Scintille in tv sul caso Ramy. Il direttore dell'Unità attacca: "L'inseguimento dei carabinieri è sbagliato". E Cruciani lo incalza: "Tu equipari Fares con le forze dell'ordine"
Il conduttore de La Zanzara si scaglia contro il sindaco di Milano: "Ha detto che è sbagliato l'inseguimento notturno. Non ho più parole, ma che ca... devono fare i carabinieri?"
Il presidente della Lazio ha spiegato a "La Zanzara" il licenziamento del falconiere Bernabé: "Non doveva fare queste cose anche perché è uno che va nelle scuole dove ci sono bambini di 9-10 anni"
Il giornalista di Radio 24 smonta la narrazione comoda alla sinistra buonista: "Hanno parlato di fascismo, poi i 273 agenti feriti nel 2024 sono vittime di collettivi e centri sociali"
Il conduttore radiofonico mette all'angolo la senatrice del Pd, che non risponde nel merito e si rifugia nella banalità: "Lasciamo lavorare la magistratura". E il giornalista sbotta
Il giornalista di Radio 24 critica il vittimismo di Marinelli: "Un attore radical chic, dopo avere incassato l'assegno si lamenta di avere interpretato Mussolini"
Roberto Vecchioni accusa la polizia: "Non si corre dietro a due ragazzi in Vespa". Dura la replica di Cruciani: "Che ne sai tu? Sei un poliziotto o un carabiniere?"
La stoccata al segretario generale della Cgil alla "Zanzara": "Dov’era durante il Covid, quando alcune libertà venivano messe in discussione?"
Il conduttore radiofonico smonta i soliti allarmi sul fascismo: "Si grida alla repressione quando in piazza c'è solo la libertà di picchiare gli agenti"
Nell'ultima puntata di Quarta Repubblica, il conduttore radiofonico ha smascherato il doppio standard della sinistra: "In Italia vige la libertà di attaccare impunemente la polizia"