveneti sono quelli che mantengono 3/4 dell'Italia e non mangiano i soldi delle regioni del sud, anzi. È bene che le regioni meridionali si mettano in riga si diano una regolata,e smetterla con "piangi e fotti".
Avatar di RoseLyn RoseLyn
3 Ott 2017 - 12:20
Personalmente ho smesso di prendere il treno da un pezzo. Come me suppongo molti altri cittadini e moltissime donne. Ci ritiriamo a vivere in spazi sempre piu' ristretti che ci paiono piu' sicuri. Ma le ferrovie non hanmo miente da ridire su questi energumeni che pur non pagando solitamente pedaggio alcuno, fanno scappare gli altri passeggeri? Probabilmente anche loro fanno parte del club del'politically correct'.
Avatar di edo1969 edo1969
3 Ott 2017 - 12:21
sono aumentati questi episodi o semplicemente prima non se ne parlava?
Avatar di scarface scarface
3 Ott 2017 - 12:23
Strano, ancora una volta Repubblica (maiuscolo solo per identificare meglio il.. soggetto) non dedica alcun articolo al fatto accaduto... però dedica un pezzo alle nutrie del Po'...
Avatar di consiglio consiglio
3 Ott 2017 - 12:23
Visto che i politici e magistrati se ne fregano di quello che commettano questi idioti, dobbiamo cercare di organizzarci per difenderci da soli.
Avatar di vitoschepisi vitoschepisi
3 Ott 2017 - 12:25
Perché chiamare i Carabinieri ...?

La prossima volta chiamate Grasso, Boldrini e Bergoglio.

Stando a ciò che dicono ... loro sanno come fare e sistemano tutto.
Avatar di tuttoilmondo tuttoilmondo
3 Ott 2017 - 12:25
Certe trasformazioni sono lente ma inesorabili. L'integrazione non esiste, è uno slogan, la Storia lo conferma. L'attualità invece conferma che i buonisti infami, non quello scemi ovvero utili idioti, ma quelli che sanno come stanno le cose, hanno già, famiglia compresa, un piede, se non due all'estero. CAPITANI E RE SE NE VANNO INDENNI DAL CAMPO DI BATTAGLIA. RITORNANO NELLE LORO REGGIE E PALAZZI LASCIANDO MORENTI SUL TERRENO I LORO UOMINI. Ma cosa possono Capitani e Re senza sudditi? E cosa possono i nemici del Popolo senza utili idioti? NULLA!
Avatar di Magicoilgiornale Magicoilgiornale
3 Ott 2017 - 12:26
Che schifo questa italia fatta di perbenismo
Avatar di edo1969 edo1969
3 Ott 2017 - 12:27
Il corriere parla di "baby-gang", ovviamente guardandosi bene dal menzionare che si tratta di giovani "risorse" in erba: sarebbe politicamente troppo scorretto e rischierebbe di portare voti ai populisti. Va be' meno male che quando saranno grandi ci pagheranno la pensione.
Avatar di LOUITALY LOUITALY
3 Ott 2017 - 12:28
Un genocidio culturale senza limiti e senza freni! Unica soluzione rivoluzione totale SUBITO
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
3 Ott 2017 - 12:31
Sono portatori di speranza, linfa vitale per il nostro paese, talenti da valorizzare, nuova cultura da apprendere e potrei citare altre cento farneticanti definizioni delle MASSIME cariche del nostro Stato. È abbastanza chiaro che siamo sotto dittatura?
Avatar di fedeverità fedeverità
3 Ott 2017 - 12:32
Fateli entrare ancora....COS' CI SARA' UNA GUERRA CIVILE!!

Ma siamo allo sbando completo..

Ma come si fà....NESSUNO VEDE???!!!!

MALEDETTI TRADITORI!!!
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
3 Ott 2017 - 12:32
Come al solito, IL GIORNALE è l'unico media a riportare la notizia. Spero solo che non sia del tutto vera, cioè che la redazione abbia esagerato nei modi e nei termini (ma a confutare o meno tutto questo, CI SONO MOLTI TESTIMONI se è vero che sono stati presi di mira e minacciati dalla banda di neri scalmanati). Nel caso l'articolo CORRISPONDA A totale VERITÀ, allora per noi Italiani non resta che prendere atto della più logica delle conseguenze che ci si poteva aspettare nel "fare entrare tutto e tutti" nel ns territorio : provate voi a fermare, se decidono di organizzarsi per una qualsiasi bravata stile "arancia meccanica", una trentina di ragazzotti maschi poco più che ventenni nel pieno dell'energia della prestanza fisica.
Avatar di 19gig50 19gig50
3 Ott 2017 - 12:32
... e i carabinieri gli avranno detto di fare i bravi... che schifo!! Liberalizzare la vendita delle armi, abbiamo il diritto di difenderci.
Avatar di Cicaladorata Cicaladorata
3 Ott 2017 - 12:33
E si continua a sperare che questi fatti da giungla dell'Uganda o del Borneo non succederanno più ma è falso. I nuovi nostri concittadini italiani sono anche così , sono stupratori, molestatori di donne, maschilisti dell' periodo glaciale, ladri, taglia gole: I partiti buonisti e la chiesa cattolica hanno voluto questo cambiamento della nostra società e noi dobbiamo accettarlo prendendo le nostre contromisure per non finire dentro a qualche branco , sembra quasi che li abbiano selezionati per abbassare il livello di sviluppo che avevamo ottenuto con fatica e lotte.
Avatar di edo1969 edo1969
3 Ott 2017 - 12:33
Se nessuno li punisce con due schiaffoni questi ci prendono gusto e continuano. Cinque anni a pane e acqua tolgono a qualsiasi bulletto la voglia di riprovarci.
Avatar di fedeverità fedeverità
3 Ott 2017 - 12:34
FORZE ARMATE....NOI SIAMO CON VOI!
Avatar di risorgimento2015 risorgimento2015
3 Ott 2017 - 12:38
Mi` bolle il sangue!!Vivo molto lontano dall'italia.Posso dare un consiglio hai nostri tifosi di calcio che si picchiano tra di loro per motivi futili campanilistici...smettela organizzatevi e andate suonarle a gli invasori. Ce` in gioco l,onore & la sicurezza della nostra NAZIONE!!
Avatar di DRAGONI DRAGONI
3 Ott 2017 - 12:39
prove di guerriglia!!
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
3 Ott 2017 - 12:42
@OrchideaBlu (e per simili candidi ingenui idealisti) : molti furbastri Vi hanno fatto credere ciò che Lei afferma (che fuggono da guerre locali) la realtà è assai diversa : organizzazioni criminali locali lucrano sul traffico di migranti, andandoli a prelevare -non a gratis ma in cambio di lauto compenso, 4000 US $ in media- nei paesi dell'africa subsahariana per portarli in libia, facendo loro credere che l'EU è "il nirvana" promesso per i popoli. SVEGLIATEVI. Prima che sia TROPPO TARDI.
Avatar di pardinant pardinant
3 Ott 2017 - 12:45
Queste risorse mi appaiono piuttosto scomode, spero solo che lo siano anche per chi li ha voluti e i vuole tenere
Avatar di internauta internauta
3 Ott 2017 - 12:46
@giovinap - Caro mio, ironia ridicola la tua. Lo sai bene, che qui al Norde gli immigrati sono intoccabili: se reagisci, rischi la galera, oltre alla rituale accusa di razzismo. In terronia è tutta un'altra cosa: alla bisogna puoi farteli anche schiavi e se si ribellano, chiami il mammasantessima a ripoertare l'ordine e la disciplina.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
3 Ott 2017 - 12:51
Certo è una bella lotta tra ORCHIDEABLU e la zecca rossa napuletana
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
3 Ott 2017 - 12:54
Con tutte le auto blu immatricolate si potrebbe fare un servizio ad hoc per portare a destinazione quei pendolari che obtorto collo devono utilizzare il mezzo pubblico considerato che non hanno reddito sufficiente per gestire i costi di una comoda ed autonoma vettura.
Avatar di steluc steluc
3 Ott 2017 - 12:57
Ettecredo che i sinistrati mentali temono il fascismo , ci sarebbe proprio voluto un 18 BL pieno di militi , la faccenda si risolveva alla svelta . E le ongonluscoop restavano senza un po' di contributi.....
Avatar di Paolorux Paolorux
3 Ott 2017 - 12:59
... ecco ...e adesso immaginatevi questi qua come governanti, sindaci e capi di partito! l'avete fatto?! ECCO a voi L'ITAGLIA DEL FUTURO!!! (made in PD)
Avatar di sepen sepen
3 Ott 2017 - 13:02
Immagino le condanne esemplari a cui andranno incontro questi simpaticoni.
Avatar di tuttoilmondo tuttoilmondo
3 Ott 2017 - 13:04
Parte prima --- C'è, tra i forumisti, fra gli italiani, una persona intelligente che sappia rispondere a questa domanda: PERCHE'? Perché la chiesa? Perché il pd? Che cosa lega il pd, ex partito comunista alla chiesa da secoli contraria a ogni forma di "sinistra"? Quale interesse hanno in comune chiesa e pd? Entrambi odiano gli italiani per fatti storici. La chiesa perché è stata ridimensionata nel suo potere temporale dal Regno d'Italia, e i comunisti perché il popolo italiano è stato la culla del fascismo. I fascisti (come ebbe a dire De Gasperi alla domanda dell'ambasciatore USA che gli chiese con chi si sarebbe alleato in caso di bisogno: MSI o PCI, rispose: "Almeno quelli sono italiani") erano orgogliosi d'essere (segue)
Avatar di elio2 elio2
3 Ott 2017 - 13:04
L'abusiva e vergognosa seconda carica dello stato che ieri ha detto a Lampedusa che dobbiamo accogliere tutti, indistintamente, insieme ai suoi decerebrati e altrettanto abusivi politicanti di sinistra, di tutti i livelli, non hanno il problema di prendere il treno, ma vanno in giro che l'auto blu e autista che paghiamo noi, se lo ricordino gli idioti che sono ancora disponibili a votare questi malefici personaggi che hanno, e continuano a distruggere la società della nostra povera ITALIA.
Avatar di giovinap giovinap
3 Ott 2017 - 13:05
libero 75 , prima di ogni dire le chiedo scusa se la mia ignoranza non è pari alla sua , lei partecipando al carnevale lombardoveneto , pensa che possa avere un qualche esito ; questo si che è da demente acclarato, ma io lo sapevo già e non mi sconvolgo , essendo lei un "estremista" leghista patano non può essere portatore di nessun tipo di onestà e tantomeno di cultura(basta vedere chi sono i "padri fondatori" della sua "religione),la buffonata che state preparando la reggete sul presupposto che vi volete tenere tutte le tasse incamerate nel lombardoveneto e nel novero , ci mettete anche le tasse pagate dalle multinazionali , dalle banche , dalle assicurazioni , e dalle aziende di materiali , beni e servizi con sede nei vostri ma territori . lei è talmente intelligente , che mi da per donna e di sinistra , mentre io sono uomo e di destra , la colpa non è sua ma del quoziente di itelligenza (molto basso) che possiede , mi stia bene !
Avatar di tuttoilmondo tuttoilmondo
3 Ott 2017 - 13:05
Parte seconda --- italiani, i comunisti invece se ne vergognavano. Questa è Storia, ma non è la colla che unisce così strettamente chiesa e pd. Allora cosa? Il Super Attak che unisce gli anti italiani sono il mantenimento della ricchezza. Chiesa e pd possiedono due imperi immobiliari immensi. La denatalità rischia di sgretolare questi imperi. Milioni di palazzi e appartamenti sfitti che devono essere pure conservati sono un enorme perdita di guadagno e una enorme spesa improduttiva. Dunque? Dunque c'è l'Africa con i suoi finti profughi. Servizio navetta e ospitalità per secoli. Ma il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Qualcosa già va storto.
Avatar di pulicit pulicit
3 Ott 2017 - 13:06
dondomenico: Si hai ragione. Siamo governati da deficenti.Regards
Avatar di gluca72 gluca72
3 Ott 2017 - 13:07
Cacciati dalle loro terre ? Diciamo che questi(prendiamo almeno l'esempio dell'articolo per non essere faziosi) sono criminali e neanche là gli volevano.
Avatar di 8 8
3 Ott 2017 - 13:10
Mai che decolli un bell'elicottero"blu" da Roma con Grasso & Boldrini per seguire da vicino queste situazioni
Avatar di Mamie Mamie
3 Ott 2017 - 13:13
Quando le forze dell'ordine inizieranno a far tacere per sempre queste RISORSE? E la loro presidenta?
Avatar di silvano45 silvano45
3 Ott 2017 - 13:15
sono sicuro che grasso boldrini e compagni radical scic al riparo nei loro palazzi che assomigliano sempre più alla reggia di Versailes troveranno un valido motivo per giustificare questi comportamenti in sostanza è sempre colpa nostra!
Avatar di abj14 abj14
3 Ott 2017 - 13:16
orchideablu ha detto la sua fregnaccia quotidiana - giovinap idem.
Avatar di timba timba
3 Ott 2017 - 13:16
L'avessi fatta io una cosa del genere sarei già in carcere a vita! Detto questo, Salvini mi raccomando. Prima cosa cambiare subito regole di ingaggio e comportamento delle forze dell'ordine. In questo caso poi comportarsi esattamente come USA. Si arriva e si spara ad altezza uomo. Li corichi tutti e provvedi subito a smaltirli in discarica. Vediamo se altri liquami del genere, una volta sparsa la voce, si comporteranno in maniera simile. Stessa condotta con i manifestanti spaccatutto dei vari centri immondezzai. E si riporta tutto sui binari giusti in men che non si dica. Ai vari pacifisti/terzomondisti/equi e solidali alla Capalbio che scrivono qui i commenti non posso che augurarvi che, quanto prima, tocchi a voi o peggio ai vostri figli e poi ridiamo... uuuu se ridiamo. Guarda Mario Corona come ha reagito quando è toccato a lui. Da sinistrato si è trasformato in Mussolini... ipocriti schifosi
Avatar di antonio54 antonio54
3 Ott 2017 - 13:18
Ecco, quando lo Stato è in mani a persone senza orgoglio e senza carattere, quello che stiamo vivendo è la conseguenza naturale. Per fortuna, tra non molto si andrà a votare. Bisogna che gli italiani si rendano conto che, votare partiti di sinistra porta inevitabilmente a questo casino, e cosa più grave, alla mancanza di sicurezza che è un bene da difendere con ogni mezzo. Bisogna invertire immediatamente la rotta prima che sia troppo tardi, ne va del futuro del nostro paese...
Avatar di moshe moshe
3 Ott 2017 - 13:18
Grasso apre a tutti i migranti:

"Non solo chi fugge da guerre"
Avatar di antipifferaio antipifferaio
3 Ott 2017 - 13:24
E il pappa che dice?...Ah già è impegnato a cacciare i clochard da S.Pietro....
Avatar di bimbo bimbo
3 Ott 2017 - 13:24
hahahahahahaha
Avatar di giovinap giovinap
3 Ott 2017 - 13:25
internauta , mi fa piacere "incontrarti" per che sei uno dei pochissimi che ha capito che i miei post sono ironici , è evidente che sei più intelligente degli altri, ma solo per che sei di origini meridionali (come il casertano)certo noi possiamo far intervenire soltanto il "mammasantissimo" camorrista , mentre al nord i capi bastone della 'ndrangheta(sezione nord) si interessano alla vendita dei biglietti per il calcio , e non riescono a mantenere l'ordine pubblico.
Avatar di maurizio50 maurizio50
3 Ott 2017 - 13:25
Avviso ai lettori. Inutile tentare di far ragionare giovinap. Il masaniello è fermo ai tempi in cui l'Italia del Sud era preda di invasioni. Non si è ancora accorto che con l'attuale Repubblica.ormai terronizzata in ogni sua istituzione, l'Italia del Sud si fa mantenere da tutto il resto del Paese da almeno cinquant'anni!!!!!
Avatar di Italia Nostra Italia Nostra
3 Ott 2017 - 13:26
Ora basta Italiani! Reagite!! Usate qualsiasi mezzo ma basta farsi mettere i piedi in testa!
Avatar di scarface scarface
3 Ott 2017 - 13:27
@orchideablu: cambi pusher...
Avatar di nigher nigher
3 Ott 2017 - 13:29
@giovinap.sei proprio ridotto male...come questi tuoi simili inutili per la società
Avatar di Grifona Grifona
3 Ott 2017 - 13:29
La catalogna è vicina, o noi o loro.
Avatar di maurizio50 maurizio50
3 Ott 2017 - 13:31
Soltanto il governo degli attuali imbec1ll1 non ha chiaro che per dare sicurezza alla gente i trasporti pubblici vanno militarizzati con guardie armate e licenza d'impiego delle armi.Diversamente ogni pubblico trasporto sarà soggetto a fenomeni di tipo africano di assalto a treni e corriere, peraltro portati sul nostro territorio proprio da quelle bande di africani che sono la gioia del Parroco Argentino e di altri fanatici dell'accoglienza!!!!!
Avatar di Risorgere Risorgere
3 Ott 2017 - 13:31
Portatori di speranza.
Avatar di huckleberry10 huckleberry10
3 Ott 2017 - 13:36
A Grasso non capita, viaggia con un esercito che lo scorta, pagato da noi!
Avatar di ginobernard ginobernard
3 Ott 2017 - 13:36
amedeov ... volevo solo dirti che la penso come te.

Poi c'è sempre un leader ... colpisci il leader e come colpire la testa della bestia. Gli altri si ammutoliscono. Ma che stiamo a parla ... qua tutti si bevono le parole del papa. Altro che Lutero. Quello chiavava alla grande. Sano di mente intendo.
Avatar di Malacappa Malacappa
3 Ott 2017 - 13:37
gneo58 se tutti si fossero ribellati e avessero torto un capello alle risorse ti immagini quello che succedeva,fascisti,razzisti menare dei poveri migranti[invasori prepotenti] come minimo i passeggeri avrebbero dovuto pagare un indenizzazione ai furfantelli.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
3 Ott 2017 - 13:37
'O sarracino... sei credibile come "uomo" di destra.. come una banconota di 1000€... stampata rigorosamente a napule
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
3 Ott 2017 - 13:42
Le autorità centrali italiane non ci tutelano più. È inutile meravigliarsi della Catalogna. Questo è peggio. Di fatto non siamo più padroni a casa nostra. Quelli identificati vanno espulsi immediatamente insieme alle loro famiglie!!!
Avatar di ateius ateius
3 Ott 2017 - 13:47
la sinistra ha un tarlo nel cervello. non comprende che fatti come questi colpiscono il cuore di un paese e dei suoi abitanti.-  stranieri che oltraggiano italiani rappresentano il disprezzo di chi osa invaderci e prova a sottometterci. per arrivare alla violenza sulle nostre Donne.. come ultimo segnale di sopraffazione. la sinistra non capisce.. e parla di comune delinquenza. Aprite gli occhi..! voi sinistri. e capirete.
Avatar di frank60 frank60
3 Ott 2017 - 13:51
Pura cultura multietinica!
Avatar di Ardente Ardente
3 Ott 2017 - 13:59
giovinap dimostri che da un fatto subito dai passeggeri del treno da questa marmaglia, e che sia accaduto ad un treno al Nord ne viene fuori solo il tuo livore e conseguenti sproloqui nei confronti dei "polentoni". Poi parli di quoziente intellettuale degli altri ma facimmo o' piacere ...
Avatar di Lankist Lankist
3 Ott 2017 - 13:59
POLIZIA, CARABINIERI, PRENDETE IN MANO LA SITUAZIONE.

DISOBBEDITE AL NEMICO CHE SI ANNIDA A ROMA.

VI AIUTIAMO NOI!
Avatar di lordvader lordvader
3 Ott 2017 - 13:59
Risorse!
Avatar di Libertà75 Libertà75
3 Ott 2017 - 14:00
@giovinap, mi scusi se le ho dato della donna, come vede io so chiedere scusa, ma lei ha confermato che la sua mancanza di cultura è totale e incommensurabile. Primo le rammento che la maggior parte delle multinazionali fattura e paga nel Lazio e quindi non sussiste il problema che lei dice. Seconda, qui non si tratta di trattenersi tutti i soldi che maturano nel lombardoveneto, ma di trattenere una quota maggiore e svolgere direttamente le competenze locali esercitate dallo Stato. Analogamente a quanto avviene nel vicino Trentino, ossia trattenere un 80% (circa) e svolgere tutto ciò che è di competenza o delegato. Come vedi non sai e ti vanti di non sapere. Puoi essere di destra, di sinistra, ma sta di fatto che non sai e ti vanti di non sapere. Ciao!
Avatar di sibieski sibieski
3 Ott 2017 - 14:00
altro che ruspe
Avatar di uberalles uberalles
3 Ott 2017 - 14:03
La boldrinoskaja, in questi casi ormai sempre più frequenti, che suggerisce?
Avatar di ORCHIDEABLU ORCHIDEABLU
3 Ott 2017 - 14:07
X GIOVINAT ESATTO.AHAHAHAHAH
Avatar di Marcolux Marcolux
3 Ott 2017 - 14:08
Grazie Boldrina! Queste tue risorse cominciano proprio a piacermi!
Avatar di Stonehenge Stonehenge
3 Ott 2017 - 14:12
Andiamo a votare al più presto e trogliamoci dalla balle questo PD (partito deficenti) che ci governa, sperando che chi arriva provveda a espellere con decisione chi non ha diritto a stare in Italia.
Avatar di Marcolux Marcolux
3 Ott 2017 - 14:13
Già, i carabinieri sono arrivati e che hanno fatto? Niente! Una pacca sulle spalle e via! Magari hanno anche dovuto giustificarsi e chiedere scusa, terrorizzati di perdere il posto e subire una condanna da qualche giudice comunista.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
3 Ott 2017 - 14:15
ECCO I FIGLI DELLO IUS SOLI TANTO NECESSARIO, PER I TRADITORI E SODALI, ALLA MARTORIATA E TRADITA MIA PATRIA
Avatar di zanzaratigre zanzaratigre
3 Ott 2017 - 14:23
Scommetto che questi diversamente italiani staranno già pensando a come perpetrare le prossime malefatte ai danni degli italiani veri, ben consapevoli di stare in una Nazione dove la feccia e la delinquenza più schifosa la può fare da padrona incontrastata. Italiani veri, ricordiamoci di questo Governo alle prossime elezioni!
Avatar di Angelo664 Angelo664
3 Ott 2017 - 14:25
I cari ospiti vanno presi ed iscritti a forza nella Legione Straniera, dopo aver stretto collaborazione con la Francia. Poi spediti come carne da cannone in qualche fronte africano a loro più familiare. se sopravvivono non saranno più degli smidollati, altrimenti ci sarà una tomba sulla quale nessuno andrà a piangerci.
Avatar di tosco1 tosco1
3 Ott 2017 - 14:28
Bergoglio scomunica chi gli attacca i clandestini, ma non li vuole, le forse dell'ordine sono messe sotto accusa se li arrestano, i giudici, non appena arrestati per i reati piu' turpi, li rimandano a casa.

C'e' proprio un tentativo di anestetizzare la reazione naturale degli italiani.

La sinistra usa i clandestini e li fa mantenere a nostre spese, vitto alloggio, telefonino, ed ora ,come dice la Kienge(o come si chiama) gli daremo internet.Assalire,stuprare,associarsi a delinquere, per i clandestini, non rappresenta alcun rischio.I giudici li manderanno subito fuori prigione.

L'insopportabilita'assoluta cresce.Ed allora, attendiamo con fiducia primavera.
Avatar di gneo58 gneo58
3 Ott 2017 - 14:40
per "orchideablu" - in una cosa hai ragione, quando dici che li hanno cacciati dalle loro terre, infatti a casa loro erano tutti delinquenti, chi in galera, chi fuori e li hanno cacciati, peccato che arrivino tutti qui. Per il resto curati, ne hai un gran bisogno, Auguri.
Avatar di gneo58 gneo58
3 Ott 2017 - 14:45
per Malacappa - se tutti stanno sempre zitti e fermi e subiscono andra' sempre peggio - se tutti e dico tutti reagiscono e' piu' difficile che si vada nei casini, cosa fanno ? processano e mettono in galera un intero paese ? Non so quanti erano ma supponendo fossero 6-7-8-9 li avessero sbattuti a calci giu' dal treno e poi tutti avessero detto "visto niente" cosa poteva succedere ?
Avatar di External External
3 Ott 2017 - 14:50
Secondo il ragionamento del giovinap le tasse del sud vengono dirottate al nord, quindi ci si domanda: la cassa del mezzogiorno a cosa serve??
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
3 Ott 2017 - 14:51
Di sicuro rimane almeno una cosa : la GRANDE PAZIENZA DEGLI ITALIANI; non a caso, infatti, solo qualche mese fà Minniti (uno dei pochi esponenti politici lucidi nel comprendere pericoli potenziali, e questo gli fà onore soprattutto considerando che proviene da sinistra) si esprimeva in termini di "forte preoccupazione circa la tenuta del sistema sociale in relazione alla massiccia importazione di clandestini africani"; attenzione però che la PAZIENZA, già messa a dura prova, è ormai arrivata AL LIMITE.
Avatar di paco51 paco51
3 Ott 2017 - 14:53
Rimpiango i treni dei Tedeschi!

Li viaggerei sicuro visto che non ho problemi di razzia!
Avatar di Fossil Fossil
3 Ott 2017 - 14:54
Selvaggi sono, selvaggi rimarranno e come selvaggi debbono essere trattati.
Avatar di libere libere
3 Ott 2017 - 14:54
Sono certo che si trattasse di un innocente e gioioso tentativo di integrare dei rozzi passeggeri padano-veneti, noti per la loro atavica mancanza di apertura verso le superiori culture islamico-maghrebine (del resto El Muhtar e pure ElKid qui si dannano per farci entrare in zucca quanto siamo trogloditi noi padani) Poi in fondo se è scappata loro la mano, è perchè sono Guerrieri della Speranza, come ha giustamente detto il Papocchio. (E ora vediamo se, al terzo invio, questo commento riesce a superare le misteriose e insondabili barriere censorie)
Avatar di eko99 eko99
3 Ott 2017 - 14:57
PER mina2612. Ma dove vivi? ma non hai visto che se qualcuno si azzarda anche solo ad alzare la voce contro uno di questi immigrati africani, sia che faccia parte delle forze dell'ordine, o che sia un semplice cittadino Italiano, non solo si becca le botte, ma poi viene pure inquisito, o sospeso dal servizio e messo sotto processo, da questa splendida magistratura che abbiamo. Stanno portando le persone a girarsi dall'altra parte quando succedono queste cose, che ormai purtroppo sono all'ordine del giorno. E' questo governo abusivo che ha voluto tutto questo! ecco con chi dobbiamo prendercela!
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
3 Ott 2017 - 14:59
@risorgimento2015 12:38 - la sua idea non è affatto male, anche considerando la RISOLUTEZZA della GENTE del SUD ITALIA, quando messa alle strette; a testimonianza di questo, vi è un fatto di cronaca storico ormai dimenticato e sepolto : alla fine degli anni 60 in grandi città americane come NYC ci fu la famosa "rivolta dei ne(g)ri"; le autorità americane fecero intervenire le forze dell'ordine locali per reprimere ogni sorta di tumulto; a NYC queste entrarono dappertutto : anche a Chinatown, per non parlare di Harlem, e nel quartiere degli Irlandesi; l'unico quartiere dove non vollero entrare fu "Little Italy" (la comunità italiana a NY)...
Avatar di schiacciarayban schiacciarayban
3 Ott 2017 - 15:02
Questi sono degli impuniti, non hanno nulla da perdere, fanno il bello e il cattivo tempo, tanto sanno che non rischiano nulla in Italia, fino a che ci sarà gente come Boldrini, Grasso e altri inqualificabili che li difendono. La nostra classe politica fa veramente pietà, pensa solo ai loro voti, se ne frega dell'Irtalia e degli Italiani, inqualificabili e delinquenti.
Avatar di elkid elkid
3 Ott 2017 - 15:03
---5 ragazzetti un pò brilli--cinque--ripeto 5---che hanno fatto?--hanno svuotato un estintore---notizia della settimana scorsa---il giornale a corto di notizie per propalare odio a gogò che fa?--riprende la notiziola di cronachetta e la gonfia a dismisura--diventa na banda di energumeni che paralizza un treno intero---ma fatemi il piacere--ma ci andate sui treni di domenica quando si spostano le mandrie dei tifosi italici?---li c'è da aver paura veramente perchè gira una massa di idioti in libera uscita--
Avatar di massmil massmil
3 Ott 2017 - 15:04
Scusate, il treno si sarà pur fermato alla stazione successiva? la polizia poteva intervenire... a no i giudici e la sinistra si sarebbero incazzati
Avatar di Roberto_70 Roberto_70
3 Ott 2017 - 15:07
Non provate a censurare. Ma in questi casi si fa arrivare la Polizia con le camionette, li arresti e durante il tragitto in questura gli fai un trattamento che quando scendono a malapena devono ricordarsi il nome o reggersi sulle loro gambe. Ora basta, questa impunità sta diventando vergognosa. Se ci sono donne e bambini che facciamo, non può un normale cittadino opporsi rischiando di finire in ospedale anche se riesce a dare qualche cazzotto. A questo punto su certe tratte si deve mettere il controllo del biglietto a terra, se non hai il biglietto non passi.
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
3 Ott 2017 - 15:15
@Paco51 "Rimpiango i treni dei Tedeschi! Li viaggerei sicuro visto che non ho problemi di razzia!" - dipende... ci fu un tempo lontano, ormai dimenticato, in cui "i treni dei tedeschi" erano assolutamente da evitare... ah ah ah ah ah... a forza di mettere a dura prova la nostra pazienza, però, ce li stanno facendo perfino rimpiangere, "quei treni tedeschi"... comprese quelle simpatiche località residenziali (a tempo determinato...) cui erano destinati... eh eh eh...
Avatar di Jiusmel Jiusmel
3 Ott 2017 - 15:16
ORCHIDEABLU di quale lavoro futuro parla, di quello agricolo che l'UE non fa sviluppare per non superare le quote produttive, della pastorizia controllata sempre dall'UE per non superare le quote latte, di quello della grande industria ormai scomparso per la mancanza di competitività per l'alto costo di produzione legato al caro energia? L'unica possibilità sarebbero quelli legati ai servizi, artigianato, piccola impresa e turismo. Per questi tipi di lavoro, però, che sono stagionali o legati alle commesse del momento, bastano e avanzano i disoccupati nostrani. Anche lei è convinta che queste risorse pagheranno le pensioni degli italiani? Aiutiamoli a casa loro, sarebbero aiutati meglio e con molte meno risorse economiche. Difficile da capire?
Avatar di Treg Treg
3 Ott 2017 - 15:19
A tutti quelli che dicono che nessuno dei presenti ha reagito: anch'io non reagirei, a meno che non potessi avere con me una S&W alla fondina e (particolare importantissimo)potessi usarla senza patirne gravi conseguenze con la legge italiana. E' vero, il prezzo da pagare per il diritto ad essere armati comporta episodi come quelli di Las Vegas, ma comunque è un male minore, perché lì quei pazzi vengono eliminati senza sconti.
Avatar di giovinap giovinap
3 Ott 2017 - 15:20
eccoli qua , questi sono i patani , "brutti ,sporchi, cattivi e idioti" , cantano tutti la stessa canzoncina , senza cambiare una nota : branco di pagliacci sotto aceto ! a breve i nuovi patani islamici vi cacceranno dalle vostre case , e noi che siamo brava gente , vi accoglieremo nelle nostre seconde case al sud , però dovete lavorare , magari facendo i figuranti sui carrettini siciliani , dovete imparare a cantare in siciliano "quanno e bellu lu primmo amuri lu sicundi e cchiu beddu ancora , imparerete anche la canzone di "calavresella" dovete imparare a fare la pizza , a suonare il mandolino e a cantare 'o sole mio...ah ! ah ! ah !
Avatar di soltantolaverita' soltantolaverita'
3 Ott 2017 - 15:22
Sveglia e'il primo non un duplicato
Avatar di ITALIASETTIMANALE ITALIASETTIMANALE
3 Ott 2017 - 15:25
la polizia ferroviaria??? visto che anche con il governo berlusconi aveete provveduto a ridurre gli organici e diminuire soldi e mezzi alle forze dell'ordine
Avatar di mareblu mareblu
3 Ott 2017 - 15:29
PERCHE' i passeggeri non hanno chiesto AIUTO , ai loro PARENTI!!!!!? ENBBE'? QUANDO E' GUERRA E' GUERRA!!!! e GUERRA! SIA !!!!!MANNAGGIA!!!!!CRI.SBIO!
Avatar di Scirocco Scirocco
3 Ott 2017 - 15:33
Quanti erano gli africani e quanti erano i passeggeri ? Erano tutte donne e bambini alle 22.30 di sera sul treno?? Possibile che non ci fosse nemmeno un gruppetto di quei ragazzoni che si pestano a sangue fuori dalle discoteche o allo stadio?? Bastava che si alzassero un po' di uomini tutti insieme e dessero una bella randellata di botte agli africani e la storia finiva in 5 minuti. Purtroppo la vigliaccheria impera nel nostro paese e non usciremo da questa situazione se non ci decideremo tutti di passare alle maniere forti.
Avatar di roberto.morici roberto.morici
3 Ott 2017 - 15:41
Signora Rossi, non credo che a Grasso e Bergoglio possa capitare di

doversi barcamenare in simili frangenti. E' per questo che possono

esibirsi in certo tipo di pagliacciate.
Avatar di johnjrambo johnjrambo
3 Ott 2017 - 15:53
mettiamoli in uno stadio e diamogli una lezione
Avatar di nordest nordest
3 Ott 2017 - 15:56
Cosa aspettiamo dare tutto in mano alle forze dell'ordine con la massima libertà; o sarà tardi.
Avatar di Leonida55 Leonida55
3 Ott 2017 - 15:57
@Orchidea blu - hai ragione, ma siccome la sostieni solo tu questa cosa, tutti a casa tua. Mi sa che l'orchidea così marcisce. Sei troppo invasata.
Avatar di elpaso21 elpaso21
3 Ott 2017 - 15:58
"soltanto l'arrivo dei carabinieri ha potuto placare la furia degli aggressori": in che senso?
Avatar di gluca72 gluca72
3 Ott 2017 - 16:02
Elkid continui a non capire questi dovrebbero essere ospiti che dovrebbero poi diventare italiani. A te sta bene cosi? E se anche ci fossero italiani che si comportano male tu preferisci raddoppiare, cosi il problema invece di essere uno diventano due . Come si finisce a ragionare...
Avatar di evuggio evuggio
3 Ott 2017 - 16:09
gli episodi di criminalità (dai livelli banali agli omicidi) perpetrati dai migranti, INDISCRIMINATAMENTE ACCOLTI, nei confronti di cittadini italiani (la cui difesa da parte delle istituzioni preposte è ormai quasi inesistente) sono ormai arrivati ad una frequenza INGESTIBILE. Non mi sembra di esagerare dicendo che coloro che si adoperano, fattivamente o anche solo verbalmente) per favorire questa situazione dovrebbero essere perseguiti per CRIMINALITA' SOCIALE
Avatar di marmolada marmolada
3 Ott 2017 - 16:10
giovinap..... stai scherzando o sei proprio così? Che brutto scherzo ti ha fatto la natura!!! Ignorante, falso e Giuda.. sono proprio i requisiti essenziali per iscriversi al PD!!
Avatar di abj14 abj14
3 Ott 2017 - 16:10
elkid 15:03 – Senta sior scassaombrelle, visto che questo quotidiano "riprende la notiziola di cronachetta", pubblichi il suo illuminato commento anche sul Corrierone odierno – Titolo : Treno in balia di baby gang - A Treviso passeggeri nel panico: «40 minuti di follia» - Sottotitolo : La denuncia di un imprenditore che era a bordo del convoglio: «Erano ragazzini stranieri, ubriachi, hanno lanciato un estintore e minacciato capotreno e passeggeri».
Avatar di marmolada marmolada
3 Ott 2017 - 16:11
giovinap..... stai scherzando o sei proprio così? Che brutto scherzo ti ha fatto la natura!!! Ignorante, falso e Giuda.. sono proprio i requisiti essenziali per iscriversi al PD!! Se stai zitto almeno rendi giustizia alla verità!
Avatar di hornblower hornblower
3 Ott 2017 - 16:14
E' ora di far capire, con le buone e/o con le cattiva, agli sciagurati propalatori nostrani del pensiero debole capiscano, che noi italiani di tutte le ideologie vogliamo sentirci liberi di girare, a tutte le ore, per le nostre strade, piazze, sia piedi che con tutti i mezzi esistenti, fieri di essere italiani orgogliosi ed innamorati del propria Patria, che si rispettano gli uni con gli altri.
Avatar di robylandia robylandia
3 Ott 2017 - 16:17
COME SEMPRE IN ITALIOTA CI DEVE SCAPPARE IL MORTO PERCHE' LE COSE POSSANO CAMBIARE. POI OVVIAMETE LA DANZA DELLO SCARICABARILE...

MA POI ANCORA FUOCO ALLE ARMI... SE NESSUNO CI PROTEGGE CI PENSEREMO DA SOLI.
Avatar di lacedemone lacedemone
3 Ott 2017 - 16:24
L'Italia finisce con il Po, perchè a nord del Po ci sono solo codardi padani.
Avatar di HDFATBOB HDFATBOB
3 Ott 2017 - 16:26
Buttarli dal treno in corsa sarebbe stato uno spot per democrazia e libertà, ed avreste insegnato ai vostri figli a fare pulizia !!
Ora gli daranno i domiciliari e settimana prossima altro treno altra corsa .............ARMIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di clapas clapas
3 Ott 2017 - 16:28
Hanno potuto placare la furia degli aggressori??? Ma stiamo scherzando??? Oltre a mantenere questi selvaggi delinquenti dobbiamo anche subirne le violenze??? Ma in che paese incivile dominato da comunisti e clandestini selvaggi viviamo? Vanno trattati come sono, da selvaggi, a bastonate e se reagiscono gli si spara alle ginocchia, così in treno non ci salgono più.
Avatar di lurabo lurabo
3 Ott 2017 - 16:36
lacedemone, magari finisse al Po MAGARI!! QUANTO STAREMMO MEGLIO
Avatar di Roberto_70 Roberto_70
3 Ott 2017 - 16:41
@orchideablu: se non fa uso di sostanze stupefacenti la cosa ci preoccupa, avrebbe avuto un'attenuante alle sue sparate
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
3 Ott 2017 - 16:42
@elkid - vedo che lei (come altri simpatizzanti caos) minimizza tutto e comunque; fosse stato anche solo uno di questi soggetti, il caso avrebbe presentato pari gravità, ovvero tentativo di violenza su inermi e pacifici cittadini; se questi 5 ragazzotti come lei dice fossero stati semplici burloni goliardi in buona fede, perchè sono scappati all'arrivo dei carabinieri? coda di paglia? o forse che i testimoni che hanno subito violenza hanno detto il vero ? ma sopratutto : perchè prendo ancora seriamente in considerazione i deliri di elkid and company...
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
3 Ott 2017 - 16:44
da notiziario locale (il Gazzettino) : "Sabato sera una decina di ragazzi ubriachi hanno spintonato e sputato in faccia ai passeggeri di un vagone del treno che alle 20.56 è partito da Venezia con fine corsa Bassano. Alle 21.30 il treno si è fermato nella stazione di Castelfranco (Treviso), dove è salita una gang di giovani ragazzi, forse alcuni minorenni, tutti di chiara origine africana. Sigarette tra le mani e palesemente ubriachi hanno iniziato a litigare tra loro: all’invito di un passeggero di calmarsi, si sono scatenati." 10 soggetti (non 4 o 5) che inneggiano "Questo è il nostro treno" (quando non è vero, visto che NON sono cittadini italiani) con il pretesto di poter fare "quello che gli pare"... ma per favore, elkid e simili simpantizzanti "pro centri sociali" : ditelo apertamente che quello che volete in Italia è lo stato di anarchia assoluta.
Avatar di tomari tomari
3 Ott 2017 - 16:52
@giovinap: Dal tuo STUPIDO commento, non puoi altro che essere un PDiota senza cervello...come, del resto, sono tutti i COMUNISTI!
Avatar di Libertà75 Libertà75
3 Ott 2017 - 17:07
Prestate attenzione a GIOVINAP, si autodefinisce personda dotta e intelligente, e poi in un passaggio afferma che è giusta l'autonomia in Sicilia ed è ingiusta in Lombardia e Veneto. Bene, penso che l'assenza di argomentazioni, la mancanza di logicità e la palese incoerenza dimostrano di quale pasta in realtà egli sia.
Avatar di teopa teopa
3 Ott 2017 - 17:13
per Rossana Rossi hai dimenticato la boldrini,si sentirà offesa , queste sono le sue risorse.
Avatar di giordano.bruno52 giordano.bruno52
3 Ott 2017 - 17:20
il nostro governo che si inginocchia davanti a tutti: Francia, vaticano , libia, .... ha un comportamento una derivante dal disarmo imposto dai partiti alla Giustizia. Se sei nulla tenente qualsiasi reato è giustificato. Non penso che possa durare a lungo. Il Papa e il Governo hanno idee da 68, ma i tempi sono cambiati.
Avatar di giovinap giovinap
3 Ott 2017 - 17:21
tomai , prova a purgarti , può essere che ti senti meglio ! su questo blog stiamo parlando di cose serie ; arrivi tu ,che sei un celebre idiota e ci interrompi !
Avatar di Elvissso Elvissso
3 Ott 2017 - 17:24
Una volta i comunisti dicevano "adda' veni' baffone".Baffone sta in italia gia da diverse legislature e questo è uno dei pessimi risultati di sinistra.
Avatar di elkid elkid
3 Ott 2017 - 17:30
---gluca72--è lei che continua a non capire --insieme ai suoi pavidi commentatori destricoli---questo foglio ogni giorno squinzaglia i suoi cani da tartufo alla ricerca "spulciosa" di tutte le cronachette locali per trovare notiziole di questo calibro---nell'immaginario collettivo--migrante uguale criminale--anzi sembra quasi che un vantaggio ci sia ---la nostra criminalità che lascia le prime pagine per finire nelle ultime -sembra scomparsa---ma un giornalista di partito non è una persona comune che gira per la città ed in periferia ---e vede migranti nei campi a farsi sfruttare dai caporali per un tozzo di pane e vede migranti sui trabattelli e ponteggi impegnati in lavori di muratura-questi non ci finiranno mai sui gionali --a meno che non arrestino l'italico sfruttatore--vedrete che dopo le elezioni gli articoli di questo giornale cambieranno radicalmente
Avatar di giovinap giovinap
3 Ott 2017 - 18:04
libertà 75 , ti sfido pubblicamente(su questo blog) a dimostrarmi che ho scritto quello che tu dici ,sulla sicilia , altrimenti devi dichiarare che sei il gaglioffo che io ho sempre pensato tu fossi, ascoltami bene : tu con me andrai sempre a sbattere per che sei poca cosa , quelli come te ne mangio 5 al giorno , appena sveglio ; buffone !
Avatar di giovinap giovinap
3 Ott 2017 - 18:06
quel mio post è diretto a libertà 75
Avatar di t.francesco t.francesco
3 Ott 2017 - 18:07
MA CHE DITE, SONO BRAVI RAGAZZI CHE SI STANNO INTEGRANDO. FANNO COSE CHE I NOSTRI NON FANNO PIU', FORSE PERCHE' IMPEGNATI IN ALTRE ATTIVITA' SOCIALI. L'UNICO PROBLEMA E' CHE PRIMA O POI FANNO ROVINARE QUALCHE PADRE DI FAMIGLIA CHE MAGARI TIENE PRONTA UNA BUCA PER PIANTARE UN ALBERO. NON CREDO CI SIA TANTA GENTE CHE LI CERCA. C'E' PERO' UNA ALTERNATIVA, FACCIAMOLI CITTADINI ITALIANI COSI' LI POSSIAMO RINTRACCIARE. VIVA LA SIG.RA LAURA
Avatar di Valerio49 Valerio49
3 Ott 2017 - 18:14
Oggi, dopo mesi, sono andato a tornato da Bologna in treno. Ho notato che il controllore non passa più (Andata), e quando passa (ritorno)lo fa a passi veloci, senza chiedere nulla a nessuno, senza svegliare la cinese che dorme, senza seguire il migrante che, con tanto di braccialetto giallo e smartphone samsung et cuffiette,appena sente sbattere le porte si alza a guardare e se la squaglia. In pratica, buttato via 8 euro di biglietto regolarmente pagato.INFAMI TRADITORI DELLA NAZIONE CHE CHIEDETE IUS SOLI E ACCOGLIENZA PER QUESTI SUBUMANI E NON DITE UNA PAROLA, AD ESEMPIO, SULLE PENSIONI DEGLI INVALIDI, SPERO CHE QUALCUNO VE LA FACCIA DAVVERO PAGARE E RICACCI TUTTI QUESTI NEXXXI E MEZZI NEXXXI DA DOVE SONO VENUTI. A DESTRA, A DESTRA, MA PENSO CHE NON SIA ABBASTANZA…
Avatar di Libertà75 Libertà75
3 Ott 2017 - 18:19
@elkid, speriamo arrestino anche quegli sfruttatori che mettono a disposizione appartamenti a questi migranti, ne si? Un po' come lei che tira 2mila euro al mese o forse sono sempre gli altri i ladri? Se tu conoscessi bene il verbo comunista da cui ti abbeveri, dovresti inserirti tra i padroni sfruttatori e quindi augurarti di venire presto arrestato. Per il resto, nessuno si lamenta degli immigrati lavoratori, ma sono di quelli bighellonatori e mariuoli. Se tu fossi intelligente lo capiresti, ma se tu fossi intelligente non fumeresti canne tutti i giorni. Ciao!
Avatar di rokbat rokbat
3 Ott 2017 - 18:19
A quando il "Ragazzo di Portoria", se ce n'è qualcuno che si ricorda !
Avatar di Mobius Mobius
3 Ott 2017 - 18:25
@sinistricolo elkid (17:30), questo giornale fa bene a sguinzagliare i suoi cani da tartufo; le "notiziole" di cui tu cianci riguardano fatti piccoli per modo di dire, poichè sono mortificanti per chi li subisce e minano il tessuto sociale predisponendo alla rivolta. Se tua moglie o tua madre vengono sputacchiate e strattonate in treno, a te non frega niente? Contento tu... E piantala di impartire lezioni col ditino alzato, adesso vuoi perfino insegnare ai giornalisti il mestiere; capisco che non lo vai ad insegnare ai giornali di sinistra, perchè quelli non sono organi di informazione, sono bollettini parrocchiali.
Avatar di petrustorino petrustorino
3 Ott 2017 - 18:25
tutte risorse della boldrini................
Avatar di maricap maricap
3 Ott 2017 - 18:32
Sparare prima a chi li importa e li protegge, e poi seguitare fino al repulisti finale. Amen.
Avatar di gino5730 gino5730
3 Ott 2017 - 18:33
L'ennesimo episodio di odio e di violenza al quale il Dr.Grasso dovrebbe pensare prima di auspicare l'asilo a tutti gli extracomunitari
Avatar di baio57 baio57
3 Ott 2017 - 18:37
Elpirl lì al centro Asociale è l'ora dell'aperitivo a base di mescalina . Pussa via ,sciò !!
Avatar di edo1969 edo1969
3 Ott 2017 - 18:47
elkid sei come i giapponesi nella foresta dopo la fine della guerra, continua pure a combattere per uno sterile e insulso politically correct ma la realtà in Italia è cambiata, è sotto gli occhi di chiunque abbia un cervello: non è un problema d'informazione, il giornale c'era anche 20 anni fa ma non c'erano notizie così in tale quantità. La notizia è riportata anche dal FQ e dal Corriere - che "dimentica" d'indicare che i bulli sono "nuovi italiani": qual è la cattiva informazione?
Avatar di Omar El Mukhtar Omar El Mukhtar
3 Ott 2017 - 19:02
Lankist; "noi chi?"
Avatar di rodolfo47 rodolfo47
3 Ott 2017 - 19:03
Tranquilli non è ancora niente ne vedremo di peggio grazie PD.
Avatar di ateius ateius
3 Ott 2017 - 19:04
elkid.. come mai..? omette di dire che i suoi amati ragazzini un pò brilli in realtà sono giovanotti stranieri ospitati sul suolo italiano, riforniti di vitto di alloggio.. e di tutti i Servizi, grazie anche alla sua ed alla mia generosa ospitalità? e sti tizi non contenti di ciò si permettono pure di infangare la nostra fiducia il rispetto e le tante risorse che a fatica gli abbiamo concesso..? oltraggiando distruggendo e disprezzando chi fa loro del Bene? se a lei piace ricevere sputi in faccia da chi accoglie in casa sua.. si accomodi.- ma giustamente non tutti sono come lei.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
3 Ott 2017 - 19:07
elpirla di montevecchia... facciamola breve...perché criticare il Giornale per le notizie che riporta (fra l'altro, riportate da altri quotidiani) se non ti va bene .. il mondo della disinformazio kkkomunista è pieno.. c'è anche quel fumetto..qualcosa di sinistra (mi sembra così si chiami)... sono certo non ti darà dispiaceri in fatto di negritudine violenta... PS... portati il compagno 'o sarracino
Avatar di effecal effecal
3 Ott 2017 - 19:10
Pd partito di traditori viscidi e mentecatti rovinare questo paese è il loro comandamento
Avatar di IlVate IlVate
3 Ott 2017 - 19:13
Sono aperti gli arruolamenti alla XI Mas, erede della Decima.
Avatar di dakia dakia
3 Ott 2017 - 19:16
Anche a me è successo su di un treno regionale, ma erano ragazze che ci presereo d'assalto mettendo oscenamente le mani fra le gambe e impugnado il basso ventre verso di noi come animali da monta, lo raccontai quando nessuno ci credeva ancora, ora mi fa schifo solo ricordarlo.
Avatar di Lissa Lissa
3 Ott 2017 - 19:36
Sono anziano, ho militato negli anni di piombo in organizzazione anticomuniste, se servono volontari contro questi sub umani, sarò orgoglioso di farne parte.
Avatar di dallebandenere dallebandenere
3 Ott 2017 - 19:41
Il Corrierone,quintessenza del politicamente corretto,parla genericamente di "baby gang",evitando accuratamente di citare la nazionalita'di queste belle personcine.Il problema e'sempre lo stesso:molte chiacchiere,molta indignazione e niente legnate sulle groppe di chi non riga dritto...
Avatar di Giorgio Colomba Giorgio Colomba
3 Ott 2017 - 19:42
Se un manipolo di scalmanati in un amen ha preso in ostaggio un treno, pensate cosa succederà il giorno in cui muezzin ed imam dirameranno l'ordine di mobilitarsi tutti in una volta...
Avatar di qohelet51 qohelet51
3 Ott 2017 - 19:42
Ovviamente i Carabinieri hanno opportunamente mediato e gli hanno lasciati andare. Lo stato è intransigente solo con le pericolose vecchiette che vogliono morire sulla propria terra. Buffoni
Avatar di Roberto_70 Roberto_70
3 Ott 2017 - 20:08
Stasera sono in vena. Una bella ribellione di massa e tante ma tante mazzate. Siamo in Italia e rispetti tutto!!!
Avatar di edo1969 edo1969
3 Ott 2017 - 20:08
presto saremo come inghilterra, belgio, o francia: zone franche dalla giustizia in cui i "nuovi europei" la faranno da padrone, microcriminalità insopportabile di magrebini e compagnia bella, violenze sugli ebrei, come in francia dove se hai una kipà rischi ogni giorno di prendere botte o peggio. Gli elkid di turno continueranno a negare, a negare persino un dibattito normale sul problema di sicurezza legato all'immigrazione.
Avatar di jasper jasper
3 Ott 2017 - 20:13
Sarebbe l'orettina di cominciare ad organizzare "Squadroni delle Morte" in stile Brasilero, Messicano o Colombiano.
Avatar di tuttoilmondo tuttoilmondo
3 Ott 2017 - 20:26
Non ci sono feriti. Non ci sono danneggiamenti. La cosa comunque è grave per la mancanza di rispetto verso il nostro Paese, verso le nostre autorità, verso i cittadini italiani. Quando questi episodi avvengono spesso la situazione diventa intollerabile. E se aumentasse, diventerebbe insostenibile.
Avatar di luigirossi luigirossi
3 Ott 2017 - 20:37
Io devo dire una cosa,e la dico fuori dai denti:queste cose accadono solo in Padania.Non si è mai sentito che bande di magrebini o sudamericani abbiano assaltato un treno da Firenze in giu'.Al massimo qualche africano ubriaco ha rotto le scatole.ma non di piu'.La ragione è che queste bande si formano nelle scuole,e li'non nasce la nuova Resistenza:sin dalle medie,occore essere consapevoli del pericolo.A Roma i magrebini ci sono,ma se organizzano una banda vengono massacrati dai romani,sin nelle scuole.Per questo la triste tragedia dell'Heysel di anni fa successe agli juventini:ma non sarebbe mai accaduta con romanisti e laziali.
Avatar di Pippo1949 Pippo1949
3 Ott 2017 - 20:47
E cosa avranno mai potuto fare i Carabinieri se non identificarli e mandarli a letto senza cena ?
Avatar di gluca72 gluca72
3 Ott 2017 - 21:05
Elkid se la prende con un giornale invece che con dei delinquenti. Le cronache locali sono quelle che descrivono la vita dei cittadini di tutti i giorni. Il corriere della sera poi non mi sembra un giornaletto qualsiasi. Ma evidentemente come al suo governo di sinistra le cose che succedono al popolo mentre va a lavorare o ai figli mentre vanno a scuola in treno non interessano. Su repubblica neanche si possono più commentare le notizie. Invece nonostante lo disprezzi questo giornale di destra le da ancora modo di esprimere il suo pensiero.
Avatar di Leonida55 Leonida55
3 Ott 2017 - 21:24
Questi saranno i nuovi soggetti che usufruiranno dello ius soli. perfettamente integrati, nati qui, frequentano (saltuariamente) le nostre scuole, obbediscono (per modo di dire) alle nostre leggi, son oincensurati, nel senso che non vanno mai in galera qualunque cosa facciano. Grazie sinistri del nuovo pacco regalo.
Avatar di caren caren
3 Ott 2017 - 21:33
Quando vi schiacceranno la testa sotto i piedi, solo allora la smetterete di lamentarvi e di passare alle maniere forti. Cosa aspettate a riprendervi la dignità?
Avatar di Divoll Divoll
3 Ott 2017 - 21:35
E questo e' solo l'inizio. Figuriamoci cosa faranno quando ne arrivera' qualche altro milione... Allora vorro' vedere Grasso, il papa, Boldrini...
Avatar di Divoll Divoll
3 Ott 2017 - 21:37
Spero che il prossimo governo le porte le tenga aperte, si, ma solo per farli USCIRE TUTTI.
Avatar di Divoll Divoll
3 Ott 2017 - 21:38
Propongo una raccolta di firme per mandare ORCHIDEABLU in Africa. Per sempre.
Avatar di diegriva diegriva
3 Ott 2017 - 21:44
Ci pagano le pensioni...
Avatar di lavieenrose lavieenrose
3 Ott 2017 - 21:52
senta giovinap, lei sarà pure ironico, ma io, milanese da più di dieci generazioni, non mi sono mai sognata di offendere gli abitanti delle altre regioni italiane. E' troppo chiederle di piantarla con questa menata dei "patani"? In fondo l'unità d'Italia passa anche e sopratutto dal rispetto reciproco. Se anche questa era ironia, beh, non l'ho capita e mi dia pure dell'ignorante
Avatar di Lens69 Lens69
3 Ott 2017 - 22:17
e qui si vede quanto deboli siamo con sempre meno polizia e italiani remissivi
Avatar di Nahum Nahum
3 Ott 2017 - 22:23
Leggete 1984 di Orwell, questi pezzi mi ricordano le sessioni di odio contro Goldstein ...
Avatar di Antonio Chichierchia Antonio Chichierchia
3 Ott 2017 - 22:30
In piscina in piscina .
Avatar di hallogram hallogram
3 Ott 2017 - 23:20
Ma poi come è andata a finire? Con una pacca sulle spalle ai poveri profughi?
Avatar di mina2612 mina2612
3 Ott 2017 - 00:11
@eKo99 . È proprio perché abito in Italia che so che a una certa ora viene buio e che ci sono strade non sempre centrali, strade periferiche scarsamente illuminate dove tante vigorose e giovani gambe passeggiano o bighellonano qua o là... Mi fermo qua.. di sicuro la fantasia non le mancherà...
Avatar di elkid elkid
3 Ott 2017 - 01:18
--Libertà75--sono già due volte che mi accusi di ipotetici reati --è vero che ho messo a disposizione alcune mie unità immobiliari a rifugiati -ma l'ho fatto seguendo passo passo le leggi vigenti e con tutti i crismi--contatto con la prefettura di riferimento -invio di responsabili per la valutazione delle strutture--attesa per l'esito della verifica e successivo contatto con associazione legalmente accreditata con la quale si stipula materialmente il contratto-se continui su questa china mi vedrò costretto a chiedere lumi al giornale di fornirmi gentilmente i tuoi dati per il da farsi--in campana---swag
Avatar di abj14 abj14
4 Ott 2017 - 02:47
lavieenrose 21:52 scrive : "senta giovinap . . . Se anche questa era ironia, beh, non l'ho capita e mi dia pure dell'ignorante" - - - Non so se/cosa le risponderà tale "giovinap"; fatto sta che il suo commento è denso zeppo di significati che non saranno capiti nella loro interezza. Sia quel che sia, mi permetto di dirle molto amichevolmente : Se ne freghi. – Con stima.
Avatar di portuense portuense
4 Ott 2017 - 06:07
sempre peggio e questi con lo ius soli sarebbero italiani, che follia
Avatar di pier1960 pier1960
4 Ott 2017 - 06:14
poveri ragazzini saranno corsi in qualche canonica a farsi consolare da un prete compiacente
Avatar di AndyFay AndyFay
4 Ott 2017 - 06:31
Come possiamo accettare che accada tutto ciò? Le forze dell'ordine non hanno una dignità? I politici dovrebbero rendere partecipi i rappresentanti di certi paesi del comportamento dei loro cittadini.

Come si può pensare di accordare lo ius soli?
Avatar di venanziolupo venanziolupo
4 Ott 2017 - 06:42
giovinap quand'è che molli la fiaschetta ? i lombardo/veneti non si sono mai tenuti anche i soldi delle tasse del sud .... casomai è il contrario .... vota pure i M5S ... cosi poi come premio ti riempiranno la casa di finti migranti ...
Avatar di paolonardi paolonardi
4 Ott 2017 - 07:33
Ecco cosa ci aspetta nel prossimo futuro quando questi delinquenti saranno in numero sufficiente. Oggi un treno domani una casa, una citta' e poi una zona ed infine il paese. Buonisti radical chic svegliatevi perche' il novanta per cento degli invasori sono di questa risma e, in mancanza di un forte filtro, vinceranno.
Avatar di Luprotts70 Luprotts70
4 Ott 2017 - 08:43
@giovinap-- guardi che al Nord basterebbe solo tenersi un po' delle tasse che vede sparire per mantenere il sudde chign'e'futt....

E comunque la soluzione sarebbe facile, far diventare tutte le regioni autonome tipo cantoni svizzeri e poi si vede chi è veramente virtuoso e chi no....e considerando i dat delle varie regioni mi immagino giá le risate...LOL
Avatar di apostrofo apostrofo
4 Ott 2017 - 08:52
Contro ogni evidenza giornaliera, contro ogni buon senso, contro gli interessi di grandissima parte del popolo italiano e delle finanze dello Stato, contro il senso di sicurezza della gente, ma con una legge addolcita se non addirittura inoperante nei confronti di una percentuale crescente di reati commessi da stranieri, con reiterate pressioni sullo jus soli Grasso interviene sulle sole violenze sessuali commesse dagli italiani, non menzionando affatto quelle commesse da stranieri in Italia, ma soprattutto invitando come fa tutto il PD ed il Papa ogni migrante, qualunque sia il motivo della migrazione, azzerando così gli sforzi diplomatici e finanziari e dei nostri servizi che aveva rallentato il flusso migratorio. Ricominciamo: abbiamo bisogno di più voti ... per vincere le elezioni con la maggioranza assoluta. Anche la Sardegna, nuova meta , fa parte dell'Italia. Anche lì fanno comodo i voti degli stranieri ...
Avatar di nando49 nando49
4 Ott 2017 - 09:08
Ancora una volta hanno raccontato balle! Avevano detto che i treni sarebbero stati presidiati da agenti (forse privati) ma come ci raccontano le cronache non è così. Questi delinquenti immigrati sanno che in questo paese la loro arroganza e violenza è tollerata e se ne approfittano. L'espulsione immediata per questi episodi è illusoria. Come al solito i politici guardano da un'altra parte, pensano allo ius soli, dare casa, lavoro e servizi gratis. Noi italiani dobbiamo solo subire e pagare.
Avatar di the_wanderer the_wanderer
4 Ott 2017 - 09:32
@giovinap: prima o poi la festa finirà e tutto ritornerà in ordine, il nord indipendente, il sud come nuovo stato africano....
Avatar di poli poli
4 Ott 2017 - 10:11
di casi simili sui giornali nazionali finiscono solo lo 0,005%,e un guerra continua.
Avatar di nowhere71 nowhere71
4 Ott 2017 - 10:16
continuate a seguire quello che dice il Papa e la Boldrini e il peggio dovrà ancora venire.
Avatar di abj14 abj14
4 Ott 2017 - 10:18
Divoll 21:38 scrive : "Propongo una raccolta di firme per mandare ORCHIDEABLU in Africa" - - - Ottima idea, me la mandi a Abidjan, l'accoglierò come si deve (bene, civilmente, cordialmente) e tempo solo 2 settimane, dopo che avrà constatato de visu e de manu e de orecchie certe realtà dell'Africa VERA (non quella della Boldrini/Kyenge/Grasso/Bergoglio) gliela rimanderò talmente rinnovata che non la riconoscerà più nemmeno sua mamma. - (2° invio)--
Avatar di tuttoilmondo tuttoilmondo
4 Ott 2017 - 10:48
elkid elkid ragazzaccio che non sei altro, ora ti riconosco. " alcune mie unità immobiliari a rifugiati " l'ho scritto tante volte: I compagni e la chiesa hanno milioni di unità immobiliari da affittare o da vendere e a causa della denatalità italiana temono di perdere parte della loro rendita parassitaria e quindi ius soli e invasione a tutto spiano. E' tutto chiaro come il sole.
Avatar di toni175 toni175
4 Ott 2017 - 10:54
Bene, anzi dovrebbero fare di peggio.
Avatar di luigirossi luigirossi
4 Ott 2017 - 11:00
ELKID, io lo so perchè hai la faccia gialla:è qualcosa che cola dal cervello.
Avatar di Jimisong007 Jimisong007
4 Ott 2017 - 11:05
Aperte le carceri in Africa ora fanno le gang in Italia
Avatar di Sylvester Sylvester
4 Ott 2017 - 11:18
E grazie al jus soli i figli di questi nasceranno italiani.
Avatar di il gatto nero il gatto nero
4 Ott 2017 - 11:30
Ma, scusate: dicono che sono saliti i Carabinieri etc. etc. Ci vuole tanto a spianare i mitra, metter loro le manette, condurli in galera e rimpatriarli ? O Bergoglio, Grasso e la Boldrini si offendono ? Ma chi comanda in questo dannato Paese ? Badate bene : ho detto una cosa semplicissima ! Non ho detto "facciamoli furoi ".!
Avatar di il gatto nero il gatto nero
4 Ott 2017 - 11:30
Ma, scusate: dicono che sono saliti i Carabinieri etc. etc. Ci vuole tanto a spianare i mitra, metter loro le manette, condurli in galera e rimpatriarli ? O Bergoglio, Grasso e la Boldrini si offendono ? Ma chi comanda in questo dannato Paese ? Badate bene : ho detto una cosa semplicissima ! Non ho detto "facciamoli fuori ".!
Avatar di Mobius Mobius
4 Ott 2017 - 11:51
@abj14 (10:18), la prego di essere cauto, OrchideaBlu sarebbe capace di guastare ulteriormente l'ambiente sociale africano, con danni irreparabili per tutti.
Avatar di elkid elkid
4 Ott 2017 - 12:18
--tuttoilmondo--non mi conosci affatto--non sono un sinistro---ma un radicale-un radicale libero lol--ma con valenza esattamente opposta a quelli organici-un pannelliano di ferro--e non sono neppure ipocrita--figlio di famiglia alto borghese--e non credo sia una parolaccia--importante è che il mio status non ostacoli le mie idee ma le assecondi--ganja libera
Avatar di Libertà75 Libertà75
4 Ott 2017 - 15:13
@giovinap, hai fatto la battuta che i settentrionali dovrebbero finire in Sicilia a tirare il carretto, partendo dal fatto che sei contrario all'autonomia delle regioni del nord e al contempo li hai invitati in una regione autonoma (del sud) si evince la tua pochezza... poi mangia quello che vuoi, ma finché non farai un discorso serio non sarai preso seriamente
Avatar di luigirossi luigirossi
4 Ott 2017 - 16:23
@ELKID.Se sei altoborghese avrai il castello pieno di marocchini da te accolti per motivi umanitari ed extraumanitari:essendo un radicale,avrai le tue ragioni.In fondo,tutti i gusti sono gusti,e questo è un paese libero.Libero A e libero B.
Avatar di Libertà75 Libertà75
5 Ott 2017 - 16:27
@elkid, ma come, tu sparli a destra e a manca, e a te non si può accusare? Tu hai parlato di schiavismo dei caporali in agricoltura, e io ti ho fatto presente che nella vera mentalità comunista anche il proprietario immobiliare è un borghese sfruttatore... pare che tu sia borghese con i fatti tuoi e comunista con i fatti degli altri. Pensaci!
Avatar di bassfox bassfox
6 Ott 2017 - 11:50
che roba! noi che in italia non abbiamo mai avuto teppisti, cosa dobbiamo subire.... avranno anche sporcato... inaccettabile in un paese pulito onesto e ordinato come il nostro.....
Avatar di bassfox bassfox
6 Ott 2017 - 11:52
@the_wanderer: tutto tornerà come prima... il nord a morire di pellagra e fame e il sud a diffondere cultura
Avatar di adonf adonf
6 Ott 2017 - 12:59
Buongiorno. La situazione peggiorerà ancora e arriverà al limite del punto di rottura. Ci vorranno mesi o anni ma ci si arriverà. Quindi, dopo l'inevitabile lista di danni materiali ed umani (ci scapperanno parecchi morti) lo Stato prenderà i provvedimenti "necessari" e metterà in atto l'urgenza inevitabile e necessaria. Privazione dei diritti civici, coprifuoco, sorveglianza dei cittadini in tutti i campi (vita pubblica e privata, web ecc). E' una strategia già in atto e programmata da tempo. Quindi fate come me : preparatevi a difendervi da soli. Io evito gli immigrati, evito i problemi, faccio attenzione quando sono in luoghi pubblici, mi alleno duramente da 4 anni e malgrado i miei 48 anni posso difendermi, ho dei deterrenti anti attacco. Insomma, fate da soli e non sperate niente da questo Stato marcio.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
6 Ott 2017 - 13:05
L'ho sempre detto che Rijna è pur sempre meglio del rosso italico
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
6 Ott 2017 - 14:31
@adonf 12:59 - d'accordissimo; anche perchè è da anni che anch'io, come Lei, ho adottato la stessa strategia : VIGILARE e ancora VIGILARE. E non solo : per quanto mi riguarda, mi sono già procurato gli strumenti opportuni.
Accedi