Roberto Vecchioni accusa la polizia: "Non si corre dietro a due ragazzi in Vespa". Dura la replica di Cruciani: "Che ne sai tu? Sei un poliziotto o un carabiniere?"
La stoccata al segretario generale della Cgil alla "Zanzara": "Dov’era durante il Covid, quando alcune libertà venivano messe in discussione?"
Il conduttore radiofonico smonta i soliti allarmi sul fascismo: "Si grida alla repressione quando in piazza c'è solo la libertà di picchiare gli agenti"
Nell'ultima puntata di Quarta Repubblica, il conduttore radiofonico ha smascherato il doppio standard della sinistra: "In Italia vige la libertà di attaccare impunemente la polizia"
Il conduttore de La Zanzara sbotta dopo le violenze contro i poliziotti: "Chi colpisce gli agenti? Quali manifestazioni? A destra o sinistra? Delinquenti che attaccano le divise"
Il conduttore radiofonico mette in riga le celebrità italiane che hanno deciso di lasciare X in segno di protesta: "Musk vi sta facendo impazzire, vi dovreste vergognare"
La stoccata alla sinistra al caviale durante "La Zanzara": "Tra poco diranno che bisogna sparare alle navi"
Con il suo classico modo di fare diretto e franco, il conduttore ha detto la sua a proposito delle proteste durante il podcast di Alessandro Cattelan
Il conduttore radiofonico attacca la galassia rossa: "C'è la paura che Donald possa cambiare qualcosa, il terrore che parli con Putin e magari arrivino a un accordo"
Il conduttore della Zanzara con Nicola Porro ad "Un tavolo per due" di Quarta Repubblica: "Il paragone sui nazifascisti? È ridicolo"