Gli sponsor "sinistri" degli antagonisti

A parole i sindaci condannano i violenti. Ma da Torino a Napoli, da Milano a Roma li sostengono con soldi e sedi gratis

Gli sponsor "sinistri" degli antagonisti

Eccoli lì, con la fascia tricolore quando ci scappano i feriti anche seri, a dire no ai violenti dei centri sociali, a stigmatizzare, a prendere le distanze. Eppure. Eppure sono proprio i sindaci, spesso, a foraggiarli e ad aver foraggiato i centri sociali. Ad averli anche coccolati, in vista delle elezioni. Niente finanziamenti diretti, magari, anche se ci sono pure quelli. Ma quando un centro sociale occupa abusivamente un immobile comunale e tu sindaco non lo reclami, anzi non ne chiedi neppure lo sgombero per quieto vivere o per condivisione della causa, non è una forma di finanziamento? E quando un centro sociale cresce, tanto che i suoi attivisti si spostano poi da una città all'altra pronti a lanciar pietre e bottiglie contro i poliziotti, la colpa non è anche un pochino di chi li aiuta a prosperare? Facciamo un focus su quattro città, Milano, Torino - sei agenti feriti proprio qualche giorno fa - Padova e Napoli.

Proprio il capoluogo partenopeo è l'emblema della commistione enti locali-centri sociali. Il sindaco Luigi de Magistris li aiuta, li foraggia direttamente o indirettamente. E li coccola sperando che lo aiutino a traslocare in Europa.

Torino - La Appendino regalerà loro altri immobili del Comune

Milano - Sala segue l'esempio di Pisapia. Resta intoccabile chi "okkupa"

Padova - Il neo capo delle tute bianche sostiene il primo cittadino

Napoli -De Magistris scherza col fuoco per avere un seggio in Europa

E Potere al Popolo vuole l'amnistia se il reato è per la "lotta sociale"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di gneo58 gneo58
26 Feb 2018 - 09:41
per "il sorpasso" ammesso che intervenga (ho detto ammesso e lo sottolineo) il "fantasma del quirinale" secondo lei cosa direbbe ? - indovini un po'.........
Mostra tutti i commenti (18)
Avatar di nunavut nunavut
25 Feb 2018 - 22:58
Che novità !!! tutti lo sanno e tutti fingono di non saperlo, magistratura compresa.
Avatar di giusto1910 giusto1910
25 Feb 2018 - 23:01
Non sono sindaci. Sono cagasotto!
Avatar di Giorgiopin Giorgiopin
25 Feb 2018 - 23:14
I centri sociali sono la fucina piu pericolosa della violenza. Cosa aspettano i sindaci per chiuderli? PRESTO SI ARRIVERA AI MORTI E ALLORA CADREMO DAL PERO.
Avatar di giancristi giancristi
25 Feb 2018 - 23:14
E' questo il punto dolente: le sedi gratis! Come se i centri sociali perseguissero fini umanitari. Sono criminali, pronti alla violenza!
Avatar di rosa52 rosa52
25 Feb 2018 - 23:15
lo stesso facevano con le Br,ufficialmente le condannavano ma poi le sostenevano !
Avatar di istituto istituto
25 Feb 2018 - 23:28
I sindaci non foraggiano soltanto gli antagonisti violenti ma anche tutte quelle associazioni Lgbt che corrompono e pervertono la gioventù ed i bambini e portano l'indottrinamento delle loro idee nelle scuole,
Avatar di yulbrynner yulbrynner
25 Feb 2018 - 00:19
il giornale fa bene il suo lavoro di rivista schierata pronta a riscaldare ilcu-cuore dei suoi più aficionados adepti
Avatar di fenix1655 fenix1655
25 Feb 2018 - 00:45
Vi siete dimenticati di passare per Bologna.
Avatar di Reip Reip
25 Feb 2018 - 00:53
Persone come Pisapia, Sala, Appendino sono i responsabili morali e penali degli scontri delle violenze e delle occupazioni, e dovrebbero essere puniti, assieme a quei politici ministri, giudici e magistrati che proteggono il sistema di sinistra. Un sistema che ha favorisce delinquenza e occupazioni, lotte di piazza e manifestazioni violente, un sistema antidemocratico e dittatoriale, un’organizzazione anticostituzionale che affonda le sue radici in una ideologia fallita e perdente quale quella del comunismo. La sinistra protegge e sponsorizza coop rosse, centri sociali e ONG, ed è di fatto responsabile dell’irreversibile disastro sociale perpetrato dai due ultimi governi di sinistra grazie alla scellerata politica sulla immigrazione incontrollata, che sta trascinando il nostro paese verso la bancarotta, la disoccupazione, la fame, la miseria, invasi da centinaia di migliaia di finti profughi clandestini terroristi, stupratori e assassini. Siamo sull’orlo di un abisso!
Avatar di Riservatezza Riservatezza
26 Feb 2018 - 01:59
E chi finanzia le loro campagne elettorali? Non voglio sentire la parola "Soros". Mi ribolle il sangue!
Avatar di polibek polibek
26 Feb 2018 - 02:31
I centri sociali ?
Sono dei veri e propri covi di terroristi in mano al partito democratico . Difatti ad ogni elezione politica , vengono fatti sgattaiolare fuori nelle piazze per diffondere la paura .. Facendo credere al popolo , che vi e un ritorno di frange fasciste ..
E solo un metodo comunista , per raccattare voti .. Dando colpa a quei movimenti , che vogliono davvero cambiare il sistema ..
( Definiti oggi populisti .. )
In primis .. Il movimento 5 stelle .. Attaccato da tutti quei partiti , che hanno governato finora .. Tenendo il popolo negli ovili , come pecore .. Regalando solo mance elettorali ad ogni elezione politica , fatta finora in questo paese ..
Avatar di Duka Duka
26 Feb 2018 - 07:30
Sono davvero curioso di vedere quanti italiani hanno capito i loschi propositi dei COMUNISTI ( mai defunti) per mantenere le chiappe incollate al seggiolone e sopratutto MAI LAVORARE.
Avatar di il sorpasso il sorpasso
26 Feb 2018 - 07:31
Perchè non interviene il Presidente della Repubblica?
Avatar di umberto nordio umberto nordio
26 Feb 2018 - 07:53
Amministratori " sinistri", ladri ,incapaci ed ipocriti.
Avatar di VittorioMar VittorioMar
26 Feb 2018 - 09:18
..SI PARLA TANTO DI EVASIONE...DI SPRECHI...DI ENTI INUTILI..DI CENTRI PARASSITARI : E QUESTI COSA SONO ?.I CITTADINI ONESTI SONO GRAVATI DA COSTI PER SOSTENERE QUESTI PARASSITI COLTIVATI E COCCOLATI,MENTRE A FAMIGLIE ITALIANE CHE VIVONO IN PRECARIE CONDIZIONI SOCIALI,VENGONO NEGATE !!..SE VOGLIAMO PROVARE A MODIFICARE QUESTI PRIVILEGI : POSSIAMO FARLO! SONO TUTTI AMMINISTRATORI DI CERTA PARTE POLITICA !! IL 4/3 P.V.!!
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
26 Feb 2018 - 09:22
Mi sovviene che quando ci furono governi mancini non vi furono manifestazioni oceaniche contro quei governi, salvo sparute battaglie sindacali messe sempre in disparte dagli "organi istituzionali" mentre quando vi fu un governo dritto le piazze si animavano delle più disparate sigle e sovente vi furono degli scontri con la polizia con conseguenti feriti e danni al patrimonio di privati. Dove sta la par condicio?
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
26 Feb 2018 - 09:26
Hanno capito l'aria che tira e stanno facendo di tutto per far tirare acqua e vento ai loro mulini ... sta al sovrano cittadino elettore mettere ordine al caos voluto semplicemente usando l'arma in suo possesso: la matita copiativa che indichi la sua volontà espressa con il voto responsabile.
Avatar di gneo58 gneo58
26 Feb 2018 - 09:41
per "il sorpasso" ammesso che intervenga (ho detto ammesso e lo sottolineo) il "fantasma del quirinale" secondo lei cosa direbbe ? - indovini un po'.........
Accedi