Wanna Marchi diventa prof di televendite

Wanna Marchi insegenerà ai ragazzi i trucchi delle televendite per l'Istituto paritario Volta con un corso in videoconferenza al costo di 100 euro

Wanna Marchi diventa prof di televendite

Ora Wanna Marchi sale in cattedra. La regina delle televendita terrà un corso di formazione per i ragazzi che intendono imparare i trucchi delle promozioni in televisione.

Le sue lezioni si svolgeranno in videoconferenza una volta alla settimana per conto dell'istituto paritario Volta e avranno un costo che va dai 100 ai 200 euro al mese. Nel caso in cui Wanna Marchi sarà impossibilitata a svolgere tali lezioni sarà sostituita dalla figlia, Stefania Nobile che, come la madre, ha alle spalle una condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

Fabrizio Tittozzi, direttore generale dell'Istituto Volta, ha spiegato che "nel suo campo è una fuoriclasse e assieme alla figlia ha fatto la storia della televisione" e, pertanto, Wanna Marchi "è una persona che può insegnare qualcosa di importante, soprattutto a chi opera nel settore delle vendite". E, così, due truffatrici diventano docenti...di truffa?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica