Malpensa, venerdì 18 asta degli oggetti dimenticati in aeroporto

Prima della vendita saranno visibili al pubblico mercoledì 16 e giovedì 17 maggio. Dai cellulari agli orologi agli oggetti hi tech, ecco il market dei viaggiatori distratti.

Cellulari, occhiali, orologi ma anche borse, prodotti hi tech e altri oggetti oltre ai primi che sono tra quelli più rinvenuti a Malpensa e dimenticati da viaggiatori frettolosi o distratti, saranno visibili al pubblico mercoledì 16 e giovedì 17 maggio 2012. Dalle 10 alle 12, presso il magazzino dell’Aeroporto di Milano Malpensa 2 – zona partenze, al piano terra area farmacia - si potranno visionare tutti gli oggetti rinvenuti in ambito aeroportuale che verranno messi all’asta.

Oltre a un largo numero di macchine fotografiche, videocamere, pc portatili e I-Pad, oltre agli immancabili soprabiti, bijoux e penne – tra cui anche stilografiche - spuntano anche oggetti più curiosi quali un vestito da carnevale da scimmia, un modellino di una barca in vetroresina e un forno a microonde.

Mentre per gli amanti della musica c’è persino una chitarra acustica e un violino.

L’annuale vendita all’asta si terrà venerdì 18 maggio 2012 presso l’Aeroporto di Milano Malpensa, a partire dalle 9.30 al Terminal 2, zona partenze – ex area gruppi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica