cisgiordania

Migliaia di persone hanno applaudito e sventolato bandiere nella citta' occupata della Cisgiordania per dare il benvenuto ai prigionieri palestinesi liberati in base a un accordo di cessate il fuoco tra Hamas e Israele. Un totale di 110 palestinesi sono stati rilasciati giovedi', hanno affermato le autorita' israeliane e palestinesi.

Ansa
Ramallah, festa per il ritorno dei prigionieri liberati

L'esercito israeliano pubblica un filmato che mostra quello che si dice essere un soldato che fa esplodere degli esplosivi a Jenin, nella Cisgiordania occupata, e perquisisce degli edifici durante la notte. I video sono diffusi dall'Idf (Israel Defense Forces - Forze di Difesa israeliane, ndr). L'esercito israeliano ha affermato di aver avviato un'operazione a Jenin, nella Cisgiordania occupata, che il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato mirata a "sradicare il terrorismo" nell'area.

Ansa
Cisgiordania, l'Esercito israeliano in azione a Jenin

Oggi sono stati votati, con ampio margine, due provvedimenti che mirano a bollare l'Agenzia dell'ONU come organizzazione terroristica e a vietare ogni contatto di Tel Aviv con essa

Francesca Salvatore
Israele mette al bando l'Unrwa
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica