Leonardo de Araujo

Il dg del Milan ha inviato al giornalista di Sky, Fabio Caressa, un messaggino in diretta per contestare il suo giudizio sull'operazione Piatek: "Il polacco meglio di Higuain? Ho qualche dubbio"). Il dg rossonero: "Apri gli occhi..."

Roberto Bordi
Leonardo: "Higuain meglio di Piatek? Aprite gli occhi"

Secondo la Gazzetta dello Sport, il dg rossonero Leonardo sta provando ad anticipare la concorrenza di Juventus e Napoli per il centravanti del Genoa, che nel girone d'andata ha già segnato 13 gol. Il polacco sarebbe l'erede di Higuain

Roberto Bordi
Il mercato del Milan entra nel vivo: assalto al "pistolero" Piatek

Leonardo ha parlato degli obiettivi del Milan e si è detto esausto per le continue voci sul futuro di Gattuso: "L'obiettivo è quello di tornare nell'Europa che conta, ma non deve essere un'ossessione. Rino? Le voci provengono da fonti esterne al nostro ambiente e, per quello che ci riguarda, sono da considerarsi infondate"

Marco Gentile
Milan, Leonardo piccato: "Le voci su Gattuso sono totalmente infondate"

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante del Milan fa i complimenti alla società rossonera per l'acquisto del Pipita: "Vale tutti i soldi spesi per portarlo alla corte di Gattuso. Ma per rendere al 100% andrà coccolato"

Gianni Carotenuto
Sheva benedice Higuain: "Ottimo acquisto, ma andrà coccolato"

Leonardo ha toccato diversi temi nella conferenza stampa di oggi nel quale si è presentato ai giornalisti e ai tifosi del Milan: "Gattuso resta saldo al timone, non sarà un mercato folle. Bonucci-Juventus? L'idea nasce da Leonardo. I tifosi mi reputano un traditore? Li capisco. Sono contento di essere tornato qui, il Milan è parte della mi vita"

Marco Gentile
Milan, Leonardo: "Felice di essere tornato, Gattuso resta. Maldini? Vediamo"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica