Il giornalista e conduttore radiofonico si scaglia contro la clausola antifascista per parlare nei luoghi pubblici approvata dal Comune di Lodi

Il giornalista e conduttore radiofonico si scaglia contro la clausola antifascista per parlare nei luoghi pubblici approvata dal Comune di Lodi
Scontro verbale sui social tra il conduttore della Zanzara e l'influencer Massimiliano Minnocci: ecco cosa si sono detti
Al Tavolo per due di Quarta Republica, i conduttori ironizzano e criticano la pubblicazione di conversazioni private: "E la privacy? È una presa per i fondelli"
Il giornalista stronca anche Conte: "Dice il contrario, ma anche lui avrebbe riconsegnato il funzionario libico"
Il conduttore radiofonico smaschera la farsa che si cela dietro l'immigrazione clandestina: "In Italia può entrare chiunque, basta dichiarare di essere gay e perseguitato"
L'europarlamentare dem attacca sul caso Almasri: "Liberate un criminale". Dura la replica di Cruciani: "Lo avete fatto anche voi, si chiama segreto di stato e sicurezza nazionale"
Alla Ripartenza25 di Milano, la rassegna stampa irriverente del vicedirettore del Giornale e del conduttore di Radio24
Il giornalista di Radio 24 commenta la decisione della Procura di Roma. Poi il messaggio alla sinistra: "Pensate a vincere nelle urne"
Il conduttore de La Zanzara esalta le politiche migratorie della nuova amministrazione Usa: "Vi siete inventati che Trump fa come i nazisti". Poi fulmina la cantante Rose Villain: "In Italia quali diritti sarebbero violati?"
La parlamentare dem critica le nuove politiche annunciate da Trump: "Quello che sta facendo è grave". Dura la replica di Cruciani: " Il Green Deal sarà picconato"