Critiche durissime da parte del ministro dell'Istruzione a Pd & co direttamente dal palco di Pontida: "Non vedo differenza con la peggiore tradizione comunista e talvolta anarchica"
Il leader della Lega chiude il raduno nel Bergamasco promettendo che lui non si arrenderà mai: "Aumenteremo lo stipendio ai lavoratori. Cittadinanza? Prima revocarla a chi delinque". E su Open Arms: "Possono arrestare me, non un intero popolo"
Il leader leghista e vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, dà l'avvio a un intenso mese di ottobre politico: tra manovra, elezioni in Emilia-Romagna e sentenza sul caso Open Arms. Vannacci: "La prima lotta che facciamo è quella di difendere la patria"
Il generale viene accolto festosamente a Pontida dai giovani militanti del Carroccio, che cantano insieme a lui l'omonima canzone di De Gregori: "Ci vedremo ancora a Pontida, l'onda sta diventando tsunami"
La Lega si prepara al raduno di Pontida e il leader prende nettamente le distanze dai cori ingiuriosi contro il ministro degli Esteri
Capalbio, Arcore, Catanzaro e Pontida. Ecco le conferme e le sconfitte nelle citta simboliche. Tra queste anche Predappio che resta a destra e Riace dove torna Mimmo Lucano
Sta con Giorgia, ma anche con Marine. Marine Le Pen sale con Matteo Salvini sul palco di Pontida e alla fine del suo discorso grida in italiano: "Viva il Capitano"
Fra gadget e salumi (ora anche calabresi) tornano i riti della base. Ma il folklore delle origini è lontano. I ricordi commossi di Berlusconi e Maroni
L'asse con Marine Le Pen, "un'alleata, ma soprattutto un'amica nei momenti di difficoltà e vittoria", viene sancito dal brindisi
Il leader della Lega affronta tutti gli obiettivi del suo partito e del governo Meloni: "Con Giorgia non riusciranno a dividerci, abbiamo tanti obiettivi in comune"